“Hotel bellissimo, siamo stati meravigliosamente bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Navona Palace Residenze di Charme

Hai aggiunto Navona Palace Residenze di Charme ai Preferiti
Navona Palace Residenze di Charme
5.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via della Pace 36- 36/A, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.1.106 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
Torino
“Hotel bellissimo, siamo stati meravigliosamente bene”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

L'hotel è giustamente un pezzo di storia di Roma . Dalla posizione alla professionalità dello staff, dai servizi al comfort delle camere, tutto l'Hotel Navona Palace rasenta la perfezione. L'aspetto che più ci ha colpito è l'armonia che la sapiente ristrutturazione ha saputo donare agli ambienti, tutti molto piacevoli. La posizione è davvero quanto di meglio ci si possa attendere .... solo pochi passi da Piazza Navona... il cuore pulsante di Roma. Il nostro soggiorno all'Hotel Navona Palace in una bellissima junior suite è stato davvero indimenticabile. Lo consigliamo di cuore a tutti coloro che esigono dagli hotels comfort elevato, estrema pulizia ed eleganza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

camera Bernini 3 ottima. Moderna, pulita e piacevole. Spa piccola ma commisurata alle dimensioni dell'albergo. Palestra micro. Vero punto di debolezza la sala breakfast. Terribile. Chiedete sempre di fare colazione in camera. E' compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

non fatevi ingannare dalle fotografie del sito! noi eravamo in una Junior suite ma era molto piccola, il bagno piccolissimo senza aspiratore e quando ti facevi la doccia si allagava il bagno. in un 5 stelle penso dovrebbero fornirti accappatoio, sacchetti igienici, cotton fioc e altre cose, dovrebbero cambiarti le lenzuola ogni giorno invece in 4 notti mai cambiate. la camera era piena di polvere, non sistemavano mai le cose e la camera non la rifacevano prima delle 4 del pomeriggio .per non parlare della sala colazioni: piccolissima con pochi tavoli e devi aspettare in piedi che si liberi un tavolo!!! Sinceramente sono stata in tanti 5 stelle ma non ho mai trovato una cosa del genere anche perché pagavamo euro 290,00 a notte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Ho dovuto soggiornare per due giorni fuori casa per un urgente lavoro di manutenzione ed ho scelto il navona Palace perchè consigliatomi da un amico. Da cittadino romano devo dire che vivere il centro da turista è magnifico . La location è vicina a dei siti storici da perdere la testa, come piazza Navona, il Pantheon e altro ancora. Il sottostante bar del Fico è molto trendy e si mangia anche bene e a pochi passi c'è il Bar della Pace che è molto carino. La camera che mi è stata data era silenziosa e ben curata (ma senza la vista) . L'edificio è molto bello con degli inserti di marmi recuperati nel restauro molto ad effetto. Un esperienza atipica ma molto piacevole, lo consiglio sia ai romani che agli stranieri

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Palazzo Navona Hotel
Hotel Lunetta
Hotel Lunetta
N. 61 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 498 recensioni

Conosci Navona Palace Residenze di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Navona Palace Residenze di Charme

Indirizzo: Via della Pace 36- 36/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa
Classificato al n.1.106 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Navona Palace Residenze di Charme 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navona Palace Residenze di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navona Palace Residenze Di Charme Roma
Navona Palace Residenze Di Charme Hotel Roma
Navona Palace Residenza Charme
Navona Palace Residenze Di Charme Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Navona Palace Residenze di Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.