“week end meraviglioso!!!” 5 su 5 stelle

Via San Giovanni in Laterano, 10 | Zona Colosseo, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.835 di 2.946 B&B / Pensioni in Roma
“week end meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Ho avuto l'occasione di soggiornare in questa struttura per un fine settimana e devo dire che sono mi sono trovato benissimo.....Per l'esattezza sono stato al primo piano.....camere belle e nuove ma sopratutto pulite!!!! Ci ritornerò prestissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo

Montepulciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Mi è piaciuto tutto il contesto.....non c'è proprio nulla per cui lamentarsi. Ottima vista e posizione panoramica. Ottimo il servizio, belle le stanze , i bagni ed i letti comodi . Lo staff gentile ed efficiente , Andrea , il manager, sempre sorridente e disponibile, nonchè perfetto come consigliere per il ns. giro turistico nella città eterna . Peccato esserci trattenuti solo per un weekend.- Valuteremo la prossima volta per un soggiorno più lungo .-

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Lo scorso fine settimana sono stata a Roma con il mio ragazzo ed abbiamo soggiornato al Second Floor Relais....esperienza indimenticabile!!! E poi non ci sono parole per definire Andrea, il responsabile, persona adorabile e disponibilissima ad ogni nostra esigenza....Vi consiglio, vivamente, di soggiornare in questo posto incantevole!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Abbiamo soggiornato qui al 2ndFloor lo scorso fine settimana e non vediamo l’ora di tornare a Roma per poter tornare alla Boutique Hotel!
Servizio eccellente, Andrea, il manager ci ha accolti nel migliore dei modi immaginabili, sempre disponibile per qualsiasi nostra richiesta. La nostra camera, al 1stFloor, Michelangelo, enorme e pulitissima. E poi che dire della posizione? Praticamente ad un passo dal Colosseo!
Consigliato a chiunque voglia passare giorni di relax in un ambiente solare e divertente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Ho ospitato un amico milanese qui a SecondFloor e la struttura ha confermato le nostre aspettative!
Bellissima accoglienza, camere di design e pulitissime, ottima colazione e servizio.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

fuga d'amore nella città eterna in un b&b che calza a pennello!
tutto curato nei minimi dettagli, pensato per chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo godere di una vista invidiabile, posizione perfetta e staccare la spina per qualche giorno.
le camere arredate con gusto, i bagni chic, spaziosi e luminosi...
per non parlare della cortesia di andrea e di tutti i ragazzi del ristorantino sotto il b&b, il ComingOut, dove la mattina si fa colazione, e poi tutto il resto del giorno pranzo, aperitivo, cena e dopocena!
da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Ci siamo trovati a soggiornare in questa boutique hotel durante il gaypride romano ed é stata una scelta azzeccatissima, ancora ringraziamo Andrea per i suoi consigli graditissimi e ancora complimenti per la struttura d'eccelenza!W SecondFloor

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Second Floor Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Second Floor Relais

Indirizzo: Via San Giovanni in Laterano, 10 | Zona Colosseo, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.835 di 2.946 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Second Floor Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Second Floor Relais Hotel Roma
Second Floor Relais Roma

Se siete i proprietari o gestori di Second Floor Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.