“Non te lo aspetteresti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.195 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
Campobasso, Italia
“Non te lo aspetteresti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il palazzo, lungo viale Giulio Cesare, è anonimo. Davanti qualche bancarella. IL portone cigola tanto e l'atrio non è dei migliori. un po' intimoriti attendiamo che ci vengano a prendere. L'ascensore porta solo due persone e bagagli leggeri. Si scende e la porta d'ingresso è marrone e pesante. Poi si apre. Si entra e non ve lo aspettereste. Atmosfera moderna ma accogliente. Una cucina ben vivibile, a terra un morbido tappeto ti conduce verso le camere. Vicine l'una all'altra e tutte con nomi di donna su sfondo colorato. Colori che, poi abbiamo scoperto, indicano il tono dell'arredamento interno. La nostra camera era bianca e grigia, ma non stancante. Anzi. L'impatto è stato più che piacevole. Pulizia impeccabile, letto consistente, un televisore a schermo piatto con tanto di Sky e collegamento wirless che, per la verità non siamo riusciti a trovare. Ma fa nulla. armadi moderni e particolari e un bagno che, neanche a dirlo, faceva venir voglia di farsi una bella doccia. Pulito e moderno. La sorpresa è giunta quando, il ragazzo che ci ha accompagnati, con estrema gentilezza ci ha chiesto a che ora volessimo sorbire la colazione e cosa volessimo fosse portato. Abbiamo chiesto un paio di cornetti, del latte e un caffè. Al mattino, puntuale ma non invadente, è arrivato un vassoio pieno zeppo di cose che neanche avevamo chiesto. Toast, cioccolato, marmellata, burro, latte, cereali, caffè, acqua e due cornetti. Insomma, una colazione degna di tale nome dopo una nottata in assoluta tranquillità. La stanza è silenziosa, nessun rumore proviene dall'esterno nè dalle camere attigue. Unico neo, una tenda a coprire la luce che entra da una finestra senza persiana...peccato, ma vi assicuro che la comodità del tutto vi farà dimenticare a che quel piccolo fastidio. Che dire. La metro è, in pratica, sotto la struttura: letteralmente a due passi dal portone del palazzo. Il servizio è impeccabile e professionale. George non ha battuto ciglio alle mie mille telefonate (non riuscivo a trovare la struttura - ma per colpa mia -) e Michelle, al mattino, è stata così gentile da fornirci tutte le indicazioni del caso per raggiungere il luogo desiderato. Insomma, lo consiglio e ci tornerei, anche perchè ci si trova, in pratica, attaccati al Vaticano, ad un tiro di schioppo dalla metro Ottaviano e, soprattutto perchè il rapporto qualità - prezzo è nettamente a vantaggio della prima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
lug
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

b&b nuovo, pulito e moderno. Colazione in camera con cornetti caldi, spremuta e cappuccino. Da consigliare! Grazie anche a George che si impegna affinché ogni desiderio o richiesta venga esaudita. Comodo anche il servizio Aeroporto-B&B con macchina privata a 40euro! A presto, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia per un viaggio a Roma e abbiamo scelto di alloggiare presso il B&B Amor che non conoscevamo, ne siamo rimasti totalmente soddisfatti.
Innanzitutto è da elogiare la cortesia, la gentilezza e l'enorme disponibilità di Michelle e George, due persone squisite; appena si entra nel B&B si ha subito la sensazione di un ambiente molto accogliente e pulito, con arredi moderni e molto ben curati nei particolari.
Mi ha colpito molto la silenziosità della camera, nonostante affacciasse sul Viale Giulio Cesare non trapelava un rumore dalla strada.
Inoltre la colazione in camera credo possa considerarsi come "la ciliegina sulla torta", la mattina George porta in camera una colazione completa e abbondante che sicuramente contribuisce a iniziare bene la giornata.
Grazie davvero e complimenti, di sicuro sarà il mio punto di riferimento per le prossime volte; anche perchè il B&B è situato in una posizione comodissima per gli spostamenti: la metro linea rossa Ottaviano è praticamente a 10 metri dal portone d'ingresso dello stabile; a circa 200 metri c'è Piazza San Pietro, inoltre in zona ci sono varie fermate dei bus che consentono di spostarsi senza nessun problema.
Lo consiglio veramente a tutti.

S. Guerriero

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pieve di Soligo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

il bed & breakfast si trova a due passi dalla metro e da piazza san Pietro, la struttura è molto bella, camere curate e pulite, colazione in camera abbondante. George e Michelle sono molto gentili e disponibili, ci sono moltissimi ristoranti economici nelle vicinanze, da provare la pizza da Baffetto.... Bed & Breakfast nel complesso veramente ottimo!!!sicuramente ci ritorneremo, lo consigliamo a tutti

Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La struttura si trova a pochi passi dal Vaticano ed è comodissima alla Metro, fermata Ottaviano (letteralmente sotto casa), quindi ben collegata con (quasi) tutta Roma... dato che la Metro non arriva proprio ovunque... ma non è colpa del B&B :-). La zona è assai tranquilla, anche carina da girare a piedi , per quanto non ricchissima di locali (ma Castroni è dietro l'angolo e anche il Pizzarium di Bonci lo raggiungi a piedi!). Le stanze sono ampie, arredate di design contemporaneo e con gusto, pulitissime e molto silenziose... magia dei doppi vetri! Lo staff -George e Michelle- è attento e premuroso; le stanze vengono pulite ogni giorno con ricambio completo degli asciugamani; ci sono wi fi gratis e tv Sky. La colazione viene servita in camera -con spremuta d'arance fresca, cornetti decisamente buoni e fetta di pane tostato con marmellate o Nutella, oltre a una bevanda calda e uno yogurt- e c'è la possibilità di farsi in ogni momento un tè o un nescafè con il bollitore presente nella mini sala cucina in comune. Difetti veri e propri non ne troverei, certo non è regalato ma tutto sommato il rapporto qualità-prezzo è buono

Motta Visconti, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Tutto perfetto....vicino alla metro...vicino a tanti ristoranti belli e carini!! Colazione in camera perfetta.... beh tutto perfetto direi!!!michelle e george numeri 1!!colazione in camera, sky tv, free wi-fi, staff cordiale e disponibile. Inoltre molto pulito, asciugamani freschi ogni giorno. In una zona facile da raggiungere con la fermata metro Ottaviano-S.Pietro a due passi. Eccellente, il miglior b&b in Italia dove abbia mai alloggiato. Complimenti!

Spinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Viaggio da 15/01/2012 a 17/01/2012 questo B&B è a pochi metri dalla stazione della metropolitana Ottaviano - San Pietro e nello stesso tempo molto vicino da piazza San Pietro e Musei Vaticani. Le camere sono comode pulite e la colazione abbondante, inoltre i proprietari sono disponibili e cordiali. Nel complesso questo soggiorno è stato positivo e consiglio questa struttura. Auguro un buon soggiorno a Roma a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Amor Bed & Breakfast Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amor Bed & Breakfast Rome

Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 183, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.195 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
Amor vi accoglie nelle camere spaziose e moderne con canali sky, collegamento wi-fi gratuito, minibar gratuito e una deliziosa colazione continentale vi attende nella mattina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotel.de, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amor Bed & Breakfast Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Amor
Amor b&b Roma
Amor Bed & Breakfast Rome Hotel Roma
Amor Bed And Breakfast Rome
Amor Bed & Breakfast Rome Roma
Amor Bed & Breakfast Rome Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Amor Bed & Breakfast Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.