“Indimenticabile...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.946 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Vicenza
“Indimenticabile...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati recentemente ospiti di questa struttura nel cuore della Roma storica, su segnalazione di cari amici che avevano soggiornato qui qualche mese fa. Le nostre aspettative erano alte, e quindi pericolosamente a rischio di disillusione, ma non è stato così!!!
Siamo stati accolti al nostro arrivo con una cordialità che ci ha messo subito di buon umore, e si sa... il buongiorno si vede dal mattino :-)
La camera è curata in ogni minimo dettaglio, in uno stile moderno ma molto accogliente. Toni caldi e materiali di assoluto pregio, il tutto a due passi dalla piazza del Popolo e da piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Cosa chiedere di più?
La chicca è stata un aperitivo offertoci sul Roof Garden panoramico, HIRES... una vista mozzafiato, dove ti sembrava di toccare con le mani le cupole più antiche delle chiese di Roma! L'aperitivo è stato così suggestivo che abbiamo deciso di cambiare i nostri programmi, e siamo rimasti anche a cena. Personale squisito (un grazie al maitre Roberto, che ci ha letteralmente viziato): un pesce ottimo (e sul crudo non si bara...) ed una serie di dessert che fa passare ogni buon proposito di dieta!!
Torneremo presto - è una certezza - ma vogliamo dare un piccolo suggerimento al Valadier: una piccola SPA... sarebbe veramente la ciliegina sulla torta!!
Andrea e Diletta - Vicenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Suite Valadier, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver trovato il tempo da dedicare a questo spendido commento sul suo soggiorno! Le siamo particolarmente grati per i complimenti alle camere, alla terrazza e non per ultimo al nostro Maitre (non mancheremo di riportarli fedelmente...) Riguardo il suggerimento di dotarci di una "piccola SPA", le possiamo dire che condividiamo il desiderio ed è tra i nostri futuri progetti quello di aprire un centro benessere dedicato ai nostri affezionati ospiti!
Ci auguriamo vogliate tornare presto a trovarci....

7 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ristrutturato di recente con molto gusto, è un'ottima scelta alternativa alle classiche strutture alberghiere. L'arredamento è ricercato e di gusto, nulla è lasciato al caso. Molto cortese il personale. Tutto pulito ed in ordine. La posizione è centralissima, su via del Babuino piena di negozi esclusivi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Suite Valadier, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo di aver voluto dedicare del tempo per lasciare un commento sulla nostra struttura. È per noi un immenso piacere che lei sia rimasto pienamente soddisfatto della location e del servizio e non mancheremo di informare tutto lo staff per i complimenti ricevuti.
Augurandoci di riaverla presto come nostro cliente, con l'occasione inviamo i nostri più cari saluti.
Cordialmente.
La direzione

Conosci Suite Valadier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Valadier

Indirizzo: Via del Babuino 186, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.946 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Valadier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Valadier Roma

Se siete i proprietari o gestori di Suite Valadier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.