“Piacevole!” 3 su 5 stelle

039-06-7185865
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4.777 in classifica su 8.547 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
“Piacevole!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata a mangiare in questa pizzeria per un compleanno. L'ambiente e' curato e molto grande. Anche il servizio e' stato buono. Mi sono piaciuti gli antipasti , molto sfiziosi. La pizza e' nella media. Per una serata con gl amici lo consiglio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Appena arrivati ci ha stupiti un bellisimo giardino curatissimo dove si potra mangiare lntano dal frastuono del traffico nei mesi caldi. Siamo stati accolti da Sig. Mario il proprietario, che ci ha fatto subito sentire a casa nostra. Molto buoni antipasti di pesce, sia freddi che caldi, primo di fantasia fuori menù consigliato dal proprietario, secondi semplici molto genuini (abbiamo saputo che le verdure arrivano direttamente dal orto situato nei paraggini). Da non dimenticare di ordinare la foccaccia bianca cotta a forno a legna (fanno anche un' ottima pizza). I desert sono tutti fatti in casa e per la prima volta abbiamo asaggiato un ottimo tiramisu all' arancia. Consigliato pienamente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ottimo l'antipasto molto vario, meno supremo il servizio troppo lento e poco attento alle esigenze della clientela, ragazzi molto giovani.
comunque nel complesso bella la struttura e buono anche il rapporto qualità prezzo.
una nota si sta un po' stretti.
ci sono delle bariere architettoniche per gli handicap

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un'oasi di tranquillità nel cuore di Roma. Il fascino dell'antico tra i profumi e i sapori del presente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Una piccola oasi tra i ruderi di un glorioso passato. Uno specchio tra l'antico e il moderno il tutto condito da una mano sapiente. Un caldo ambiente familiare ti accoglie all'apertura delle porte insieme al profumo della focaccia cotta al forno a legna. Gli interni e Il menu sono in continua evoluzione. Numerose le perle: dalla pizza con la mozzarella di bufala veramente speciale, ai fritti rigorosamente fatti in casa, agli antipasti sfiziosi. Dai primi piatti sempre unici come la carbonara di pesce o gli strozzapreti ai porcini con pancetta croccante, ai secondi sempre caratterizzati da quel qualcosa che stuzzica gli occhi oltre che il palato, come la frittura di pesce e cozze adagiati sopra un letto di spaghetti fritti (che fanno impazzire i bambini) oppure la carne argentina servita su mini pietre ollari accompagnata da patate cotte su piccole padelle di ferro. Il tutto curato nella continua ricerca del particolare e bagnato da una vasta scelta di vini sapientemente consigliati. E l'ultima sorpresa "La Boheme": un tiramisù all'arancia che veste di eleganza un dolce già esclusivo. Il Girasole Ai Quintili offre veramente la possibilità di trascorrere una bellissima serata tranquilla ed è bello vedere che anche i bambini sono i benvenuti e si sentono a casa.
Lo consiglio vivamente.

Visitato a Gennaio 2012
Ancona, Italia
“Da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ambiente gradevole e confortevole. Ben curato e pulito.Ideale per comitive e famiglie. Il cibo e' super e certamente vale il prezzo peraltro conveniente. Comodo parcheggio difronte al ristorante. Consiglio di provare i bucatini all'amatriciana! Ma sono ottime anche le pizze! Sicuramente torneremo e lo suggeriamo a chi si trovasse in zona.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Girasole Ai Quintili hanno visto anche

Conosci Il Girasole Ai Quintili? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Girasole Ai Quintili, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.