“Una scelta di gusto” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Duello

Al Duello
Vicolo della Vaccarella, 11, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Al Duello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.164 in classifica su 8.579 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 15 - USD 44
Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Roma
“Una scelta di gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante il 9 di aprile, il giorno di pasquetta.
Dopo aver letto le recensioni positive su “Trip”, abbiano deciso di sperimentarlo e non siamo stati delusi.
Il locale, anche se piccolo (solo una sala con dieci tavoli circa) offre un’atmosfera gradevole e accogliente.
Il servizio, oltre che il cibo, è ottimo; le ragazze che servono ai tavoli sono gentilissime e in grado di destreggiarsi anche con la clientela straniera dal momento che sanno parlare sia l’inglese che il francese.
Prima della cena abbiamo potuto assaporare dell’ottimo olio extravergine di oliva con del pane fresco e con dei grissini. A persona abbiamo speso circa 50 euro per aver mangiato con gusto un primo (ravioli con spinaci e ricotta conditi con sugo, noci e mazzancolle), secondo (manzo con funghi porcini) e dolce (millefoglie con crema e fragole), accompagnati dal vino della casa. A conclusione del pasto ci hanno offerto il caffè.
Quindi, se volete mangiare del buon cibo in un ambiente piacevole questo è il posto giusto.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“Bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un ristorante gradevole nel cuore di Roma, adatto a una cena intima o a un incontro importante. Il menu offre delle scelte invitanti e la cucina è decisamente di buon livello. Qualche diffiicoltà per mangiare pesce il lunedì: un piccolo inconveniente che ci è sembrato garanzia di qualità. Prezzi leggermente al di sopra della media. Ottimo il servizio.

• Visitato a Gennaio 2012
“accogliente,di buon gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

sono stata al duello per festeggiare la laurea di mio filglio su consiglio di amici. Devo dire che è stata una scelta riuscitissima, locale accogliente simpatia dei proprietari e la cena ottima , particolare, e di ottimo livello. Aggiungerei che anche il prezzo è invitante...vale veramente la pena mangiare al ristorante Al Duello.
I ravioli con ripeno di radicchio noci al sugo di pesce ottimi , gli antipasti con del pesce crudo di ottima qualità... e per finire un millefoglie leggerissimo. Lascitavi consigliare dalla " padrona di casa"....

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sempre affidabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Visitato per la seconda volta, siamo usciti ancora piu soddisfatti rispetto alla prima. Materie prime molto buone, carbonara con carciofi fantastica e dolci memorabili. Ottimo anche il vino che può essere acquistato nel comodo e conveniente calice. Ambiente curato e rilassante sono la cornice ideale per una perfetta serata.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“BUONO MA SCARSE LE PORZIONI”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho cenato in questo ristorante seguendo i consigli letti su TripAdvisor, confermo la cordialità dei proprietari, l'atmosfera molto intima a lume di candela e anche la qualità del cibo, tuttavia è anche vero che ci si alza dal tavolo ancora affamati! poichè le porzioni sono molto scarse ! una cena completa dall'antipasto al dolce si aggira intorno ai 50€ a persona!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Al Duello hanno visto anche

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Duello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.