“SPQR sono propriograndi questi romani..” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Suite Little Queen ai Preferiti
Suite Little Queen
Via Florida 20, 00152 Roma, Italia (Sant'Angelo / Ghetto)   |
Classificato al n.32 di 593 Altre sistemazioni a Roma
“SPQR sono propriograndi questi romani..”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

La mia scelta è ricaduta sulla suite del Little Queen.
Periodo stressante, trasferta di lavoro?
così ho deciso di coccolarmi regalandomi una notte in questo posto incantevole.
La camera era esattamente come nelle foto:
palazzo storico,
tetto a capriate con colorazioni originali,
finemente arredata, curata nei minimi particolari,
dotata di ogni confort (termosifoni, climatizzatore con pompa di calore, cassaforte, frigobar personale, tv di ultima generazione, phon, kit di cortesia di qualità (ve lo dice una abituata al turismo termale doc), wifi gratuito).
Morfeo mi ha abbracciata non appena ho poggiato la mia testolina sui cuscini perchè non ho mai dormito in lenzuola così avvolgenti!
La cura dei particolari tradisce il rispetto massimo per il cliente che si respira al Little Queen,
cura che difficilmente si trova negli anonimi alberghi abituati al turismo di massa.
Poi al mattino risvegliarsi in questo angolo di Roma trasmette emozioni non facilmente descrivibili ... c'erano dei gattini a completare questa splendida cornice proprio guardando fuori dalla finestra ..
Che altro posso dire?
La colazione? ricca e abbondante (latte, succhi di frutta, yougurt assortiti, formaggi assortiti, acqua, the, caffe, orzo, cornetti, dolcetti assortiti, feste biscottate, burro, pane da tostare, confetture assortire e, scusate se poco, i biscotti gentilini!
Roma è anche Gentilini,
chi non li ha mai assaggiati ha perso un pezzo della Roma migliore.
L'allocazione geografica è ineguagliabile:
innanzitutto da Termini si arriva con un solo mezzo (64),
da lì sei padrone della Roma più bella da gustare tutta a piedi.
Puoi spaziare dal ghetto, a campo dei fiori, piazza navona, fontana di trevi, pantheon, piazza di spagna..
e la cultura si sposa anche con la tradizione culinaria romana,
le trattorie tipiche riempiono i vicoletti (le cul de sac, gigetto, sora margherita etc...).
Ultima cosa:
l'accoglienza che mi hanno riservato i proprietari (due simpatici ragazzi) è stata molto calorosa,
insomma qui nulla è lasciato al caso.
Alla fine della cura ne sono uscita rigenerata.
Ah dimenticavo, la cosa più importante per chi viaggia,
rapporto qualità prezzo ottimo (le camere sono pulitissime e puoi camminare scalza).
Lo consiglio a chi vuole immergersi nella Roma caput mundi,
se ne respira l'aria da queste suite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, dopo contatti telefonici e via e-mail già molto "promettenti". La stanza era proprio come appariva nelle foto, con arredi nuovi e di gusto.
La posizione è *ottima*, a due passi a piedi dai punti più noti e frequentati del centro storico (ma anche eventuali spostamenti in taxi, autobus, tram sono semplicissimi: moltissimi si fermano lì di fronte!). Il movimento e il traffico della strada non riescono ad arrivare alle stanze, affacciate su un cortile interno che garantisce ai clienti silenzio e riservatezza. La colazione è resa ancor più piacevole dalla presenza di frutta fresca e yogurt, marmellate a basso contenuto di zucchero e burro senza colesterolo! L'ambiente è molto piacevole e -insieme con i servizi offerti- ci ha lasciato un'impressione di presenza, cura e attenzione, proposte ai clienti con cortesia e discrezione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Suite Little Queen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Little Queen

Indirizzo: Via Florida 20, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Sant'Angelo / Ghetto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.32 di 593 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Little Queen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Little Queen Roma

Se siete i proprietari o gestori di Suite Little Queen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.