“Maestri della cucina....” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Maestri della cucina....”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale anche se non situato in postazione strategica riesce a raggiungere livelli molto elevati di qualità e professionalità. Ambiente accogliente e personale adeguato ad ogni situazione! Menu esaustivo! Ristorante sicuramente di arte e qualita!!!!!!!Altamente consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rpporto qualità prezzo ottimo!

roma
“Che spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abito in zona e in questi ulltimi tempi ho scoperto questo locale che sta riscuotendo molto successo nel mio quartiere, oramai sono un cliente fisso e non riesco a stancarmi di questo posto! cibo ottimo e innovativo, antipasti e primi sono eccellenti, per non parlare della carne il filetto é delizioso! la carta dei vini é curata e non tradisce le aspettative! il servizio é ottimo e veloce grazie a ragazzi simpatici e cordiali che curano il tavolo dall'antipasto all'amaro ( del capo ovviamente)! bravi bravi bravi!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una scoperta per il quartiere”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

In tutti i quartieri non troppo centrali dovrebbero aprire questo genere di localini...piccoli, accoglienti e dall'atmosfera piacevole, rilassata e gioviale!
Poca scelta di piatti ma selezionati e rielaborati con una vena giovane e creativa, come del resto è lo chef!
Ottimo il primo piatto di Polpo, veramente una delizia!
Discreta scelta di vini e non si spende tanto...già sono tornata 2 volte.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“La nostra seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Se avete il mito dell'Osteria in senso moderno, arredata con grande gusto, condotta con competenza, professionalita' ma allo stesso tempo calore e passione questo e'il posto per voi! Per noi e'stato amore a prima vista e che prosegue da due anni. Piatti preparati con ingredienti veri, cucinati con passione e ricerca dei sapori. A tutto questo va aggiunta la cordialita' di Luigi e Valentina.. Piatti consigliati?tutti.. Io prediligo la matriciana, la qualita' della carne ed i dolci preparati da Valentina.. In ultimo il prezzo:sempre contenuto e molto piu'che giusto. Consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
“Un ottimo indirizzo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono capitato la prima volta qui per caso, dopo una puntatina ad un parco divertimento con mia figlia. Ed è stato subito amore a prima vista, sia per la qualità della cucina, che per la simpatia del cuoco e della sua compagna (anche nei confronti della mia piccola). E non ho resistito: siamo tornati a Pasqua, questa volta anche con quella criticona di mia moglie, che invece ha apprezzato come noi. Insomma, un posto molto piacevole, con un'aria da Osteria di quartiere e una cucina a tratti innovativa. E aggiungete a questo il piacere di un conto giusto...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Altro Sostegno hanno visto anche

Conosci L'Altro Sostegno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Altro Sostegno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.