“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura” 5 su 5 stelle

Park Hotel Ginevra
3.0 su 5 Hotel   |   35 via San Giovanni della Croce, 00166 Roma, Italia   |
Classificato al n.731 di 1.264 hotel a Roma
Rome, Lazio, Italy
“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Nella qualità di promotore del gruppo costituente del Movimento "La Nuova Italia", a seguito della riunione svoltasi presso il ParkHotel Ginevra il 19 maggio 2012, desidero esprimere i miei più sentiti apprezzamenti per la speciale accoglienza e il trattamento riservatici. L'hotel è gradevolissimo, in una splendida cornice di verde, ottime le sistemazioni in camera. Ho apprezzato molto, e con me tutto il gruppo direttivo, la scrupolosità e lo stile della direzione dell'hotel.
Per tale motivo, l'esperienza condotta presso questa la vostra struttura alberghiera sarà tenuta in grande considerazione per il futuro.
Francesco Mantegna Venerando

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Campagnano di Roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Albergo pulito nuovo, personale disponibile e cortese, posto immerso in un oasi tranquilla di Roma a 15 minuti a piedi dalla metropolitana.
Camere accoglienti e pulite. Lo consiglio a chi vuole visitare Roma ad un prezzo accessibile.
Grandi terrazze per panorami sul verde circostante.
Non adatto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Premetto che questo giudizio o, meglio, constatazione di fatto, riguarda esculsivamente aspetti che non riguardano le stanzr. Infatti, il mio incontro con questa struttura è avvenuito in seguito ad una riunione di lavoro con relativa "cena". Allora, questo non è un albergo, a mio avviso è una "truffa" bella e buona. Non si gestisce un albergo con personale totalmente inadeguato, anche scostante ed irritante nei confronti del cliente e, soprattutto, non si assicura un servizio ristorante, come quello che è accaduto a me e ad altri ieri, 19/5/20012, assolutamente penoso!! E per penoso non intendo solo la qualtà del cibo e l'incredibile modo in cui è stato cucinato da quello che, credo, non fosse certo un cuoco, magari un idraulico o un giardiniere spostato temporaneamente in cucina. Intendo arrivare addirittura al punto di trovarsi "senza pietanza" per alcuni commensali!! Una cosa, semplicemente da denuncia penale!! Del resto, si vede subito che è una struttura lasciata a sè stessa, senza capo nè coda, con una Reception anche questa inadeguata; tutti lavorano [--], senza un minimo di dedizione; è pieno di personale non italiano che è, ripeto, assolutamente inadeguato. Una vera e propria vergogna e un pessimo biglietto da visita per il turismo italiano. Questa oscenità, gestita, a mio avviso, solo per incassare soldi, andrebbe fatta chiudere al più presto!! Quindi, un consiglio a tutti quelli che mi leggono: STATENE ALLA LARGA!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
walter c, Direttore alle Park Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Egregio Willer 48,

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno nella nostra struttura, non sia stato di suo Gradimento.

Ha ragione ci sono state delle mancanze nei suoi confronti,

ma Troviamo il Suo commento inappropriato e fuori luogo e sbaglia nel dire che dovremmo chiudere l’albergo visto che diamo lavoro a molte famiglie ITALIANE E STRANIERE.

I nostri dipendenti lavorano con onestà, impegno e professionalità e per questo non troviamo giusto, tutto ciò che ha scritto in riguardo.

E per finire invitiamo a tutti coloro che hanno letto questa recensione a provare se sono veritiere le cose scritte da questo signore.

VI ASPETTIAMO AL PARK HOTEL GINEVRA
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato stanotte con mia figlia che doveva sostenere un concorso all' Ergife (non è vero che sia tanto vicino, a piedi dista circa 20 minuti a piedi, per cui è sconsigliabile se ci andate con l'idea di vicinanza a questo grande hotel (l'Ergife) sede di molti concorsi !) Ho prenotato una doppia e mi hanno dato una matrimoniale ! un pò piccola, con la finestra che non si poteva aprire perchè urtava contro il letto. Tv LCD senza telecomando. Bagno piccolo ma pulitissimo. Colazione poco abbondante e varia; se volete qualcosa di caldo dovete alzarvi voi, andare al bar e prendervelo. La receptionist di ieri sera non era molto cortese, tra l'altro ha preteso il pagamento anticipato! Quello del mattino invece è stato molto cortese, simpatico e disponibile. Facile parcheggiare, c'è un garage coperto e gratuito più 4-5 posti all'aperto dove ho parcheggiato io (i posti sono più comodi). Hotel lontano dal centro e lontanuccio dall' Aurelia. In definitiva però lo consiglierei perchè il rapporto qualità-prezzo è buono, per Roma, 92 euro x una matrimoniale .L' Hotel ,direi, è proprio nuovo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel per tre giorni.
I disguidi sono stati però numerosi! Iniziamo con il fatto che in camera ci saranno state almeno 6 prese ma ne funzionava solo una così io e mio marito dovevamo fare i turni per caricare il cellullare, senza contare che non potevo caricare nemmeno la batteria della macchina digitale. Ci avevano detto che la stanza era stata sistemata la mattina, beh entrati in camera e sdraiati sul letto ci siamo accorti che i comodini (neri) erano ricoperti di polvere....
Sul letto c'erano tre cuscini, peccato che ad uno si fossero dimenticati di mettere la federa!
In reception di giorno non c'era quasi mai nessuno, di notte invece c'era sempre un uomo molto cordiale e disponibile.
Il frigo bar, a volte aperto, a volte chiuso senza nessuna logica....
Per finire al mattino ci sediamo per fare colazione e la cameriera che girava tra i tavoli non ha mai calcolato nessun ospite, volevi un the, un caffè, o qualcosa di caldo? Dovevi alzarti ed andare tu a chiederlo alla cameriera!
Per la navetta poi, prima di partire deve aspettare che sia piena....

Peccato per tutte queste cose perchè l'hotel sembra nuovo.
Ahhh dimenticavo! Se di giorno, volete bere qualcosa al bar dell'hotel, sappiate che c'è ma è sempre chiuso!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo viaggiato in Spagna, Repubblica Ceca, Germania, Francia, ci riteniamo persone esigenti e la struttura ha risposto a tutte le nostre aspettative di qualità-prezzo.
Un tre stelle che batte di gran lunga la categoria superiore di alberghi a quattro stelle nelle vicinanze.
La fermata della metro Conciliazione è a portata di passeggiata se non si è pigri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Reception inesistente ed inefficiente. Camera piena di polvere e senza possibilità di aprire la finestra perche' contro il letto. Posizione scomodissima dal centro, navetta per la metro solo se piena, altrimenti taxi (15€ per p.zza del popolo). Frigobar chiuso a chiave senza motivo (all'arrivo era aperto, ci ho messo un farmaco ed ora non vi posso accedere, in receptionist non c'e' nessuno....). Chiave elettronica con programma errato (il portere da la colpa alla nuova receptionist.... in realtà ce l'ha programmata lui il giorno prima, di fretta e senza cura, come tutto ciò che fa).

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Park Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Ginevra

Indirizzo: 35 via San Giovanni della Croce, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.731 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Ginevra 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, HotelsClick, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ginevra Roma
Roma Hotel Park Ginevra

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Ginevra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.