“Davvero eccellente !” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante il Golfo

Ristorante il Golfo
Via Raffaele Cadorna 24/26, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)
Sito web
Zona: Ludovisi / Via Veneto
Milano
“Davvero eccellente !”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono spesso a Roma per lavoro e mi capita di girare diversi locali per il pranzo o la cena.
Alcuni giorni fa con due colleghe siamo state a cena al ristorante "il Golfo" dove il giorno dopo siamo anche ritornate per il pranzo. Condividiamo l'opinione che questo posto offra davvero tutto ciò che ci si aspetta da un buon ristorante: dall'ottima cucina a base di pesce, alla qualità dei prodotti, all'efficiente servizio. Il locale è estremamente carino e di gusto ed ha una posizione comoda. Completa il tutto la professionalità e la simpatia del proprietario che coccola i sui clienti ed è attento ai dettagli. Da mettere in rilievo anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.
Pertanto consiglio questa perla del Golfo se si ha la fortuna di capitare a Roma!

Visitato a Marzo 2012

“Modesto e freddo”
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

C'è crisi...c'è crisi....e quindi ? Risparmio sul riscaldamento del ristorante. Non e' carino mangiare la pasta che diventa freddo perché il ristorantore non accende la caldaia !!! A parte ciò, la qualità e' assolutamente modesta. Votazione medio bassa. Ero andato perche' avevo letto le recensioni positive. Lo "vendevano" per un buon locale. Mi spiace ma non concordo. Ristorante dove non ritornare. Sconsigliato.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
lombardia
“Menu di pesce in centro a Roma”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Eravamo già stati in questo ristorante e ci siamo ritornati , ci siamo trovati bene per la seconda volta.L'ambiente è molto tranquillo e poco rumoroso, l' arredamento è moderno e minimale,il servizio gentile e abbastanza veloce. I prezzi sono nella media e il menù è prevalentemente a base di pesce. Ci torneremo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“ambiente moderno e gradevole. servizio cortese. cibo nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

è un grande, piacevole locale arredato in stile moderno minimalista. molti tavoli, alla giusta distanza tra loro. il proprietario è presente, attento e simpatico. il personale cortese. il rapporto qualità-prezzo (a pranzo) decisamente buono. la cucina è buona, nella media della sua fascia. ottimo per la pausa pranzo (non sperimentato a cena, però).

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il cibo è molto buono, i prezzi contenuti e l'atmosfera molto piacevole e rilassante. Il proprietario Carmine è stato molto cortese e attento a tutte le nostre necessità. Nella jungla dei ristoranti romani è sicuramente uno dei migliori posti dove poter mangiare del buon pesce. I dolci fatti in casa piacevolissimi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Golfo hanno visto anche

Conosci Ristorante il Golfo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante il Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.