“Piacevolissima esperienza” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Piacevolissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Su consiglio di un collega io e la mia fidanzata abbiamo scelto l'Osteria Numerosette per festeggiare il nostro anniversario. Consiglio e scelta davvero molto azzeccati!!! Si respira un'atmosfera molto accogliente, il personale è gentile e , quelli che credo essere i proprietari sono a mio parere persone che fanno il loro lavoro con molta dedizione. Hanno descritto i piatti della serata facendo una panoramica molto dettagliata degli ingredienti di ogni pietanza. La preparazione di ogni cosa avviene sul momento, per cui c'è da aspettare un pò per essere serviti, ma il tempo giusto necessario alla preparazione, accettabilissimo. La cucina è estramamente deliziosa e particolare. In due abbiamo provato sia piatti di carne che di pesce, entrambi molto molto buoni e presentati in maniera ottima. Da provare assolutamente!!! Ci torneremo sicuramente!! Rapporto qualità prezzo eccellente!

• Visitato a Giugno 2012

“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Con degli amici ci siamo recati, circa un mese fa, in questa osteria. Nel complesso è carina, educato il servizio ma sul cibo credevo di più. Preparano cose un pò particolari buone ma non eccellenti. La consiglio comunque per provare delle cose un pò diverse.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'accoglienza è ottima, amichevole e non impersonale,il cibo è particolare e buonissimo.L'atmosfera è accogliente e lo chef molto simpatico come anche il cameriere che ci a servito.La qualita delle materie prime è ottima.IL nostro consiglio e di provarlo sicuramente.
Abbiamo preso il bisonte con salsa bernese e il manzo cotto con finocchi e arance,come primo i paccheri con sugo, guanciale e scamorza paradisiaco,e per secondo una tagliata di manzo e un filetto di manzo in crosta con taleggio e noci sicuramente da provare,per dolce un babà.Abbiamo speso solo 90 euro ed era tutto buonissimo.

Messina, Sicilia, Italy
“Semplicemente fantastica!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho scoperto questa osteria grazie ad un mio amico, e devo dire che gliene sarò sempre grato. Un menù spettacolare, cibo cucinato alla perfezione e gustosissimo. Non dimenticherò mai il carpaccio di bufalo con salsa bernese, qualcosa di sublime.
Consiglio vivamente a tutti di provare le specialità di questo posto, e di fermarsi a scambiare due chiacchiere con i proprietari, simpaticissimi e gentilissimi.

Aprilia
“Ottima qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Un locale piccolo ma comunque raffinato ed accogliente, con una buona musica di sottofondo e un servizio gentile e disponibile da parte del ristoratore! Non abbondante la scelta dei piatti, ma quei pochi sono ricercati e di qualità! Per antipasto abbiamo provato una mozzarella di bufala (freschissima) con speck! Mentre per i primi abbiamo optato per i culurgiones e i paccheri guanciale e scamorza, ottimi entrambi! Prezzi nella norma, rapportati all'ottima qualità del cibo (forse un po eccessivi sui secondi)! Da ritornarci!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Numerosette hanno visto anche

Conosci Osteria Numerosette? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Numerosette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.