“Perfetto per tutto!!!!!” 5 su 5 stelle

Bastioni Di Michelangelo 5/A, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.288 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“Perfetto per tutto!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Caro varioc non so proprio tu cosa cercassi a Roma ma tu non solo hai sbagliato città ma forse hai sbagliato anche a muoverti di casa!!!Noi qui ci siamo trovati benissimo in tutto...dalla camera alla posizione dell'albergo...il signor Riccardo,gestore del B&B,ci ha trattato divinamente ed e' stato disponibile per qualsiasi cosa....location incantevole e posizione meravigliosa per girare la città in tutta tranquillità!!!Rapporto qualità prezzo davvero positivo!!!!Consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Non so di cosa stiano parlando le altre recensioni!!! La mia esperienza di soggiorno in questo affittacamere...non si può definire altrimenti è stata pessima. La mia camera era sporca e l'arredamento di raro disgusto. Per non parlare del gestore. Non riesco a credere!!! Desideravo rilassarmi in una stupenda città, invece un incubo, grazie. Non soggiornate qui, ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono stata a Roma con il mio fidanzato un fine settimana di Giugno ed ho scelto, per il nostro soggiorno, questo B&B. La scelta è stata dettata soprattutto dalla posizione del B&B, infatti è situato in una zona strategica per visitare i più comuni luoghi di interesse a Roma, ma al nostro arrivo ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un B&B davvero incantevole. E’ un luogo lussuoso ma non per questo impersonale, anzi sembra di essere ospiti in una antica casa romana, molto ben arredata e curata nei dettagli. Riccardo,il proprietario è stato molto gentile e ci ha indicato alcuni luoghi dove poter cenare nel quartiere, ricco di ristoranti e negozi. Purtroppo il fine settimana è trascorso troppo velocemente, soprattutto a Roma dove c’è molto da vedere! Ci siamo riproposti di tornare a Roma appena possibile e sicuramente torneremo in questo B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Aradeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho finalmente coronato un sogno.. venire a Roma!! Ho prenotato con 3 amiche due camere, la Raffello e la Caravaggio in questo B&B per passare un fine settimana lungo nel mese di Luglio. Siamo state veramente bene ..sembrava di stare a casa!! A me non piacciono molto i mobili antichi, preferisco l’arredamento moderno, però devo dire che le stanze sono spaziose, comode e piene di confort con mega televisore piatto proprio di fronte a letto..adoro addormentarmi davanti alla tv!! Il quartiere è molto animato di giorno ma a parte i ristoranti in piazza, abbastanza morto dopo il tramonto, in compenso è assolutamente sicuro anche per noi che eravamo solo ragazze anche in piena notte. Massimo il portiere è gentilissimo, ci ha dato suggerimenti per gli spostamenti e i posti in zona dove mangiare, vi consiglio l’isola della pizza a 300 metri dal palazzo e la gelateria Old Bridge proprio al lato del portone.

E’ stato tutto bellissimo!! Roma è unica e meravigliosa..a presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo venuti con il treno da Bari arrivando a Roma di sera tardi e Massimo il Portiere è stato veramente gentile e paziente e ci ha accolto nel B&B nonostante l’orario. La camera dove abbiamo alloggiato(la Caravaggio) è molto carina, pulita e silenziosa (dà sul cortile interno del palazzo). Come descritto nel sito con il bagno è all’esterno della camera ma la cosa non ci ha creato particolari disagi. Non abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario, che abbiamo letto da dei consigli utili su Roma..sarà per un’altra volta! In compenso Massimo ci ha dato tanti consigli per sfruttare la meglio al nostra vacanza. In questo B&B consentono di lasciare gratis i bagagli in una stanza chiusa (avevamo il treno per ritornare a casa nel pomeriggio) e trovo questo servizio impagabile, immagino come sarebbe stato girare per la città con le valige per mezza giornata!
Torneremo sicuramente nel Romantic B&B e lo consiglieremo ai nostri amici.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo venuti a Roma due giorni luglio per il concerto del grande Vasco, abbiamo cercato una sistemazione all’ultimo momento ed è stato molto difficile, per nostra fortuna il proprietario è stato gentile e disponibile e ci ha trovato posto nel B&B. Abbiamo dormito nella stanza Caravaggio che è molto carina e si affaccia sul cortile del palazzo quindi non si sente un rumore. Nella stanza è presente una tv piatta molto grande e un comodo frigobar. Unico piccolo inconveniente il bagno è esterno alla camera, all’interno è presente però una favolosa doccia con idromassaggio e bagno turco( c’e perfino la radio!!) e uno strano aggeggio giapponese che trasforma il wc in un bidet.
Colazione semplice ma varia. Lo terremo assolutamente presente se torneremo a Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Paola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stata con mio marito a Roma per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio ed ho prenotato in questo B&B per tre notti. Al nostro arrivo il proprietario, che era a conoscenza del motivo del nostro viaggio, ci ha fatto trovare una bottiglia di champagne en un mazzo di fiori.
La stanza Raffaello, è davvero molto romantica e arredata con mobili antichi ma anche con dettagli hi tech come il televisore e la doccia con sauna. La colazione è abbondante e self service in modo tale da poterla fare in qualsiasi momento della mattina. Roma è davvero una città molto affascinante, speriamo di tornare al più presto e sicuramente sceglieremo questo B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Romantic Vatican Rome B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantic Vatican Rome B&B

Indirizzo: Bastioni Di Michelangelo 5/A, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.288 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic Vatican Rome B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantic Vatican Rome Hotel Rome
Romantic Vatican Rome Bed And Breakfast
Romantic Vatican Rome B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Romantic Vatican Rome B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.