“Prima volta a Roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Vatican View

Hai aggiunto Vatican View ai Preferiti
Vatican View
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Mascherino, 34, 00193 Roma, Italia (Vatican / Borgo)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.37 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Varese, Italia
“Prima volta a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono stato a Roma per la prima volta e vi ho soggiornato 4 notti con la mia ragazza:(in realta' ne erano previste tre ma ci siamo talmente trovati bene che abbiamo deciso di prolungare....) .A partire dalla posizione(ad un passo davvero reale dalle mura della citta' del Vaticano), alla precisione, cortesia , sollecitudine , in una parola sola alla PROFESSIONALITA' (condita di simpatia e disponibilita') del personale (da segnalare Fabio e Alessandra coi quali abbiamo maggiormente avuto a che fare) per arrivare alla qualita' delle stanze e alla pulizia della struttura non possiamo far altro che dire che il Vatican View e' davvero speciale......in tutti i sensi.
Da viaggiatore e cittadino del mondo poi aggiungo che raramente si instaura una sintonia cosi' immediata col personale dell'hotel.
La mia futura base x una futura ( e spero prossima) discesa nella capitale!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
vaticanview, Receptionist alle Vatican View, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Gentilissimo Sergio,
Grazie mille per la fantastica recensione.
E' stato un piacere conoscerVi e rendere il Vostro soggiorno così speciale.
Quando tornate? :) Vi aspettiamo!
Saluti da Roma.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato quattro notti al Vatican View.
L'Hotel è moderno, pulito e in un'ottima posizione, a due passi dal Vaticano. Il personale simpatico e disponibile ci ha fatto sentire come a casa, ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti e dei luoghi da visitare. Ci torneremo sicuramente!

Gentili Ddrr,
Vi ringraziamo per recensione.
Farvi sentire a casa è il nostro scopo! Siamo felici di esserci riusciti.
Tornate presto!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

mi trovo spesso a roma per lavoro ed ho scelto questo piccolo hotel perchè mi fa sentire come a casa.
La sera, dopo una giornata piena di impegni, è bello per me stare in terrazza sorseggiando un bel bicchiere di vino e perchè no...scambiare qualche commento con gli altri clienti.
Le camere sono molto pulite (ho girato molto ........è difficile trovare una simile attenzione!!!!) e che dire del personale!!!!sono fantastici!!!!sarà che ormai mi conoscono ma credetemi mi fanno sentire completamente a mio agio.
Grazie per tutto.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentilie Elisa,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Speriamo di riaverLa al più presto con noi. La nostra terrazza e il nostro personale sono sempre a Sua disposizione!
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Un eccellente hotel con un servizio di massimo livello. L'hotel che all'apparenza sembra piccolo, offre camere spaziose e pulitissime, arredate con gusto e tutto molto moderno e di design. Il bagno era una favola (con doccia ampia e vasca) ed ottima la soluzione di una parte della stanza chiusa e destinata a piccolo angolo cottura, minito di forno a micronde e bollitore elettrico per fare un caffè o un tè a qualsiasi ora. L'hotel nel pomeriggio ha offerto ai clienti un piccolo buffet non previsto nella prenotazione. La posizione dell'hotel è eccezionale, praticamente accanto la stanza del papa che in linea d'aria dista circa 50 metri il cui edificio si intravede dall'ultimo piano dove c'è una splendida ed attrezzatissima terrazza da cui si può ammirare da vicino la cupola di S. Pietro. Lo staff è professionale , gentile e garbato, in particolare Alessandra e Fabio che sono sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema anche per le mie personali attività fuori dall'hotel. Mi è piaciuto tutto e in particolare l'assistenza dello staff; sono certo che ci ritornerò per il mio relax. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto. Le foto corrispondono alla realtà.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Gentile Giovanni,
La ringraziamo per la Sua fantastica recensione.
E' stato un piacere rendere il Suo soggiorno così speciale.
Torni presto a trovarci!
Un caro saluto dalla città eterna.
carmagnola
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato per 6 notti, che dire ....dovete andarci, ora vi spiego il perche'.posizione stupenda,a 200 mt dalla basilica di san pietro, dalla terrazza arredata con comodi salotti relax ti puoi vedere il cupolone. le stanze arredate con molto buon gusto, e curate in ogni minimo particolare, proprio come vedi sulle foto, la pulizia impeccabile. e lo staff.... gentilissimo cortese e simpatico. voglio approfittare di salutare la dolcissima Alessandra che e' veramente bravissima. un abbraccio e ancora grazie di tutto. Chiara mamma papa'. (Torino)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
Vi ringraziamo per la recensione.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a rendere il Vostro soggiorno così speciale.
Tornate presto! Ci mancate!
Un caro saluto alla dolcissima Chiara.
A presto.
sesto fiorentino
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Camera spaziosa, nuova, e soprattutto silenziosa. Arredamento moderno, vicinissima a S. Pietro (50 mt.) e alla Metro (5/10 minuti a piedi). Personale cortese, disponibile e professionalmente preparato. Originale e simpatico è il terrazzo in cima all' edificio da cui si intravevede la cupola di S.Pietro ed offre uno spettacolo suggestivo, specialmente di notte. lDa ritornarci o consigliarlo ad amici senza timore di sfigurare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Franco,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Speriamo di riaverLa al più presto da noi con amici e parenti :) Renderemo il Vostro soggiorno indimenticabile!
Saluti da Roma.
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E' la seconda volta che soggiorno in questo grazioso relais,devo segnalare la posizione fantastica e la nuova enoteca che è stata aperta all' ìnterno dell' hotel con ottimi vini,da gustare nella escusiva terrazza con vista su tutta Roma. Pulito e camere di gran classe.
Il personale è stato cosi' disponibile da imbarazzarmi....Grazie

Gentilissima Francesca,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo lieti di sapere che, grazie alla nostra struttura e al nostro personale, abbiamo reso il Suo soggiorno cosi speciale.
Speriamo di rivederLa al più presto!
Alessandra.

Conosci Vatican View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vatican View

Indirizzo: Via del Mascherino, 34, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Vatican / Borgo
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Roma
N. 22 hotel per famiglie a Roma
N. 68 hotel romantici a Roma
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Vatican View 4*
Nel Cuore di Roma di fronte alla Basilica più famosa del mondo, San Pietro, e dai Musei Vaticani potete trovare questo esclusivo albergo che offre un ambiente moderno, raffinato ed elegante, in totale armonia con il luogo prestigioso in cui è collocato. Ideale per chi vuole immergersi in un atmosfera spirituale offerta da una delle Piazze più suggestive del mondo: Piazza San Pietro. Ideale anche per chi ama fare shopping: a pochi metri c'è la famosa Via Cola di Rienzo dove si possono trovare le griffe più importanti. Uscendo dall' Albergo potrete passeggiare nel caratteristico quartiere di Borgo Pio, un piccolo villaggio all' interno della metropoli, dove potrete gustare piatti caratteristici romani e dalla quale potrete raggiungere la famosa fortezza di Castel Sant' Angelo. L' arredamento delle camere è estremamente curato in ogni suo particolare: da alcune camere potete ammirare il colonnato che circonda la famosa piazza e godere della maestosità della cupola di San Pietro oltre che sentire riecheggiare le parole del Papa durante la Santa Messa domenicale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vatican View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vatican View
Vatican View Hotel Roma
Vatican View Roma

Se siete i proprietari o gestori di Vatican View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.