“Ci siamo sentiti come i locali” 4 su 5 stelle
Recensione di Navona Governo Vecchio

Hai aggiunto Navona Governo Vecchio ai Preferiti
Navona Governo Vecchio
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Governo Vecchio 118 | Navona, Roma, Italia   |
Classificato al n.1.173 di 2.695 B&B / Pensioni in Roma

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Navona Governo Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Navona Governo Vecchio

Indirizzo: Via del Governo Vecchio 118 | Navona, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.1.173 di 2.695 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Navona Governo Vecchio 3*
Il Navona Governo Vecchio offre cinque suite in un palazzo del XV secolo nel cuore di Roma. La struttura occupa una torre medievale ristrutturata e offre camere eleganti dotate di connessione internet gratuita, di TV satellitare e di aria condizionata.Siamo nella posizione più centrale della Capitale: a due passi da Piazza Navona e dal Pantheon, con la Basilica di San Pietro e Castel Sant'Angelo soli dieci minuti a piedi.Ogni tipo di mezzo, bus, metro e taxi sono raggiungibili a piedi in poco tempo per avere così la possibilità di arrivare in ogni zona di Roma oppure per agevolare arrivi e partenze dalla Stazione Termini e dagli Aeroporti.Vi aspettiamo per regalarvi il miglior soggiorno, con servizio di prima colazione impeccabile e discreto, nelle nostre meravigliose stanza affrescate e piene di storia. Ogni particolare vi affascinerà e renderà perfetta la vostra vacanza nella città più bella del mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, Booking.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navona Governo Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navona Governo Vecchio Roma

Se siete i proprietari o gestori di Navona Governo Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.