“affascinante” 3 su 5 stelle
Recensione di Hip Suites

Hai aggiunto Hip Suites ai Preferiti
Hip Suites
2.0 su 5 Pensione   |   Via della Lungaretta 88, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.634 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
“affascinante”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

come hotel è molto affascinante, appariscente ma fondamentalmente molto apparente, cioè; la mia opinione si tratta solo di apparenza, anke il sorriso del personale è apparente :( tuttavia per passare una notte tranquilla è l'ideale. il servizio è ottimo ed il conto è salato. ma credo hanno ridimensionato il prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Mi è stato suggerito da una collega. Molto carino, pulitissimo, comodo da raggiungere con l'autobus, noi abbiamo preso l'H dalla stazione di Termini. La nostra stanza, una tripla, era molto spaziosa, fornita di tutto, dal bollitore alla cassaforte, c'era addirittura un pc per poter andar su internet oltre alla wireless. il bagno compatto, ma comodo e fornito di tutto, compresa una bella doccia spaziosa. Il personale è molto carino. nella "hall" viene messo a disposizione anche un bollitore e delle tazze per il tea. La colazione si può fare in due bar nelle vicinanze, noi siamo andate a quello che apriva per primo. ci hanno tenuto anche i bagagli per tutto il giorno successivo. insomma: da consigliare!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Argenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Cordialità e disponibilità del personale, semplicità ma completezza dell'arredo, buona funzionalità e accesso, discrezione e silenziosità pur essendo su una via molto frequentata. Disponibilità di computer portatile e connessione, cassaforte e frigo ben assortito. Piacevole la possibilità di farsi un caffè a qualsiasi ora con la macchina nel disimpegno comune. La colazione è prevista in 2 bar convenzionati comunque cordiali e ben forniti. Comodo per visitare la città anche con spostamenti a piedi. Le stanze sono con matrimoniale o con 2 letti singoli. Ottimi i consigli che il personale ha dato sugli itenerari e sui locali di Trastevere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Posizione ottima per visitare la città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Quartiere perfetto per la sera, con tantissimi posti per la cena. Camera arredata con gusto, molto bella, funzionale e pulita. Il personale è veramente carinissimo e sempre a disposizione per aiutare con qualsiasi problema. Consigliato ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Centralissimo, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, camera ottimamente arredata, bagno piccolo ma molto ergonomico e con una razionale disposizione dei sanitari; molto bello l'arredamento, moderno e funzionale, simpatico il letto rotondo e notevole la presenza di cassaforte e di frigobar ben assortito, con a disposizione bollitore per l'acqua volendosi prepare un té o una tisana. Per la prima colazione occorre recarsi presso uno dei caffé convenzionati, comunque tutti abbastanza vicini; pulizia impeccabile, personale cordiale e competente, Assolutamente consigliato per chi voglia visitare Trastevere e il centro di Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Dire che siamo stati bene e' poco. E' stato tutto perfetto! L'accoglienza calorosa, la camera molto bella e spaziosa anche con il lettino messoci a disposizione per il bambino, la posizione ottimale sia per visitare la città che per piacevoli e numerosi ristoranti della zona, il notebook a disposizione con la connessione wifi inclusa. Torneremo sicuramente e a tutti consigliamo questa piccola ma molto accogliente struttura.
Vanessa e Gian Luca si sono prodigati in consigli ed indicazioni tutti rivelatisi eccellenti. Insomma un soggiorno indimenticabile. Difficile aspettarsi di piu.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo passato la nostra prima notte di nozze in questo suggestivo bed and breakfast nel cuore di trastevere. Che dire, l’arredo moderno ed essenziale rispecchia uno stile ricercato nel dettaglio. Le stanze sono molto ampie e funzionali, la pulizia eccellente. La cortesia del personale è veramante un valore aggiunto alla struttura. Wi fi gratuito e pc di cortesia in camera. Inoltre sapendo che festeggiavamo il nostro matrimonio ci hanno fatto trovare un biglietto di auguri e una bottiglia di prosecco nel mini bar. Per noi sarà un soggiorno indimenticabile perché legato a un momento speciale, ma lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno al centro di Roma. Particolarmente indicato per chi vuole sfruttare fino in fondo la movida trasteverina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hip Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hip Suites

Indirizzo: Via della Lungaretta 88, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.634 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hip Suites 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hip Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hip Suites Roma
Hip Hotel Roma
Hotel Hip Suites
Hip Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hip Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.