Recensito il 18 luglio 2015

Piccolo albergo realizzato in una dimora d'epoca, caratterizzata da raffinatezza, pace, ambienti accoglienti e grande professionalità! L'occhio vigile e discreto della proprietaria, che gestisce tutto con gran gusto e professionalità, si percepisce immediatamente. Piacevole sensazione di essere a casa, in una casa accogliente e gradevolissima, si respira aria di pulito. Silenziosissimo e molto comodo al centro, nei dintorni buoni ristoranti di ogni genere anche suggeriti dall'hotel. Da segnalare la grande professionalità, cortesia e senso di ospitalità che contraddistinguono il personale! Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Questa dimora racchiude in se pace, equilibrio etnico e raffinatezza!!! Tutto passa sotto l'occhio vigile della proprietaria che gestisce tutto con gran gusto e professionalità! Entrando respiri aria di pulito e questo si evidenzia ovunque. Silenzioso e centrale .. Due aggettivi che possono essere improbabili messi insieme .. Ma qui puoi sentire quasi che il tempo di è fermato. Professionalità e cortesia contraddistinguono il personale! Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 29 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato al Palm Gallery Hotel durante il weekend di San Valentino, rimanendo piacevolmente sorpresi dall' intraprendente disponibilità dei proprietari e dalla particolarità della location.
In particolare, data l occasione, ho richiesto alla direttrice supporto per organizzare una sorpresa alla mia fidanzata, non solo riuscita ma con risultati più che ottimali grazie alla collaborazione.
La struttura, inoltre, ha accompagnato il tutto rendendolo indimenticabile, grazie alla tranquillità del posto circondato dal verde, seppur in una zona centrale.
La camera illuminata, pulita e arredata con originalità.
Assolutamente da rifare!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 27 febbraio 2015

Nella Città Eterna, così affollata così popolata, così caotica, esiste un luogo a cui nessuno crederebbe mai. Un luogo dove il tempo si è non solo fermato bensì rimasto in un incantesimo: quel piccolo quartierino nascosto tra la Nomentana e Corso Trieste, dove il fruscio della fontana di Piazza Caprera rompe appena il silenzio e via delle Isole sfiora il parco scendendo sinuosa e verdissima fino a via degli Appennini che sembra un borgo anglosassone fino a risalire su via delle Alpi dove un'elegante villa liberty accoglie l'ospite. Il Palm Gallery Hotel è la dimora perfetta che mi ha fatto sentire a casa, nella quiete e nella poesia di questo luogo fatato. Sobrio e raffinato nella sua dozzina di camere luminose e profumate di pulito, arredato con equilibrati richiami etnici, con personale gentilissimo e mai invadente deliziosamente diretto dalla proprietaria, persona appassionata e di profonda classe. Ho scoperto quasi per caso questa dimora e non posso più farne a meno nei miei soggiorni romani, perchè questa è una vera dimensione dove sentirsi a casa. Grazie e complimenti.
Pier Paolo Monfardini

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 16 febbraio 2015

Una decina di camere in una suggestiva villetta liberty. Ogni camera è diversa dalle altre e finemente curata. Bellissima anche la veranda nel giardino. Personale cortese. Molto pulito.
Non pensate che sia nel centro storico; ci arrivate con 15 minuti di taxi. Sconsigliato per chi ha bimbi piccoli (scale pericolose) ma consigliato a tutti gli altri.

Data del soggiorno: febbraio 2015