“Centralissimo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Maison Trevi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Maison Trevi
Hai aggiunto Maison Trevi ai Preferiti
Via Rasella, 21, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.35 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Ravenna, Italia
“Centralissimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ottima posizione, personale cordiale e gentilissimo che ci ha subito spiegato come raggiungere le attrazioni romane e consigliato anche dove andare a cena nelle vicinanze. La camera non era grandissima ma pulita ed arredata modernamente con un piccolo bagnetto senza bidet ma con una bella doccia. Aria condizionata,televisore e piccolo frigo a disposizione. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto e l'insonorizzazione. Si sentiva ogni rumore di chi passava nel corridoio. E l'ultimo giorno la ragazza che faceva le pulizie ha esagerato un po' nello sbattere la porte, fino a farci svegliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Anche noi avevamo prenotato alla Piccola Maison e poi ditottati alla Maison Trevi.
Il B&B si trova all'interno di un palazzo, vicinissimo a piazza Barberini: si può comodamente visitare tutto il centro di Roma a piedi.
Le camere sono ampie e luminose, arredamente in modo moderno, come il bagno. Pulizia molto accurata. Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Stessa gestione della Piccola Maison nella quale volevamo prenotare ma visto la mancanza di camere siamo stati dirottati in questa piccola ma felice sistemazione.
Ottima posizione, la camera un pò piccola ma ben curata e pulita. Il lato forte è la gestione molto cordiale e disponibile e la possibilità di muoversi a piedi e raggiungere i punti di maggior interesse. Sicuramente sarà il nostro punto di partenza per le prossime vacanza anella capitale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Normandia, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Sono stata alla Maison Trevi per 2 notti a marzo 2011. Il B&B e' collocato molto bene al centro di Roma e si puo' quindi girare tutta la zona a piedi. L'accoglienza e' stata molto piacevole e la struttura e' molto curata, pulita e decorata con gusto. Mi sono trovata molto bene in questa piccola struttura familiare dove il rapporto qualita' e prezzo e' molto alto. La mia stanza dava sul lato e la strada non e' accessibile alle macchine quindi ho dormito molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
marsa alam
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo trascorso un bellissimo week end lungo (da venerdi a domenica) a Roma. La camera era spaziosa (tripla) sempre pulita e con arredamenti nuovi e silenziosa. Ci siamo trovati molto bene sia per la posizione che si trova in centro,quindi vicino a tutto quello che si vuole visitare. Se torneremo a Roma sicuramente tornerei alla maison trevi.Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Inizialmente avevamo prenotato alla piccola maison, nei giorni successivi alla prenotazione una ragazza molto gentile ci ha comunicato che avremmo alloggiato alla Maison Trevi.
Non era la prima volta che visitavo roma ed alloggiavo in hotel, ma devo dire che tra tutti è l'unico che consiglierei vivamente. L'atmosfera familiare rende il soggiorno ancora più piacevole, la posizione è ottima in quanto la fermata della metro è molto vicina e volendo, nelle giornate di sole, si può raggiungere piazza di Spagna a piedi!!! Rapporto qualità prezzo OTTIMO. Se dovessi descrivere in tre aggettivi le stanze direi: SPAZIOSE, PULITE E MOLTO BELLE!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Inizialmente avevamo prenotato nella vicina Piccola Maison di Via Veneto, ed eravamo un po' dubbiosi, ma quando abbiamo visto le stanze siamo rimasti più che soddisfatti. Stanze molto spaziose e pulite, bagno grande, personale MOLTO disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Maison Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Trevi

Indirizzo: Via Rasella, 21, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.35 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Maison Trevi Hotel Roma
Maison Trevi Roma
Maison Trevi Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Maison Trevi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.