“Trappola per turisti” 1 su 5 stelle
Recensione di Hostaria del Buongustaio - CHIUSO

Hostaria del Buongustaio
Via Buonarotti 5, Roma, Italia (Esquilino)
Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
roma
“Trappola per turisti”
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Il vino è quello "fatto da me, senza conservanti", una specie di aceto per la modica cifra di 6,80 Euro. Bianco o rosso, altre alternative non ci sono. La pasta e il secondo di pesce sono decenti anche se non eccezionali. Il dolce doveva essere una creme brulée, si tratta però di un banalissimo budino servito con uno sciroppo dolciastro. Quando oso di protestare vengo zittita dal burbero oste. La sopresa amara viene però con il conto, scritto su un pezzo di carta. E' ormai abitudine a Roma che bisogna insistera per la ricevuta che arriva comunque dopo 15 minuti. Il nostro gentile oste ha aggiunto ben 20 per cento per il servizio. Da denuncia! Sono tedesca, vivo a Roma da 20 anni e non era mai capitata in una tale trappola per turisti.

• Visitato a Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Una delle matriciane più deliziose mai mangiate!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Atmosfera verace, servizio cordiale. Ho preso rigatoni alla matriciana (fantastici!!!), saltimbocca alla romana (speciali!), e panna cotta fatta in casa (indimenticabile!!!). Mi hanno pure offerto un fragolino eccellente. Anche il caffé era ottimo. Consigliabile, vicinissimo al Teatro Brancaccio e a S. Maria Maggiore, per i turisti che rifuggono i locali per turisti (!!) e per chiunque voglia farsi una abbuffata in piena regola!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Buona cucina, ma occhio al prezzo!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ristorante con cucina romana e di pesce, ed essendo praticamente di fronte al Teatro Brancaccio fa anche il dopoteatro nei week end. Non si mangia male, ma attenzione al conto! Rispetto ai prezzi esposti fuori e indicati sul menu, il proprietario aggiunge ben 1,60 di pane e coperto (ma non era proibito) e ben 20% di servizio! Quindi, il conto è immancabilmente molto diverso da quello che ci si aspetta. Noi abbiamo mangiato i moscardini alla luciana (decenti ma non eccezionali) e due fritture di paranza e alici (decenti), con vino della casa (buono). Il livello di cucina è ok, ma il prezzo...."

Visitato a Marzo 2011
Nizza, Francia
“ANDATECI”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Cucina tradizionale buonissima, prezzi buoni (7-8 euro i primi), vino della casa ottimo, e Massimo,il gestore gentilissimo. Ottimo servizio,veloce ed efficiente.
Ci siamo stati due sere di fila e peccato averlo trovato a fine soggiorno.
Veramente buono,vi assicuro.
Provate.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ritocca tutti i prezzi esposti nel menù...”
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Ritocca tutti i prezzi esposti nel menù, il personale è scortese e ti obbliga a mangiare quello che vogliono con la scusa dei "pochi bollitori"! Assolutamente sconsigliato

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hostaria del Buongustaio hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria del Buongustaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.