“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Fontana di Venere

La Fontana di Venere
Vicolo de Modelli 56 | Il ristorante si trova alle spalle della chiesa ortodossa nella piazza Fontana di Trevi, 00187 Roma, Italia (Trevi)
+39 06 6992 4087
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.236 in classifica su 8.609 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 20 - USD 39
Cucina: Italiana, Pizza, Mediterranea, pasta
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Descrizione: The La Venere, Fountain Trevi, Rome is known for its outstanding service in an exceptional fine Dine setting on Roman favorites at a cozy little antique atmosphere. Enjoy a personalized Lunch or Dinner with our Host, who will mostly take your orders at your own language and serve satisfactory.
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

In zona centrale, cibo buono, prezzo anche. Molto molto gentili.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“Casualmente una sera”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Dopo aver visitato la Fontana di Trevi con mia Moglie e un Nipotino al seguito, passeggiando per i vicoli adiacenti mi sono trovato di fronte al ristorante pizzeria Fontana di Venere, piacevolmente sorpreso sono entrato.
Una esperienza indimenticabile... tutto buono, in particolare tagliolini al limone, gli spaghetti cacio e pepe sono qualcosa d'incredibile..! Ottima selezione di vini.
Il locale è molto piacevole, romantico, da provare...!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Una serata speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ottima cucina con piatti tutti eccellenti legati alla tradizione culinaria Italiana. Se vi fate guidare dai proprietari nella scelta del menu sicuramente non sbagliate.Locale piccolo,elegante,pieno di calda atmosfera,da dividere in compagnia o per un incontro a due!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Giussano, Italia
“Tagliolini al limone (e all'arancio) da leggenda”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Nonostante fossimo in 12 ci hanno accettato per cena e sono stati così gentili da permetterci di assaggiare praticamente tutti i piatti del menù.
Una vera esperienza indimenticabile... tutti buonissimi ma i tagliolini al limone sono qualcosa d'incredibile.. provare per credere!
Ottima selezione di vini.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una vera soppresa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

mi sono concesso con mia moglie una passeggiata romantica nel centro di Roma dopo aver visitato la mostra sul Tintoretto e una visitina alla celebre fontana di Trevi siamo capitati salendo verso il Quirinale, davanti a questo ristorantino e colpiti dalle decorazioni sulle pareti che richiamano l'antica Roma, siamo entrati spinti da un discreto appetito. Subito siamo stati colpiti dalle dimensioni del locale perche', oltre alla piccola saletta all'ingresso, ci sono altre tre sale intene. Siamo stati accolti dal persnale con molta simpatia e un gran sorriso,facendoci accomodare subito nonostante il locale fosse quasi pieno. Invece di ordinare da noi,ci siamo fatti consigliare le loro specialita'. Degli otimi crostini uno alle alici per me e con prosciutto e funghi per mia moglie. Dopo a seguire fettuccine con pesto pachino e gamberi e bucatini alla amatriciana da sballo. Ci samo divisi poi una padellata con un misto di pesce crostacei e frutti di mare, con deinpezzetti di pane pagnati nel loro sughetto. Alla fine ci e' stoto offerto un ottimo limoncello. Oltre ad aver mangiato di gusto devo riconoscere l'ottima ospitalita' del personale e la simpatia dei due proprietari che si intrattenevono con i vari ospiti ai tavoli, cosa molto rara a Roma. Confesso che non credevo di trovare un simile rstorante al centro di Roma, vicino ad un posto cosi turistico come lafontana di Trevi, certamente ritornero' con alcuni amici

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Fontana di Venere hanno visto anche

Conosci La Fontana di Venere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fontana di Venere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.