“perfetto” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Cervia, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo soggiornato solamente una notte, ma è stata sufficiente per dare un giudizio da 5 a questa struttura, il proprietario è molto simpatico, cordiale e disponibile e grazie ai suoi consigli abbiamo individuato 2 buonissimi ristoranti in cui mangiare....la struttura, pulita e ben arredata, è situata in una zona da cui è facilissimo raggiungere a piedi tutte le bellezze di roma...considerato anche il prezzo praticato, lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
San Severo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Posizione eccellente, camera molto ampia, elegante e pulita. Sono arrivato alle 00:30 e non ho avuto problemi a prendere la stanza, il titolare molto gentilmente mi ha atteso e mi ha fornito tutte le informazioni. Purtroppo la mattina mi son accorto che non funzionava la tv in stanza e il wi-fi non dava segnale sufficiente per la ricezione. Altra piccola pecca è la colazione, infatti si consuma ad un bar nei pressi del b&b ...un pó scomodo per chi ha le sue abitudini la mattina, cmq il bar serve cornetti e briosce' eccezionali ed anche il caffè latte non è da meno. Il mio giudizio, in ogni caso è positivo, ma non un cinque pieno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
romearmony, Proprietario alle Rome Armony Suites, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
gentile Ospite , volevo ringraziare per la recensione comunque molto positiva e precisare alcune cose : la scelta di offrire la colazione non all' interno ma all' esterno del B&B è dettata dall'esigenza di garantire un certo tipo di qualità: la legge per gli affittacamere impone che possano essere serviti solo prodotti preconfezionati e non freschi , quindi ho ritenuto più opportuno e , in termini di qualità , migliorativo , convenzionarmi con strutture esterne ( vuole paragonare i cornetti confezionati con quelli che lei stesso ha definito "eccezionali?)
ovviamente capisco che ci sono piccole abitudini mattutine alle quali siamo tutti ( io compreso ) affezionati , ma le garantisco che ci stiamo attrezzando....
ovviamente ho subito controllato televisore e wifi nella stanza : per il primo bisognava solo schiacciare il tasto di accensione, per il secondo la potenza di segnale rilevata era buona (4 su 5) con l' unica eccezione del bagno ( 3 su 5) quindi si sarà trattato probabilmente di un piccolo default temporaneo del nostro router
comunque la prossima volta prometto che sarò ancora più attento ai dettagli , sperando così di riuscire a meritare il suo 5 pieno!
grazie ancora
Luca
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Io e mia moglie ci siamo rimasti 3 notti, e devo dire che ci sono sembrate poche...
La prima cosa che ci ha colpito é stata l'accoglienza di Luca (il proprietario) che ci ha fatto sentire fin dall'inizio come a casa nostra: davvero gradevole. In secondo luogo, le foto che raffigurano le camere non sono truccate, sono davvero come le si vedono: nuove, chic, pulite, ordinate e confortevoli, arredate con gusto e piú di quanto ci si possa aspettare.
Il B&B é molto ben situato: si possono visitare i luoghi piú suggestivi di Roma spondandosi semplicemente a piedi. Nei dintorni si possono trovare numerosi negozi e ristoranti squisiti che Luca non mancherá a suggerirvi. Lo consiglio vivamente a tutti.
É stata la nostra prima venuta a Roma: per la prossima volta sappiamo giá dove alloggiare!!
Grazie Luca

Danié e Melí - Ginevra

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo stati al B&B ad inizio gennaio e ci siamo trovati particolarmente bene per diversi motivi gia ampiamente spiegati nelle recensioni precedenti: la posizione che consente di raggiungere il "centro" anche a piedi, le stanze accoglienti pulite ben arredate, la disponibilità e cortesia del proprietario. Noi eravamo in due e abbiamo pernottato per una sola notte e mi sento di consigliarlo proprio a coppie ma anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

io ed il mio compagno ci siamo stati due notti, ci siamo trovati bene . Il gestore davvero molto gentile e disponibile, la camera pulita ed accogliente anche se non del perfettamente insonorizzata, la posizione davvero molto funzionale ed in una bella zona vicinissimo a s.pietro .Ci torneremo e lo consigliamo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Il posto ideale per un bel weekend a Roma!
Posizione comodissima per tutto, in 10 minuti puoi essere ovunque le fermate di autobus e metropolitana sono vicinissime! I proprietari sono gentilissimi e davvero disponibili e l'accoglienza é assicurata. Tutto é a disposizione, perfettamente pulito ed ordinato, la struttura é nuova e ben tenuta (bagno compreso). Hai l'impressione veramente di essere coccolato dall'ingresso all'uscita consiglio assolutamente....adattissimo a famiglie con bambini ma non solo...silenzioso, pulito e pratico anche come orari! Cosa volere di piú!
Un saluto da Carpi - Giulia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati a Roma per un weekend lungo, e la nostra scelta è ricaduta sull'Armony Suites. Posizione eccellente, 10 minuti a San Pietro, meno di 10 alla piazza del Popolo/via del Corso/del Babuino, 5 a Castel Sant'Angelo. Tutto a disposizione, in un B&B a cui nulla cambieresti. Magari esistessero hotel anche 4 stelle così, con quello che si trova in giro... Il gestore, Luca, è semplicemente delizioso. Non ti fa mancare nulla, cortesia e disponibilità in primis! Ci ha prenotato il teatro per la sera, la visita a Galleria Borghese per un pomeriggio, ci ha consigliato locali, musei, siti, negozi... L'uomo giusto al posto giusto, e il B&B perfetto nella migliore location che chiunque, turista e non, desidererebb a Roma. Sicuramente torneremo. E Luca sarà ancora il nostro punto di riferimento per un eccellente soggiorno nella città eterna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
QuodLibet
QuodLibet
N. 2 di 3.201 a Roma
5.0 su 5 stelle 879 recensioni

Conosci Rome Armony Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Armony Suites

Indirizzo: Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.7 di 3.201 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Armony Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rome Armony Hotel Roma
Rome Armony Suites Roma
Rome Armony Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Rome Armony Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.