“Un eccellente soluzione per una vacanza a Roma” 5 su 5 stelle

SPECIAL OFFER:€100 DOUBLE
Classificato al n.108 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
brescia
“Un eccellente soluzione per una vacanza a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Il BeB Nicolo III a S. Pietro si distingue non solo per la posizione strategica, è situato a poche centinaia di metri da Piazza S. Pietro ed al centro di Roma, ma anche per la squisita gentilezza di Stefano e Francesca disponibili 24 ore al giono per tutte le informazioni inerenti alla nostra vacanza dal 21 al 25 aprile 2011, ai luoghi da visitare, (anche se già avevamo un nostro piccolo programma), ai servizi di trasporto, metro treno e bus (anche se poi noi i mezzi pubblici, li abbiamo usati pochissimo, abbiamo sempre camminato a piedi), alle preziose informazioni sui ristoranti, dove abbiamo gustato piatti tipici romani a prezzi modici, infine la confortevole comodità delle camere, sempre in ordine e ben pulite. L'ingresso del B&B, dispone anche di una cucinetta, sempre fornita, di latte succhi di frutta, caffè, thè, pancarre, biscottini, marmellate, cioccolatine, frutta fresca, c'è un forno a microonde e un piano cottura dove è possibile cucinarsi le proprie vivande, una macchina da caffè espresso con le cialde, infine in camera è possibile collegarsi a internet wireless gratuitamente.
Grazie anche a Stefano e Francesca abbiamo passato 5 giorni davvero fantastici,
immersi nella città eterna.
armando daniela e francesco.
ps. a breve su questo mio porfolio, vedrete le mie foto di Roma
[--]

Consiglio sulle camere: Sono entrabre ottime, una dispone del balconcino
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Mozzo
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Siamo appena tornati da un favoloso soggiorno di 5 giorni a Roma e non ci sono parole per descrivere quanto meravigliosi siano questa città e le persone che vi abitano. Io e mio marito viaggiamo molto e finora siamo stati per lo più all'estero dove gli alberghi (dalle 4 stelle in su)offrono servizi generalmente eccellenti a prezzi più contenuti che in Italia. Ebbene scartata l'idea di andare in un hotel a Roma (sono a cari e a detta di molti amici fidati con camere piccole e vecchie) ci siamo buttati in un'esperienza nuova quella del B&B Nicolò III a San Pietro. Non possiamo che parlarne bene. Siamo stati accolti dai titolari più come amici che come clienti e ci siamo sentiti subito a casa nostra. La stanza è grande, molto pulita, dotata di ogni confort e arredata in modo decisamente giovanile. Ottima anche l'idea di lasciare libera la colazione! in quanto alla posizione nulla da dire a 5 minuti a piedi da san pietro!Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

E' stata la nostra prima vacanza a Roma, la gentilezza e la disponibilità di Francesca e Stefano ci ha fatto sentire come a casa nostra .L' ambiente è molto accogliente,pulito,arredato con cura e giovanile. La colazione abbondante comprende frutta fresca, torta, yogurt, succhi oltre al pancarè, fette,marmellata,nutella e altro ancora.Ci siamo sentiti veramente coccolati.Grazie ancora di tutto.Ciao Lorena e Sandro

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

La camera era molto bella, servizio ottimo ma soprattutto gestori estremamente cortesi ed attenti.
La posizione del B&B è comodissima a poche centinaia di metri da San Pietro e ben servita quanto a mezzi pubblici e ristorazione.
Ottima l'idea di lasciare la cucina per le colazioni sempre disponibile durante la giornata per caffè, acqua o snack in genere....
Lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Il nostro soggiorno è stato solo di tre giorni purtroppo, ma oltre ad aver visitato una città bellissima come Roma ci siamo trovati benissimo nel B&B Nicolò III a San Pietro, come a casa nostra, molto pulito e a colazione si ha di tutto e di più!
Stefano è veramente disponibile e accogliente una persona davvero piacevole!
Io ed il mio ragazzo siamo stati soddisfatti ci siamo trovati benissimo e se torneremo a Roma sappiamo già dove alloggiare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Il Nicolo III è un B&B che offre ottimi servizi: un personale sempre disponibile, cortese ed accogliente, delle camere molto pulite, dotate di tutti i comfort e ben arredate, anche la cucina per la prima colazione è ben rifornita e sempre pulita.
La posizione del B&B è favorevole poichè offre molti collegamenti sia metropolitani che ferroviari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

siamo appena tornati da roma e abbiamo soggiornato in questo b&b fantastico a cominciare dalla gentilezza e disponibilità di stefano e francesca. la struttura è centralissima,a due passi dalla splendida san pietro. la colazione ottima e abbondante con un dolce diverso da gustare tutte le mattine! un'altra cosa che ci ha colpiti è la pulizia,stanza tirata a lucido ogni mattina...insomma tutto messo a punto x farti soggiornare comodamente come se veramente stessi a casa tua!!! consigliamo a tutti questo b&b,sicuramente non resterete delusi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Nicolo III a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nicolo III a San Pietro

Indirizzo: Via Nicolo III, 8, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.108 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicolo III a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nicolo Iii a San Pietro Hotel Roma
Nicolo III a San Pietro Roma

Se siete i proprietari o gestori di Nicolo III a San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.