“DA ANDARCI AD OCCHI CHIUSI” 5 su 5 stelle

I Tre Moschettieri Luxury Guest House
Vicolo Sciarra, 61 | Angolo Via del Corso, 241, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.421 di 3.200 B&B / Pensioni in Roma
Bari, Italia
“DA ANDARCI AD OCCHI CHIUSI”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo una giovane coppia e volevamo far presente che l'accoglienza e la premurosità della Sig.ra Nicoleta è stata ineguagliabile dal principio. Siam stati coccolati, sin dopo la prenotazione con gli auguri di buone feste e l'interessamento sul nostro orario di arrivo. La pulizia delle camere è superlativa. Ringrazio di vero cuore sia per il trattamento ricevuto che per il souvenir gentilmente donatomi. Forse qualche cornetto in più per le persone che girano tanto a piedi la magnifica ROMA non sarebbe disdegnato da nessuno. ;-) Cmq sia, complessivamente siam andati ad occhi chiusi e ci raccomandiam che molte altre persone lo facciano perchè merita in tutto e per tutto. Saluti da Sara e Mauro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
moschettieri, Direttore alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentili signori,

vi ringrazio di cuore per le vostre bellissime parole.
Cerchiamo sempre di far sentire a proprio agio i nostri clienti, come in una grande famiglia!
Spero di avervi di nuovo ospiti della nostra struttura.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Situato i in vicolo Sciarra all'angolo con via del Corso, ha stanze confortevoli,pulite e rinnovate da poco (il bagno pulitissimo con un grande piano doccia),stupenda la saletta relax con finestra che dà su via del Corso, le camere sono tutte provviste di sky e wifi.
L'ambiente accogliente e famigliare, il personale sempre cortese e disponibile pronto a dare ottimi consigli su mostre e ristoranti.
Buona la colazione anche se priva di prodotti tipici.
CONSIGLIO A TUTTI questo B&B per la sua posizione strategica a pochi passi dai principali siti storici della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili signori,

grazie delle meravigliose parole!
Sono contenta che la permanenza nella nostra struttura sia stata confortevole e piacevole.
Speriamo di rivedervi di nuovo presso "I Tre Moschettieri".

6528 Camorino (Svizzera)
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Come sentirsi a proprio agio ! Ambiente famigliare, locali belli, spaziosi e puliti, posizione centralissima.
Alla reception personale estremamente simpatico e disponibile.
Buona la prima colazione. Bella la saletta. La finestra che dà su via al Corso sembra un quadro.
Ideale la formula B&B
Insomma, tutto ciò che serve per tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentili ospiti,

vi ringrazio per la bellissima recensione!
Il nostro obiettivo principale è quello di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile e ci fa immensamente piacere leggere che ci siamo riuscite!!!
Spero di potervi accogliere di nuovo nella nostra struttura.

canelli
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

zona centralissima a qualche centinaio di metri dall altare della patria, su via del corso, e' comodissimo per visitare a piedi molte delle attrattive cittadine, pochi minuti dal pantheon, piazza navona, fontana di trevi, fori imperiali, zona tranquilla anche di notte, ben servita da bar ristoranti pizzerie, staff gentilissimo, camere pulite e con sky completo, ottima prima colazione , grande rapporto qualita' prezzo, da provare assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili signori,

grazie di cuore per la vostra recensione e per la esaustiva descrizione di ciò che offriamo!
La posizione della struttura e la qualità del servizio che offriamo è in funzione del benessere dei nostri clienti, i quali partono sempre, o quasi, soddisfatti del soggiorno presso la nostra struttura, come nel vostro caso.
Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

sono stata in questo bellissimo bb in ottobre. Da poco rinnovato, in un palazzo storico all'angolo con via del Corso (dunque in pieno centro), ha stanze confortevoli e fornite come un 4 stelle.
Ottima l'accoglienza e splendida la saletta dove si fa la prima colazione.
Di sicuro, mi vedranno ancora!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

grazie per le meravigliose parole!
Sarò lieta di averLa di nuovo ospite, nella speranza di rendere il suo soggiorno ancora più piacevole del precedente.

Saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stata benissimo, è un B&B molto elegante, confortevole e allo stesso tempo vi si respira un'aria veramente familiare. Lo staff che vi lavora è efficiente, disponibile e ti accoglie con grande simpatia.
Non meno importante il B&B trovandosi al centro di Roma permette di raggiungere a piedi luoghi come Piazza di Spagna, via Condotti, Fontana di Trevi, etc.,....non mi sembra poco!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,

La ringrazio per la bellissima recensione!
Il nostro obiettivo principale è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come in una grande famiglia, così come vi siete sentiti voi soggiornando presso la nostra struttura.
Spero di riaverLa di nuovo nella nostra "famiglia" il prima possibile.

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono rimasto piacevolmente colpito da questo B&B nel centro di roma, in una zona molto ricca di negozi e ben collegata con il resto della città. Molto disponibile la ragazza alla reception, ci ha consigliato un ottimo ristorante per la sera, e sempre pronta a rispondere ad ogni domanda. Bella anche la sala per la colazione.

moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentili Sig.ri,

grazie per la meravigliosa recensione! Sono molto lieta che la rimanenza nella nostra Guest House vi abbia lasciato un ottimo ricordo.

Vi aspettiamo ancora!

Nicoleta
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
Domus Fontis
Domus Fontis
N. 558 di 3.200 a Roma
4.5 su 5 stelle 47 recensioni

Conosci I Tre Moschettieri Luxury Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Moschettieri Luxury Guest House

Indirizzo: Vicolo Sciarra, 61 | Angolo Via del Corso, 241, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.421 di 3.200 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Moschettieri Luxury Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Tre Moschettieri Luxury Guest House Hotel Roma
I Tre Moschettieri Luxury Guest House Roma
i Tre Moschettieri Luxury Guest House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Moschettieri Luxury Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.