“very nice” 5 su 5 stelle
Recensione di Maribell

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Maribell
Via dei Gracchi 278, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.89 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
napoli
“very nice”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stato in questo delizioso b&b con i miei amici per il ponte dell'immacolata e mi sono trovato benissimo. Il posto è carinissimo e accogliente, molto pulito e il prezzo più che ragionevole. Infatti si trova vicinissimo alla fermata della metro Lepanto e a 4 passi da San Pietro, quindi centralissimo. E poi la proprietaria fa un cappuccino buonissimo la mattina :D
lo consiglio!!!

Luca

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

un ringraziamento speciale al gestore del mirabell un posto tranquillo ben collegato, pulizia impeccabile, una super colazione e tanta gentilezza..... cosa dire andateci...io sicuramente ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Centralissimo, ben collegato con tutta la città, facile da raggiungere in metro o in auto. Le camere sono luminosissime ed offrono ogni tipo di comfort. La colazione è abbondante ed offre ogni tipo di prelibatezza. Quello che mi ha molto colpito è la cura per ogni minimo dettaglio! Veramente un posto magnifico...E Marina è straordinaria!
Grazie!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Grazie al suggerimento di una mia amica ho conosciuto questo posto incantevole e, quindi, anche Marina che è una persona deliziosa e sempre disponibile!! Conosco bene Roma e ho frequentato diversi b&b della capitale, anche della zona, ma devo dire che con Maribell è stato amore a prima vista. Già avevo visto le foto che promettevano bene ma vi posso assicurare che l'impatto che si ha nel vederla da dentro è ancora più sorprendente.... è situato in un posto strategico a pochi passi da Piazza del Popolo e da San Pietro, è facilmente raggiungibile con la metro che si trova alle sue spalle (Lepanto, linea A) e con la fermata dell'autobus dietro l'angolo. Da provare le delizie della gelateria a fianco e le gustose arancine del locale che si trova accanto alla fermata dell'autobus. Scegliete Maribell e non rimarrete delusi, anzi, sarà "amore a prima vista" anche per voi!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Abbbiamo passato una splendida settimana visitando Roma e rtitrovando un ambiente molto piacevole al rientro in B&B, Marina ci ha accolti con semplicità e calore in un'ambiente arredato con molto buon gusto e dotato di tutti i confort. Disponibile e sempre pronta ad aiutare. Posizione davvero ottima: con una passeggiata di circa15 /20 si raggiunge Piazza del Popolo e dalla parte opposta il Vaticano. Per chi non vuole camminare, la fermata del bus è letteralmente sotto casa (nella via principale) e quella della metro a 200 mt. Stupefacente la gelateria di Via dei Gracchi, davvero il miglior gelato mai provato.
Consiglio questa location!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

centrale e ben collegato con tutta Roma.....piccolo ma con stanze grandi, luminose, ben arredate e piene di confort......
la padrona di casa gentile disponibile e dolcissima....
direi anche decisamente romantico.......................

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Maribell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maribell

Indirizzo: Via dei Gracchi 278, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.89 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Maribell Hotel Roma
Maribell Roma
Maribell Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Maribell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Maribell ai Preferiti