“La mia prima esperienza in un Ostello” 4 su 5 stelle

Largo dello Scautismo 1, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.814 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
umbria
“La mia prima esperienza in un Ostello”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Beh se sono tutti così, ma non credo proprio, devo dire che è un buon livello!
Avevo una camera singola con bagno, arredamento essenziale ma gradevole, televisore..unico neo: nessuna lampada di fianco al lettino, quindi non c'è stata possibilità di leggere.
Il bagno è nuovissimo, con cabina doccia, e molto pulito.
La struttura si trova vicino alla Stazione Tiburtina (importante se arrivate in treno, inutile scendere a Termini e poi prendere la metropolitana, da Tiburtina ci arrivate a piedi in pochi minuti di cammino...se non avete grandi bagagli), al Verano e a Piazza Bologna.
Per andare in centro c'è sia la Metro da Pzza. Bologna che l'autobus.
Noi abbiamo anche cenato (eravamo un gruppo) presso il ristorante dello Scout: un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Canosa Sannita, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'ostello per una sola notte, ma ho potuto verificare che si tratta di una delle migliori strutture della categoria, non solo a Roma. Camere spaziose e molto funzionali, servizi igienici nuovi e ben tenuti, pulizia ottima. La cortesia e la serietà del personale è eccellente. La posizione dell'ostello è molto comoda, a pochi minuti dalla stazione Tiburtina, in una zona molto tranquilla della città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono uno scout e non ero mai stato in questo ostello. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per i prezzi (da scout avevo lo sconto) sia per la pulizia. E' consigliato specialemente ai più giovani (è pur sempre un ostello) ma la sua posizione è invidiabile. Che dire andadeci .... non è un albergo ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Scarperia e San Piero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Luogo ideale dove pernottare semplicemente ma anche per organizzare meeting con gruppi grandi e piccoli. Belle e funzionali sale convegni, personale competente e disponibile, ottimo servizio ristorazione, camere di varie tipologie. Zona facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, parcheggio privato, quartiere silenziosissimo e tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Avigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono confuse e inprecise, quindi abbiamo dovuto girare un pò prima di trovarla.
Le camere con 4 letti a castello, sono pulite e spaziose anche se molto spartane (come in quasi tutti gli ostelli) con aria condizionata, tevolo sedie armadi con chiave. Bagno sul piano. Buona la prima colazione inclusa e buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

siamo stati in questo ostello in coppia, facevamo qualche giorno di turismo a Roma. Ci siamo trovati molto bene, tutte le nostre aspettative sono state più che soddisfatte! infatti poco ha da condividere con gli ostelli italiani, è praticamente un albergo a basso prezzo. siamo stati sia in camera singola (letti fatti, pulizie in camera, asciugamani, bagno) che in camerata (solo 4 letti per stanza, ma stanza mooolto grande! lenzuola e coperte fornite!) e dobbiamo dire che la pulizia era ottimale per entrambi.

reception sempre aperta, COLAZIONE A BUFFET, PULIZIA, PREZZI CONTENUTI, veramente un ottimo servizio!

la colazione è semplice ma abbondante: frutta, servizio bar/caffetteria che ti prepara quello che vuoi, brioches, fette biscottate e marmellata, pane fresco, succhi...
noi consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Economico, a poca distanza da Piazza Bologna e quindi alla fermata della metropolitana, e dalla stazione dei treni di Roma Tiburtina, in zona ricca di servizi di tutti i tipi; camere spaziose e pulite, reception aperta 24h su 24, personale gentilissimo e disponibile, non ho lamentele da fare. Ricordo di portarsi gli asciugamani. Lo troverete facilmente se dalla fermata della metro Bologna prendete Viale delle Province: alla chiesa dopo il cinema (lato sinistro della strada) girate appunto a sinistra, in cima alla salitina, sulla destra, c'è l'ingresso dell'ostello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Roma Scout Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roma Scout Center

Indirizzo: Largo dello Scautismo 1, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.814 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Abbiamo un piccolo ma delizioso ristorante interno molto apprezzato dagli ospiti.Si mangia bene spendendo poco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HostelBookers, Otel, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roma Scout Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Scout Center Roma
Roma Scout Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Roma Scout Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.