“un posto incantevole nel cuore di roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Assaggi d'Autore

Assaggi d'Autore
Via dei Lucchesi 28, 00187 Roma, Italia (Trevi)
06 699 0949
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.320 in classifica su 9.089 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: europea
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Trevi
“un posto incantevole nel cuore di roma”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

non e' la prima volta che mi fermo a trascorrere qualche ora in questo locale vicinissimo a Fontana di Trevi.l'atmosfera cordiale e la gentilezza del proprietario, Paolo Orsini, e del suo staff sono un punto di forza di Assaggi d'Autore.abbiamo organizzato qui il nostro raduno romano del gruppo di lettura e abbiamo passato una giornata meravigliosa.ottimo il buffet, ricco di pietanze fresche e appetitose, ottimi i muffins caldi, buono il vino e i desserts.perfetto per una colazione, per un te' pomeridiano,per un lunch veloce e per un aperitivo o anche per un momento di relax leggendo tranquillamente un libro.musica selezionata come sottofondo, tanti libri sparsi ovunque..sembra un po' di stare in una casa.consiglio questo locale a tutti i romani ma anche ai numerosi turisti che visitano la nostra citta'.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
belga
“libri e sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Vicino alla fontana di trevi, abbiamo fatto uno scoperto. Un'ampia scelta di antipasti di tutti i colori e sapori, per tutti i gusti presentata in forma di buffet. Un vero regalo per gli occhi. Questo posto è mezzo libreria (solo libri di cucina) e mezzo bistrot. Pare che la domenica c'è anche il brunche. Noi ci eravamo un venerdì poco prima di mezzogiorno e avevamo la prima scelta. Dopo un quarto d'ora è arrivata tanta gente che la secondo sala era anche affollata. Dunque: arrivate in tempo. Lo stile di arredamento è molto moderno, non è lo stilo che qualcuno aspetterebbe nel centro di Roma. Anche per questo: molto piacevole.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Posticino carino e accogliente.abbastanza...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Posticino carino e accogliente.abbastanza vicino alla fontana di Trevi ma lontana dalla folla di turisti tipica di questa zona. Il buffet e' ricco e di buona qualita'.rispetto a posti simili che offrono buffet nella stessa zona e' piu' economico. Ottimo posto per rilassarsi leggendo magari qualche libri di cucina e respirare l' aria di Roma.per noi fortunati che lavoriamo in zona e' la soluzione vincente x la pausa pranzo!

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Assaggi d'Autore hanno visto anche

Conosci Assaggi d'Autore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Assaggi d'Autore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.