“Sempre affidabile” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Sempre affidabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Visitato per la seconda volta, siamo usciti ancora piu soddisfatti rispetto alla prima. Materie prime molto buone, carbonara con carciofi fantastica e dolci memorabili. Ottimo anche il vino che può essere acquistato nel comodo e conveniente calice. Ambiente curato e rilassante sono la cornice ideale per una perfetta serata.

• 5 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“BUONO MA SCARSE LE PORZIONI”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho cenato in questo ristorante seguendo i consigli letti su TripAdvisor, confermo la cordialità dei proprietari, l'atmosfera molto intima a lume di candela e anche la qualità del cibo, tuttavia è anche vero che ci si alza dal tavolo ancora affamati! poichè le porzioni sono molto scarse ! una cena completa dall'antipasto al dolce si aggira intorno ai 50€ a persona!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cucina Sopravvalutata”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Avendo letto le recezioni sono andato Al Duello pieno di buone speranze...in parte deluse. L'atmosfera piacevole (luce soffusa, luce di candela e ambiente moderno) e l'ottimo servizio ( personale gradevole e disponibile) hanno contribuito a migliorare la nostra serata.

la nota dolente è la cucina: non intesa come menù proposto o come abilità dei cuochi, ma delle materie prime.

Antipasto: Soute di cozze con la menta. Ben cucinate, buona l'idea della menta anche se a me piace senza, ma le cozze non sapevano di niente
Primo piatto: gnocchi di patate con spigola. Ottimo sugo, pesce fresco e saporito. Gnocchi gommosi e qualitativamente scadenti.
strozzapreti con crostacei, lardo di colonnata e pachino. Buoni e saporiti, ma se si scrive "crostacei" non ci si aspetta 1 gamberetto e 1 scampo in tutto il piatto.
Acuqa e vino.

la mia valutazione sarebbe stata più alta se il prezzo fosse stato commisurato. Troppo caro

• 3 su 5 stelle Cibo
“Buon gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il locale è molto grazioso (come pure le due titolari), l’ambiente è intimo, elegante e moderno. Il servizio è attento e cortese ma non invadente. C’è buona musica di sottofondo. Il cibo è di qualità elevata e le porzioni abbondanti. Migliorabile la tagliata, un po’ grassa e nervosa. Il rapporto qualità/prezzo è buono. La cena costa mediamente 45 € se non si scelgono vini particolarmente costosi. Sicuramente si fa bella figura a portarci persone a cui si tiene.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto stupendo immerso nei vicoli di Roma. Cortesia, servizio e atmosfera all'altezza di un grandissimo ristorante. Vi consiglio il pesce di martedì perche raramente mi è capitato di mangiarne di così fresco. La qualità è ad altissimi livelli e la professionalità e la cortesia di chi lavora rende la cena perfetta

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Duello hanno visto anche

Conosci Al Duello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Duello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.