“Buono” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il locale è un pò anonimo ma pulito, pochi tavoli ma di buono c'è lo spazio vitale tra un tavolo e l'altro che ti consente di mangiare senza ascoltare le conversazioni altrui.

Il menu era abbastanza vario, non l'ho trovato così scarso, trovo fosse vario il giusto per un posto che cucina tutto in proprio e non usufruisce di prodotti precotti e surgelati..io diffido sempre da chi mette mille piatti diversi nel menu..meglio pochi ma buoni.

La qualità infatti l'ho trovata buona, sapori piacevoli e giusto condimento, senza eccedere con l'olio...cosa che invece mi è capitata in altri posti vegetariani..ottime le orecchiette con i broccoli e il tris di antipasti (che avrei gradito un pò più abbondante)
Porzioni nella media.
Gestione gentile.
Per un pranzo semplice e genuino va benissimo.

Visitato a Febbraio 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 270 voti utili
“una buona alternativa per vegetariani poca scelta e pochi posti ma un passaggio vale la pena una volta”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

intanto è importante dire che siamo a due passi da piazzale clodio, quindi zona prati davanti mercato dei fiori, dentro il locale è tra due piani : sotto ci sono circa 4 tavoli e sopra altri 4/5 tavoli....peccato il bagno orribile nel sottoscala. non c'è proprio tantissima scelta nel menu però quello che c'è è buono. Per chi è vegetariano una buona location. Tra le pecche il servizio è lento, il padrone è gentile la ragazza che serve ai tavoli non ride mai serve rispondendo si o no...serve più cordialità quando si gira sui tavoli altrimenti meglio in cucina...comunque posto abbastanza carino e che gradirà chi è vegetariano noi eravamo in 4 e abbiamo gradito..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“perchè no?”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Prima di tutto ammetto che non frequento ristoranti vegetariani quindi non ho termini di paragone validi, però mangiamo spessimo fuori quindi di ristoranti ne conosco davveero tantissimi. Quello che mi ricordo è che le pietanze non erano male..il locale è piccolino ma tutto sommato confortevole..e i prezzi onesti. Quello che ricordo come sconfortante è che non c'era una gran scelta..diciamo che qualche piatto in più come opzioni l'avrei messo, più che altro perchè mangiare vegetariano non vuole dire necessariamente essere monotoni.Ccomunque è nella media, senza particolari difetti, ma senza particolari pregi.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Ristorante molto buono per chi è vegetariano”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata diverse volte in questo ristorante e oltre ad essere un posto molto accogliente con un personale gentile e cordiale è il posto ideale per chi non mangia carne e pesce.
Il ristorante ha un vario menu sia per chi è vegetariano ma anche per chi è vegano.
Dall'antipasto al primo e al secondo tutto è stato squisito se devo trovare una piccola pecca sono stati i dolci, poco assortimento per chi è vegano e quell'unico che ho scelto non era un granché.
Comunque sia consiglio questo posto anche per chi è onnivoro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Olfatto zero!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Tutto,per quel che personalmente ho assaggiato in questa lodevole taverna Vegetariana,con un gusto piatto.Pochi profumi,non invitanti le proposte e piatti che già dalla presentazioni non hanno un aspetto invitante.E si che la cucina vegetariana ne ha di ricette sfiziose ,che arricchite di aromi diventano prelibatezze e non un ripiego alle pietanze carnivore.Viva la cucina Vegetariana soprattutto quando attinge a piene mani dalla tradizione anche quella Romana a partire dalle minestre : riso e indivia pasta e broccoli,pasta e ceci ,pasta e fagioli ,pasta e patate ecc.ecc.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Taverna Vegetariana hanno visto anche

Conosci Taverna Vegetariana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Vegetariana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.