“Bell'hotel, moderno e in posizione strategica” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Save 50% Off Your Stay!
Classificato al n.23 di 1.263 hotel a Roma
Trento, Italia
“Bell'hotel, moderno e in posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato una notte. Positivamente colpita dagli arredi (moderni ed essenziali), dalla pulizia, dai bagni. Materasso, per la mia schiena, un po' troppo duro e "solo" due cuscini. In altri hotel a 4* si trovano anche 4 cuscini .... Distributori bevande sul corridoio. ampia terrazza al 5° piano, molto confortevole. Non ho beneficiato della colazione ma sbirciando in sala (era a fianco della stanza sempre al 5° piano) mi sembrava ben allestita e fornita.
Personale alla reception disponibile. Come detto in posizione strategica fra la stazione Termini e Via Nazionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
taormina
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Stuttura ultra moderna in un quartiere di palazzi patrizi dell'800. Esattamente di fronte all'opera di Roma ed a brevissima distanza da Via Nazionale e dalla Stazione Termini.
Ideale per brevi soggiorni di lavoro e di divertimento.
l'hotel è molto pulito e minimalista ed offre tutti i comforts degli hotel della sua categoria con una buona insonorizzazione verso l'esterno. Unico neo la mancanza di frigo bar, ma c'è la possibilità di rifornirsi da macchinette self service in ogni piano a prezzi quasi da supermarket.
Se badate al sodo non andrete delusi, se cercate raffinatezze è il luogo sbagliato verso il quale dirigere la Vostra scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
RomeGR, Responsabile relazioni con la clientela alle iQ Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Prima di tutto vorremmo ringraziare il nostro cliente per aver lasciato questo commento sul nostro Hotel.
Siamo lieti di sapere che l’ospite ha trovato la nostra struttura comoda per visitare Roma e all’altezza delle aspettative.

ìQ è un Hotel 4 stelle di nuova concezione. Qualità e comodità moderne eliminando i servizi superflui che spesso non vengono usati, come appunto il minibar. Questo viene lasciato vuoto per permettere al cliente di utilizzarlo a suo piacimento rifornendolo con i prodotti preferiti, sia di quelli in vendita nei distributori automatici dell’Hotel con prezzi concorrenziali e disponibili sui piani, o comprati all’esterno della struttura nei negozi preferiti dai clienti. Inoltre l’Hotel ha predisposto una laundrette con asse e ferro da stiro sempre disponibile agli ospiti e macchinette che vendono ogni tipo di prodotto necessario per un viaggio, dallo spazzolino da denti alla cuffia per la doccia, dal vino in bottiglia ai tramezzini.

Il nostro Staff sarà sempre lieto di rispondere alle vostre domande riguardo al nostro servizio e alla nostra struttura.
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Roma dopo Natale per quattro giorni in questo bellissimo Hotel,situato in posizione strategica e comodissima per visitare la citta'. Stazione dei treni e quella del metro' vicinissime.Costruzione nuova molto pulita,camere ben arredate colazione sontuosa,staff gentile e professionale.Buono il prezzo.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
valencia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

È un albergo nuovo e ha un design moderno. Il personale è attento e parla spagnolo.
Le camere sono spaziose e silenziose; hanno aria condizionata, TV panoramica e connessione wi-fi gratuita. La pulizia nelle camere e nel bagno è impeccabile.
L'albergo ha il "vending" ( tutti i piani hanno distributori automatici con snack e bevande 24 ore al giorno).
La colazione non è compresa nel prezzo. Il supplemento è di 10 euro a persona ma è un buffet eccellente.
È ben ubicato, accanto al Teatro dell'Opera e vicino alla Stazione Termini. Puoi visitare Roma a piedi. Consiglio questo albergo al cento per cento.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ottima struttura,posizione strategica, molto tranquilla e silenziosa,camere eccellenti, personale gentile e qualificato. Consigliato per chi vuole visitare la città e rilassarsi la notte in un ambiente pulito e moderno. La camera è spaziosa con un buon armadio, bagno grande con grande doccia. Il rapporto qualità- prezzo è stato eccellente paragonato ad altri hotel dove ho soggiornato a Roma. La terrazza all'ultimo piano gode di una splendida vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Mi aspettavo una struttura fantasmagorica e ultra tecnologica. Nulla di tutto ciò. Un normalissimo hotel che si trova in un edificio moderno, ma che non lascia alcun ricordo particolare. Anzi, uno lo lascia: il prezzo, decisamente alto, delle camera. Un prezzo assolutamente ingiustificato. Anche la colazione non è particolarmente memorabile. Unico aspetto positivo è rappresentato dal wifi gratuito, visto che in Italia solitamente si paga. Non ne vale la pena

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Facile da raggiungere da Termini, comodo per raggiungere tutte le principali zone turistiche della città. Stanze in perfette condizioni, materasso comodo, pulitissimo il bagno.
La reception è competente e disponibile, personale veramente poliglotta. Ottima l'idea dei distributori automatici ad ogni piano e della terrazza accessibile 24H.
Cara a mio avviso la colazione a 10 euro a persona, Wi.fi in camera piuttosto lenta e limitata ad un solo terminale, ho dovuto usare la connessione 3g (assai più efficiente).
Piccole ma complete l'area fitness e sauna (gratuite).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci iQ Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel iQ Hotel Roma

Indirizzo: Via Firenze, 8, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Roma
N. 10 hotel per famiglie a Roma
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 19 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — iQ Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso iQ Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iq Roma
iQ Hotel Roma
Iq Roma
Roma Iq Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di iQ Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.