“Davvero bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 1.267 hotel a Roma
Palerno
“Davvero bello”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Un posto incantevole,ci sono stata solo una notte purtroppo perchè ero di passaggio a Roma per poi raggiungere un altra destinazione,ma mi sono trovata benissimo.
Posto pulitissimo!! Servizio e staff al meglio !
Un posto di vera classe

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

583 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Chicago, Illinois, United States
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Un angolo di paradiso... silenzioso, immerso nel verde, con uno staff incredibilmente gentile che anticipava ogni mia richiesta... Il Palm Hotel mi e' sembrato perfetto sia per un viaggio di lavoro che per una meritata vacanza romana!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Il titolo dice già tutto: ambiente familiare ma raffinato, location perfetta, servizio friendly ed impeccabile. No doubts

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Come sentirsi in vacanza nella vacanza? Un quartiere tranquillo e pieno di fascino, una villa d'epoca con camere deliziosamente arredate... staff cortese, disponibile, attento ai desideri del Cliente, cura del dettaglio e qualità. Ed ecco che rientrare in albergo è un Piacere...per sorseggiare un aperitivo in giardino, chiacchierando amabilmente con gli altri ospiti. L'ambiente è davvero friendly e rilassante. In base alla mia esperienza, lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Pensavo di trovare il solito albergo per gente d'affari, freddo e anonimo, invece ho trovato un'atmosfera gradevolissima, molto british ed ospitale. Mi sono sentito in vacanza, in una zona di Roma silenziosissima ed elegante, in una atmosfera internazionale, invece che in viaggio di lavoro. Veramente sorprendente e gradevolissimo. La sera si poteva stare fuori a bere un drink e si faceva subito amicizia con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Un ottimo sistema per passare qualche giorno a Roma: soggiornare al Palm Gallery Hotel
E' un piccolo hotel a gestione familiare, ma ha tutti i servizi di un hotel di lusso.
E' poco lontano dalla stazione Termini, ma sono venuti prenderci ed a riportarci in auto per la partenza.
L'accoglienza è stata pronta e cordiale.
La colazione , in giardino od all'interno, è ricca ed ha soddisfatto tutti i nostri desideri.
Silenzioso, ma poco lontano dalla fermata dei bus ci ha consentito di andare in modo economico in ogni parte di Roma.
A 50 m da un lussureggiante parco ho goduto del brillante sole invernale di Roma.
Non potevamo desiderare nulla meglio di così: ci siamo trovati a casa nostra pur lontani da essa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Molto spesso dirottiamo la bussola della nostra felicità in mete lontane ed irragiungibili, quasi offuscati dalla convinzione che l'estenzione del benessere sia direttamente proporzionale alla distanza necessaria per raggiungerlo. Il Palm Gallery mi ha insegnato altro. Mi ha insegnato che riuscire a trovare il calore della tua casa in un posto che non è il tuo, in persone che ti sembra di conoscere da una vita, pur non avendo mai incrociato la loro strada prima, siano le corrette coordinate di un'esperienza unica che tarderà a morire. E' stato un regalo, un pacco confezionato e scartato in una città splendida come Roma. In realtà la mia intenzione era solo quella di offrire a mia moglie e alla mia bambina dei giorni di felicità misurata. Ma sin dall'accoglienza di Daniel, un cortese e gentile ragazzo dello staff, che puntuale e impeccabile nel suo atteggiamento ci ha portato dalla stazione all'hotel, mi sono reso conto che la misura sarebbe stata varcata. Giunti in hotel, circondato da un giardino accuratamente lavorato e che in me suscitava il profumo della mia terra, Vincenzo, un giovane e brillante ragazzo, con una galanteria ammirabile per la sua età ci ha offerto un bel bicchiere di vino rosso di ottima qualità e si è offerto di provvedere in qualsiasi modo ai bisogno della nostra bambina. Ci sono state illustrate una serie dettagliata di mappe di grande aiuto per persone come noi, che perdono facilmente l'orientamento. La zona è fornita di autobus che portano in ogni zona del centro e di una metropolitana poco distante, una decina di minuti a piedi resi piacevoli dallo stile liberty del quartiere.Abbiamo pranzato in un bel ristorante della zona, consigliatoci dalla signora Luisa, la proprietaria dell'hotel e siamo rimasti colpiti dal modo in cui ci ha fatto sentire a casa e dall'affetto che ha mostrato verso la nostra bambina, regalandole pupazzi e disegni da colorare. La piccola ne è rimasta entusiasta.
E Lorenzo, un ragazzo davvero divertente e di ottima compagnia, che ci ha insegnato come preparare un cocktail di successo, ma diciamo che non siamo degli ottimi studenti! Davvero non avremmo potuto desiderare di più: l'eccellente pulizia, una ricca colazione al mattino, adeguata anche alla nostra bambina, le risate e le storie, le storie di una famiglia, quella del Palm Gallery, che mette passione in ciò che fa. Questo mi ha insegnato Luisa e il suo staff: che il binario della felicità ci viaggia accanto nelle piccole cose, in esperienze come queste.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Palm Gallery Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palm Gallery Hotel

Indirizzo: Via delle Alpi 15D, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Roma
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 11 hotel per famiglie a Roma
TripAdvisor collabora con Agoda e T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Gallery Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Gallery Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Palm Gallery Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.