“Una super vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.476 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Bernareggio
“Una super vacanza”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione eccellente ben servita da metropolitana e mezzi di superficie. Accoglienza eccellente, stanze pulite, silenziose e grandi. Tre notti con tutto l'appartamento riservato per le nostre 5 coppie di amici. Adatto anche per famiglie.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Rende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato io e mia moglie con altre due coppie di amici, alla fine tutti soddisfatti. La struttura si trova in un palazzo in fase di ristrutturazione sito in una traversa di via Cola di Rienzo, a due passi da piazza del risorgimento (punto di passaggio di molte linee bus) a quattro passi da piazza San Pietro e dalla fermata metro ottaviano. Dunque la posizione e' veramente strategica. le camere sono molto pulite e della dimensione giusta. Luca il proprietario e' stato molto accogliente e gentile, dandoci qualche dritta su ristoranti, che poi si sono confermati molto buoni. Cristian l'inserviente bengalese anch'esso molto cortese, ci ha tenuto i bagagli sia prima del check-in che dopo il check out.
La colazione e' un po' sacrificata in una piccola stanza che fa anche da reception, giusto un cornetto a testa e fette biscottate con marmellata.
Il giudizio non e' ottimo solo perché il prezzo (euro 100 a coppia prenotando un mese prima) non mi e' sembrato congruo con gli standard dei b&b, pero' dato che avendone valutati altri che come prezzo erano simili, almeno qui c'e' la posizione strategica, la gentilezza e la pulizia.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Varedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Questo b&b e' nei pressi della fermata metro Ottaviano e a due passi da S.Pietro. Molto comodo per girare in centro anche a piedi. Abbiamo soggiornato nella suite 5. Camera pulita e abbastanza comoda. Il rapporto qualità prezzo e' ottimo per essere a Roma. Unica pecca: la camera era troppo calda, ma c'è' il condizionatore. Vi è una saletta per le colazioni in reception.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Posticino molto carino, centralissimo e molto comodo per gli spostamenti. L'idea della colazione in camera è simpatica, peccato per il poco posto dove poterla consumare! C'è la possibilità di scegliere caffè o cappuccino, poi ci sono briosh, fette e marmellata, comunque molto buona. Non essendoci uno spazio comune per la colazione, bisogna decidere il giorno precedente a che ora farsela portare in camera, piccola pecca perchè non sempre in vacanza si riescono a seguire le tabelle di marcia alla lettera! Ad esser sinceri non siamo stati molto contenti della stanza assegnataci, un po' per la pulizia del copriletto e di un guanciale che lasciavano (purtroppo!) a desiderare con evidenti macchie probabilmente dei precedenti ospiti, un po' per quanto riguarda i rumori, e le due notti sono state decisamente fastidiose. In pratica l'armadio che avevamo in camera era addossato ad una porta che confinava con un'altra stanza da letto e non schermava il russare a mò di trattore dei nostri vicini, per non parlare dei mugugnii varì e della musica fino a tarda notte. Io farei murare quella porta :-). Cosa bella: una sera ritornando in camera abbiamo però avuto una piacevole sorpresa: credendo ci fossimo appena sposati, il ragazzo filippino che ci ha fatto trovare sul letto due cigni fatti con l'asciugamano e dei petali di rosa rossa! questo è stata proprio una cosa molto dolce e romantica, segno di accoglienza. Quello invece che mi ha infastidito è stato il momento della partenza: avevamo concordato di poter lasciare tutto in stanza e il proprietario aveva detto che non c'erano problemi: al ritorno invece stavamo per andare in camera ed abbiamo visto entrare un'altro ospite.... Avevano già consegnato ad altri le chiavi e abbiamo trovato le nostre cose spostate in altrove. é un po' fastidioso, prima di partire è bello poter dare un'occhiata se si ha tutto! Nel complesso comunque direi buono.

Consiglio sulle camere: Sicuramente non la suite nr. 1!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a roma per una fuga romantica. .posto migliore non poteva capitare..camere confortevoli, personale disponibile colazione in camera..posto centralissimo vicino a metrò e autobus a pochi passi da piazza san Pietro. N.b bellissimo acquario. .

• Ha soggiornato in Giugno 2014
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Ottimo B&B vicinissimo al Vaticano e comodo per raggiungere diverse zone di Roma con i mezzi pubblici (metro, tram e bus a 3 minuti a piedi). La stanza era pulita ed ampia, il bagno nuovissimo. Personale molto gentile e disponibile. La colazione viene servita in camera quando si vuole (non di estrema qualità ma comunque buona). Lo consiglio per chi vuole passare qualche giorno a Roma senza spendere troppo ed essere comunque in un confortevole e silenzioso B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

Ho passato una notte con la mia famiglia , camera molto pulita il personale sempre gentile e disponibile colazione servita in camera molto buona, l'unica pecca se così si vuol chiamare è che bisogna mangiare in uno spazio ristretto ma fattibile, un altra ottima cosa è che si trova a 5 minuti da San Pietro..

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Suite di via Catone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Suite di via Catone

Indirizzo: Via Catone 16, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.476 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Suite di via Catone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Suite Di Via Catone Roma

Se siete i proprietari o gestori di Le Suite di via Catone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.