“2 notti deliziose” 5 su 5 stelle

Classificato al n.739 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
Toscana, Italia
“2 notti deliziose”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

sono stato 2 notti in questo B&B trovandomi molto bene in tutto confortevole e accogliente , moolto buona anche la colazione al CAFFE' CIAMEI ( cappuccino e brioche )di fronte alla struttura. Camera nuova corredata in tutto TV , RISCALDAMENTO. ACQUA CALDA insomma tutto l'indispensabile.
lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Gibellina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Sono appena tornata da una breve vacanza romana e corro a lasciare una recensione per questo grazioso B&B. Molto facile da raggiungere, 5 minuti a piedi dalla Metro Manzoni, o Vittorio Emanuele. Siamo stati accolti da un gentilissimo ragazzo, Daniele, che si è messo subito a nostra diposizione. Abbiamo pernottato 3 notti nella stanza "Colosseo", molto silenziosa, pulitissima, moderna e confortevole. Consiglio vivamente questo B&b e sono certa che ritornerò. Grazie mille Daniele!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Il mio soggiorno di 3 giorni in questo B&B è stato piacevole e soprattutto tranquillo. Avevo bisogno di riposarmi dopo una giornata in giro per Roma e non ho avuto nessun tipo di problema data la tranquillità della struttura e la comodità della stanza.
La stanza ( doppia uso singola) era esteticamente piacevole, pulita (le pulizie fatte bene ogni mattina), bagno privato in camera, tv e connessione internet wireless gratuita.
Il posto era centrale e vicino alla fermata della metropolitana, condizione necessaria nel mio caso.
Il personale( Daniele) è stato accogliente e disponibile a fornire tutte le informazioni che mi servivano per orientarmi e per trovare trovare locali nei quali mangiare( alcuni locali oltre al bar hanno delle convenzioni con il b&b, quindi si può ottenere uno sconto).
Sicuramente la prossima volta che ne avrò bisogno ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
cz
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

piacevole mini soggiorno (solo 1 notte) in compagnia di un'amica, bravo daniele, OSPITALE, disponibile e molto gentile (ci ha permesso di utilizzare il bagno della stanza anche oltre l'orario di ceck-out e di lasciare le valigie fino a sera mentre noi andavamo a fare shopping)
Le stanze sono colorate, moderne, dotate di televisione e di condizionatore caldo freddo. c'è da fare le scale per salire fino al terzo piano e comunque basta citofonare e Daniele si prenderà cura delle vostre valigie.
Stazione metro manzoni praticamente a 50 mt.
Colazione al bar difronte, volendo anche in camera ma dopo le 9.
Alla prossima....sicuramente!!!
Simona e Maria Teresa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Il bed è molto carino e molto pulito, però ho riscontrato due problemi, uno è che il bagno è davvero minuscolo, come ci si siede sul water le ginocchia toccano il muro, ci si sta a mala pena... e il secondo è che, essendo le stanze in un unico appartamento, i rumori da una stanza all'altra erano davvero fortissimi...sentivo persino il cigolio delle molle della stanza accanto!ma in fondo questo non è colpa di nessuno!per il resto i padroni gentilissimi molto disponibili, poi ti offrono ottima colazione al bar!e ribadisco che è davvero molto pulito e la posizione è ottima a due minuti a piedi dalla fermata della metro!!poi zona tranquillissima anche la notte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Sono appena rientrato da un piacevole weekend lungo al b&b. La posizione è molto buona, non distante da stazione Termini, 3 minuti dalla metro Manzoni, e 10 min a piedi per arrivare al Colosseo. è in una zona tranquilla, e anche di sera non abbiamo avuto problemi. Vi accoglie Daniele, molto gentile e disponibile a dare preziose indicazioni. Le stanze sono nuove e pulite (c'è amche la tv), la nostra dava sul cortile interno quindi piuttosto silenziosa. La colazione si fa nel bar di fronte al b&b che è convenzionato... soluzione pratica. Prezzo ottimo per Roma. Siamo stati molto bene, lo consiglio!
un saluto a daniele,
filippo e stefania

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

ottima accoglienza e disponibilità, camerre attrezzatissime e tanti servizi a disposizione.........sono stato benissimo e di sicuro ci ritornerò........anche perchè è nel pieno centro di roma a due passi dal colosseo.........daniele ti saluto.........Carlo romagnoli

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci In The Center You Too? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel In The Center You Too

Indirizzo: Via Emanuele Filiberto, 50, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.739 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
Situato nel pieno del centro di Roma, In the Center You Too è la scelta ideale per raggiungere ogni punto della città. Il B&B si trova a 180 metri dalla stazione metro Manzoni, a sole due fermate dalla stazione Termini, e a dieci minuti a piedi dal Colosseo. L’appartamento è al terzo piano di un palazzo storico. Non c’è ascensore, ma lo staff sarà felice di aiutarvi con i bagagli. Le camere sono colorate e moderne. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente di tutti i servizi: Wifi, Tv, bagno privato con set di cortesia (sapone, bagnoschiuma, asciugamano e telo doccia), aria condizionata (inverno/estate), minifrigo e cassetta di sicurezza. Le stanze e l’intero appartamento vengono puliti quotidianamente. La colazione (bevanda +cornetto) è compresa nel prezzo, ed è servita al ristorante Romantica, situato a fianco al B&B. Con un piccolo costo aggiuntivo è disponibile anche una colazione continentale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso In The Center You Too. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
In The Center You Too Roma

Se siete i proprietari o gestori di In The Center You Too, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.