“Un fantastico punto di partenza per partire alla scoperta della Città Eterna :)” 5 su 5 stelle
Recensione di A Peace of Rome

Hai aggiunto A Peace of Rome ai Preferiti
A Peace of Rome
Via Fabio Massimo 60, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.63 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Manoppello Scalo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo passato due bellissimi giorni a Roma ed il posto che abbiamo scelto per soggiornare è stato davvero una marcia in più! Siamo arrivati in un giorno in cui i trasporti erano in sciopero ma ancora prima della nostra partenza per Roma Simona ci ha chiamato per aiutarci a superare il disagio e raggiungere il B&B...una volta arrivati con facilità abbiamo trovato non solo del personale giovane, simpatico ma al tempo stesso professionale ma anche un posto molto bello, dal design moderno e pulito. Il quartiere è molto bello e comodissimo per raggiungere i luoghi più belli di Roma...sia a piedi (consigliato perchè Roma è bellissima da girare cosi) o anche con i mezzi pubblici (la metro è vicinissima)...torneremo...spero presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Paese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ambiente molto ben curato e posizione strategica fanno di quest B&B il punto di riferimento più comodo per i turisti in viaggio nella capitale.
La struttura si trova a circa 500mt dalla fermata della metro "Ottaviano" mentre con una piacevole passeggiata si può arrivare in piazza San Pietro direttamente a piedi godendosi un pò di vita romana,
Il B&B si trova al primo piano di un tipico palazzo romano in stile anni '50 dove è anche possibile trovare un grazioso ascensore in legno (visto e rivisto in numerosi film!); nonostante la prima apparenza "storica" alll'interno troviamo colori e luci d'effetto prettamente moderno con prevalenza del colore bianco e luci bianco-azzurre.
Gentilissima Simona che ci ha dato tutte le dritte necessarie per pianificare nel miglior modo il nostro soggiorno.
Unica nota da considerare è la mancanza della colazione interna, ma bensì in un ottimo panificio-bar proprio di fronte la strada.
Consigliato alle coppie giovani!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Io ed altri 4 amici abbiamo soggiornato la scorsa settimana in questo B&B per l'occasione della partita di rugby!
Non posso che confermare tutti i giudizi/pareri positivi che ho letto prima di partire.
Le camere sono spaziose, con arredi nuovi, pulitissime e profumate ed inoltre provviste di bollitore, tazze, caffè istantaneo, the, camomilla a disposizione dei clienti!
Non parliamo della gentilezza dei ragazzi! Dato l'evento eccezionale della neve a Roma abbiamo tardato per il check-in, ma nessun problema!!! Ad attenderci (anche a notte fonda) c'è stato Livio, gentilissimo e disponibilissimo.....anche per le dritte per la cena!
La mattina ci ha accolti un dolce sorriso, Simona! Anche lei gentilissima e simpaticissima!
La posizione è davvero ottimale! Metropolitana a 5 minuti e Vaticano a 10!
Ed oltre a questo è in un quartiere tranquillo e con tutto ciò che si necessita nel giro di pochi metri; panificio/pasticceria per la colazione, bar, osterie, edicola, farmacia....insomma non manca nulla!
Lo consiglierò vivamente, ma sarò io stessa a ritornarci appena possibile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B lo scorso week end e devo dire di esserne rimasta totalmente soddisfatta; I gestori sono molto gentili, cordiali e disponibili. Le stanze sono grandi e pulite e l'arredamento è nuovissimo. La posizione è strategica perchè in pochi minuti si arriva a piedi a via del corso, via dei condotti, piazza di spagna, fontana di trevi.
Lo consiglio vivamente anche se il prezzo per notte non è proprio di un B&B , ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

L'ubicazione del b&b e' buona e ben collegata! Le stanze e la struttura sono semplici,carine e confortevoli. Un buon rapporto qualità prezzo! E proprietari presenti durante la giornata e disponibili per qualsiasi tipo di problema e informazione su cose da fare e vedere durante la giornata con ottimi consigli! Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

B&B molto bello,in una buona posizione a circa dieci minuti da piazza San Pietro e a 500 metri dalla metropolitana.I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e disponibili. E' consigliabile per la prima colazione recarsi presso il locale "La compagnia del pane" per il dolce o il salato,veramente molto molto buono.
Le stanze sono abbastanza ampie,l'unico neo è il bagno ,davvero piccolo e angusto per quanto riguarda la posizione dei sanitari,comunque molto pulito.
Un ottimo posto per soggiornare a Roma per il rapporto qualita'/prezzo.
Ci torneremo sicuramente.

Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Le stanze hanno la qualitá e il design di un hotel 4 stelle. Noi siamo rimasti 3 notti e da oggi sará il mio punto di riferimento a Roma. Camere silenziose e comode. La posizione é centralissima e ben collegata coi mezzi.
Il personale é gentile, sorridente e disponibile. Da loro ho avuto tantissime informazioni veramente utili sulla zona e sulla cittá in generale.
Ciliegina sulla torta: a 50 metri c´é un centro di massaggi tailandese, i miei piedi martoriati dalle camminate sono rinati nel giro di un ora. Posto elegante e curato, livello altissimo del massaggio, un ottimo rapporto qualitá/prezzo.[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci A Peace of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Peace of Rome

Indirizzo: Via Fabio Massimo 60, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.63 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Peace of Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Peace Of Rome Hotel Roma
A Peace Of Rome Roma
a Peace Of Rome Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A Peace of Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.