Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Ginevra

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Park Hotel Ginevra ai Preferiti
Park Hotel Ginevra
3.0 su 5 Hotel   |   35 via San Giovanni della Croce, 00166 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.764 di 1.264 hotel a Roma
Rome, Lazio, Italy
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Nella qualità di promotore del gruppo costituente del Movimento "La Nuova Italia", a seguito della riunione svoltasi presso il ParkHotel Ginevra il 19 maggio 2012, desidero esprimere i miei più sentiti apprezzamenti per la speciale accoglienza e il trattamento riservatici. L'hotel è gradevolissimo, in una splendida cornice di verde, ottime le sistemazioni in camera. Ho apprezzato molto, e con me tutto il gruppo direttivo, la scrupolosità e lo stile della direzione dell'hotel.
Per tale motivo, l'esperienza condotta presso questa la vostra struttura alberghiera sarà tenuta in grande considerazione per il futuro.
Francesco Mantegna Venerando

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

229 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    35
    90
    59
    29
    16
Vedi recensioni su
27
103
6
35
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Albergo pulito nuovo, personale disponibile e cortese, posto immerso in un oasi tranquilla di Roma a 15 minuti a piedi dalla metropolitana.
Camere accoglienti e pulite. Lo consiglio a chi vuole visitare Roma ad un prezzo accessibile.
Grandi terrazze per panorami sul verde circostante.
Non adatto a famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Premetto che questo giudizio o, meglio, constatazione di fatto, riguarda esculsivamente aspetti che non riguardano le stanzr. Infatti, il mio incontro con questa struttura è avvenuito in seguito ad una riunione di lavoro con relativa "cena". Allora, questo non è un albergo, a mio avviso è una "truffa" bella e buona. Non si gestisce un albergo con personale totalmente inadeguato, anche scostante ed irritante nei confronti del cliente e, soprattutto, non si assicura un servizio ristorante, come quello che è accaduto a me e ad altri ieri, 19/5/20012, assolutamente penoso!! E per penoso non intendo solo la qualtà del cibo e l'incredibile modo in cui è stato cucinato da quello che, credo, non fosse certo un cuoco, magari un idraulico o un giardiniere spostato temporaneamente in cucina. Intendo arrivare addirittura al punto di trovarsi "senza pietanza" per alcuni commensali!! Una cosa, semplicemente da denuncia penale!! Del resto, si vede subito che è una struttura lasciata a sè stessa, senza capo nè coda, con una Reception anche questa inadeguata; tutti lavorano [--], senza un minimo di dedizione; è pieno di personale non italiano che è, ripeto, assolutamente inadeguato. Una vera e propria vergogna e un pessimo biglietto da visita per il turismo italiano. Questa oscenità, gestita, a mio avviso, solo per incassare soldi, andrebbe fatta chiudere al più presto!! Quindi, un consiglio a tutti quelli che mi leggono: STATENE ALLA LARGA!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
walter c, Direttore alle Park Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Egregio Willer 48,

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno nella nostra struttura, non sia stato di suo Gradimento.



Ha ragione ci sono state delle mancanze nei suoi confronti,

ma Troviamo il Suo commento inappropriato e fuori luogo e sbaglia nel dire che dovremmo chiudere l’albergo visto che diamo lavoro a molte famiglie ITALIANE E STRANIERE.

I nostri dipendenti lavorano con onestà, impegno e professionalità e per questo non troviamo giusto, tutto ciò che ha scritto in riguardo.

E per finire invitiamo a tutti coloro che hanno letto questa recensione a provare se sono veritiere le cose scritte da questo signore.

VI ASPETTIAMO AL PARK HOTEL GINEVRA
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore super
189 recensioni 189 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
385 voti utili 385 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato stanotte con mia figlia che doveva sostenere un concorso all' Ergife (non è vero che sia tanto vicino, a piedi dista circa 20 minuti a piedi, per cui è sconsigliabile se ci andate con l'idea di vicinanza a questo grande hotel (l'Ergife) sede di molti concorsi !) Ho prenotato una doppia e mi hanno dato una matrimoniale ! un pò piccola, con la finestra che non si poteva aprire perchè urtava contro il letto. Tv LCD senza telecomando. Bagno piccolo ma pulitissimo. Colazione poco abbondante e varia; se volete qualcosa di caldo dovete alzarvi voi, andare al bar e prendervelo. La receptionist di ieri sera non era molto cortese, tra l'altro ha preteso il pagamento anticipato! Quello del mattino invece è stato molto cortese, simpatico e disponibile. Facile parcheggiare, c'è un garage coperto e gratuito più 4-5 posti all'aperto dove ho parcheggiato io (i posti sono più comodi). Hotel lontano dal centro e lontanuccio dall' Aurelia. In definitiva però lo consiglierei perchè il rapporto qualità-prezzo è buono, per Roma, 92 euro x una matrimoniale .L' Hotel ,direi, è proprio nuovo

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel per tre giorni.
I disguidi sono stati però numerosi! Iniziamo con il fatto che in camera ci saranno state almeno 6 prese ma ne funzionava solo una così io e mio marito dovevamo fare i turni per caricare il cellullare, senza contare che non potevo caricare nemmeno la batteria della macchina digitale. Ci avevano detto che la stanza era stata sistemata la mattina, beh entrati in camera e sdraiati sul letto ci siamo accorti che i comodini (neri) erano ricoperti di polvere....
Sul letto c'erano tre cuscini, peccato che ad uno si fossero dimenticati di mettere la federa!
In reception di giorno non c'era quasi mai nessuno, di notte invece c'era sempre un uomo molto cordiale e disponibile.
Il frigo bar, a volte aperto, a volte chiuso senza nessuna logica....
Per finire al mattino ci sediamo per fare colazione e la cameriera che girava tra i tavoli non ha mai calcolato nessun ospite, volevi un the, un caffè, o qualcosa di caldo? Dovevi alzarti ed andare tu a chiederlo alla cameriera!
Per la navetta poi, prima di partire deve aspettare che sia piena....

Peccato per tutte queste cose perchè l'hotel sembra nuovo.
Ahhh dimenticavo! Se di giorno, volete bere qualcosa al bar dell'hotel, sappiate che c'è ma è sempre chiuso!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Turin, Piemonte, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo viaggiato in Spagna, Repubblica Ceca, Germania, Francia, ci riteniamo persone esigenti e la struttura ha risposto a tutte le nostre aspettative di qualità-prezzo.
Un tre stelle che batte di gran lunga la categoria superiore di alberghi a quattro stelle nelle vicinanze.
La fermata della metro Conciliazione è a portata di passeggiata se non si è pigri.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Reception inesistente ed inefficiente. Camera piena di polvere e senza possibilità di aprire la finestra perche' contro il letto. Posizione scomodissima dal centro, navetta per la metro solo se piena, altrimenti taxi (15€ per p.zza del popolo). Frigobar chiuso a chiave senza motivo (all'arrivo era aperto, ci ho messo un farmaco ed ora non vi posso accedere, in receptionist non c'e' nessuno....). Chiave elettronica con programma errato (il portere da la colpa alla nuova receptionist.... in realtà ce l'ha programmata lui il giorno prima, di fretta e senza cura, come tutto ciò che fa).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Park Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Ginevra

Indirizzo: 35 via San Giovanni della Croce, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.764 di 1.264 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €57 - €327
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Ginevra 3*
Numero di camere: 51
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Park Hotel Ginevra Roma
Roma Hotel Park Ginevra

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Ginevra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.