“piatti ottimi e cordialità.cosa volere di più?” 5 su 5 stelle

Al n.1.670 in classifica su 8.758 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
roma
“piatti ottimi e cordialità.cosa volere di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

appassionati di carne e pesce, con mio marito siamo ormai clienti fissi di questo ristorante.Prodotti freschissimi e grande maestria nel cucinarli, il menù varia dal pesce alla carne (cotta sulla brace a vista presente nella sala) alla pizza senza mai trascurare la qualità nel gusto e nella presentazione dei piatti.Altro punto di forza è sicuramente il servizio, veloce puntuale e cordiale!! non si può non menzionare il menù dei dolci, molti fatti in casa:una chiusura degna di un'ottima cena!!

• 5 su 5 stelle Cibo

“Se lo provi ci ritorni !”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Da Braci e abbracci abbiamo trascorso una magnifica serata,malagrado il locale fosse pieno e abbiamo dovuto attendere qualche minuto prima che si liberasse un tavolo per 6 persone, una volta seduti il servizio è stato di tutto rilievo, come del resto il piatti che abbiamo consumato. Il bello è che ce ne è per tutti i gusti, carne alla brace,pesce freschissimo da poter vedere esposto e pizze al forno a legna.
L'attesa è stata un po'lunga ma i piatti sono usciti con perfetto sincronismo pur avendo scelto chi un primo,chi un secondo uno di noi ha preferito mangiare una pizza.
Per chiudere, il tortino al cioccolato al cuore caldo presentato con la scritta " Braci e abbracci " fatta con cioccolato fuso è stato veramente apprezzato sia per la bontà che per la presantazione.
Avete colpito nel segno!!!
Ci rivediamo presto.

ROME
“delusi”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nonostante fossimo clienti abituali del minimarket a fianco al ristorante, ci hanno trattato un po' male la seconda volta che ci siamo andati. E ci hanno pure spennato, con 2 antipasti al buffet 1 contorno e 1 secondo.
All'inizio era più economico ed erano più gentili. NOn ci siamo più tornati, preferiamo "La Calabrisella" dall'altra parte della strada.

Visitato a Aprile 2012
Roma
“Impeccabili davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

La prima volta da Braci e Abbracci, ma ci hanno fatto sentire subito a casa come se fossimo clienti abituali. La prima impressione è stata quella di un ristorante classico molto ben gestito. Quando abbiamo visto il menù e la varietà di carne e pesce tutto a vista come di rado capita ci siamo resi conto che la cucina era più ricercata di quanto avessimo creduto. Gustare di seguito i piatti scelti è stato veramente un piacere. Fiorentina e funghi porcini per quanto mi riguarda, linguine all'astice, tagliata di tonno e rana pescatrice al guazzetto per i miei commensali. Tutto di altissimo livello. La prima volta sicuramente non l'ultima. A Presto!!!

“Alla grande.......tutti daccordo!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Mettere daccordo tutta la famiglia non è mai cosa semplice e devo ricnoscere che da ''Braci e abbracci'' abbiamo tutti trovato una collocazione hai nostri gusti....carne,pesce e pizza in un solo tavolo tutto arrivato con un sincronismo impeccabile, dopo che già avevamo reso la vita complicata al cameriere con gli antipasti.
Si nota che è un ristorante di ''sostanza'',
Sicuramente alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Braci e Abbracci hanno visto anche

Conosci Braci e Abbracci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Braci e Abbracci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.