“110 e lode!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“110 e lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo andati per festeggiare ben 3 lauree e siamo stati benissimo. A fine cena al mio tavolo c'erano 12 persone che non riuscivano a trovare un singolo difetto ai piatti provati... quando senti solo commenti positivi capisci di aver fatto la scelta giusta!
C'ero già stato qualche mese prima e sicuramente ci tornerò presto!

Il 90% consiglia
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“Un "Duello" dove vince la buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Grazie a TripAdvisor, la scelta per una cenetta a due con un'amica è caduta sul ristorante "Al Duello", scelta resa ancor più convinta dal legame con il sommo Caravaggio, di cui sono un ammiratore da sempre. Il luogo è dei più affascinanti di Roma, l'accoglienza tanta gentile quanto qualificata e competente e il cibo... Beh l'amica è una cuoca campana e le sue lodi al pesce e ai primi sono state convinte, sia per la freschezza delle materie prime che per la preparazione gustosa e raffinata. Dal crudo di pesce al millefoglie, tutto ha contribuito ad una cena di sicuro successo. Da ripetere e consigliare! Prezzi GIUSTI per la qualità, l'atmosfera e la gentilezza.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Accorrete numerosi”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In questo locale raffinato e al contempo familiare si ascolta musica anni 20 che ben accompagna il pasto. La cucina è deliziosa. Il personale attento gentile e cortese in particolare colpisce la semplicità e la competenza della ragazza in sala che accoglie con un sorriso ogni cliente valorizzandolo e curandone ogni necessità e richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si esce soddisfatti e appagati quindi desiderosi di tornarci.

• 5 su 5 stelle Cibo
“CHE INTENDER NON LO PUO' CHI NON LO PROVA....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'esperienza di una cena al duello è eccezionale. L'ambiente, semplice ma allo stesso tempo raffinato, rende ancora più piacevole l'accoglienza da parte del personale che risulta estremamente disponibile ad avere un vero e proprio contatto con il cliente.
La cucina è eccellente e mantiene sempre un attenzione speciale nella ricerca di un rapporto tra semplicità e raffinatezza, rieditando piatti della cucina locale con spunti innovativi che offrono risultati di grande qualità. Una selezione di antipasti eccezzionale, dei primi altrettanto buoni, come la mitica Carbonara con carciofi, dei secondi imperdibili e dei dolci studiati in ogni minimo dettaglio ( da consigliare: Millefoglie, Tart-tatin, Crepes con crema pasticcera e fragole)
Che dire poi del fatto che questo locale è gestito da una coppia di giovanissimi,Simone (ai fornelli) e Martina (in sala) che dimostrano un estrema dedizione al loro lavoro e di voler offrire solo il meglio ai propri clienti, dimostrando che i giovani la voglia di fare ce l'hanno!
in coclusione dunque provatelo perchè il risultato è garantito!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da leccarsi i baffi!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stata un paio di mesi fa a cena per la prima volta al duello e me ne sono innamorata ed ogni volta che torno il mio amore per loro aumenta.
Abbiamo mangiato strepitosamente bene, consigliati da Martina che ha scelto per noi una selezione di antipasti gustosissimi (da consigliare ricottina con caffè e miele) e poi ci ha guidato attraverso la scoperta dei primi e dei secondi abilmente cucinati dall'ottimo chef Simone.
Da sottolineare la qualità delle materie prime sempre freschissime (ottimi i crudi di pesce) e le piacevoli attenzioni che potrei quasi definire coccole che ci hanno fatto sentire a casa ma chiaramente mangiando molto meglio.
Tutto da leccarsi i baffi!

• 5 su 5 stelle Cibo

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Duello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.