“ottimo e pulitissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B La Casa di Clementina

B & B La Casa di Clementina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
B & B La Casa di Clementina
Via Corinto, 33, Roma, Italia (Ostiense)   |
Classificato al n.132 di 1.267 hotel a Roma
finale
“ottimo e pulitissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo b e b il 24 e 25 febbraio 2012 e ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio, perche vicino alla metro', alla basilica di San Paolo e all'Universita. Le proprietarie ci hanno saputo consigliare ristoranti e pizzerie vicine. Ottima la pulizia veramente super pulito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Il B&B è carino, pulito e confortevole.. Lo consiglio a ogni tipo di viaggiatore, perchè riesce a soddisfare l'esigenze di ogni età,è infatti moderno per i turisti più giovani, elegante e pulito per un turista più maturo e infine la sua atmosfera romantica è ideale per una coppia di innamorati..
La posizione, vicinissima alla Metropolitana e all'Università, è ideale sia per i turisti come me che vogliono visitare la citta sia per gl studenti fuori sede che devono sostenere un esame.
Da non sottovalutare poi l'abbondante colazione che i proprietari, disponibilissimi e gentili,hanno offerto ogni giorno a noi clienti.

Insomma, dopo aver visitato parecchie città e aver dormito in altrettanti B&B,posso dire che questo è davvvero il migliore in cui sono stata!

Complimenti ai proprietari, tornerò presto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Sempre ottima l'accoglienza e la pulizia della casa e della camera, sono già tornato e sicuramente tornero' ancora. I servizi sono ottimi, veramente un ambiente pulito e confortevole, che mi ha fatto sentire come a casa mia.
La posizione è vicinissima alla Metro B, abbastanza vicina ai punti nevralgici della capitale.
Lo consiglio come B&B se volete comfort e pulizia.Il prezzo è stato uno dei piu' bassi che il mercato dei Bed & Breakfast propone, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Subiaco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Un'ambiente caldo e accogliente, nella magica atmosfera di Roma. E' ben situato e vicinissimo alla metro B e a piramide, la colazione in camera è più che abbondante e il servizio offerto è ottimo, anche in relazione al prezzo. Ho trascorso un finesettimana stupendo e ho ancora il ricordo di quell'atmosfera così unica che solo la propria casa ti dà.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni nella città più bella del mondo, per chi è turista o semplicemente un'abitante di provincia, come me...o per chi, questa città non l'ha mai visitata davvero!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

è un B&b semplice,essenziale,ma nuovo,c'è intimità,la zona è comoda(la metro è a 10 minuti e in meno di 10 porta in pieno centro) e silenziosissima,il proprietario è affabile, disponibile ed onestissimo. Il prezzo è sicuramente tra i più bassi a Roma. A 10 minuti dal B&B consiglio un ristorante/circolo vegano per le cene ,con cibi vegani,biologici,buoni e a basso prezzo,in un ambiente fresco e famigliare. Unica nota il letto un po' scomodo e la colazione che non ti viene servita(come nei b&b più "chic")ma ti trovi tutto l'occorrente per preparartela nella cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci B & B La Casa di Clementina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B La Casa di Clementina

Indirizzo: Via Corinto, 33, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.132 di 1.267 hotel in Roma
b & b La Casa Di Clementina Hotel Roma
b And b La Casa Di Clementina
B & B La Casa Di Clementina Roma

Se siete i proprietari o gestori di B & B La Casa di Clementina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B & B La Casa di Clementina ai Preferiti