“capodanno 2011-2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.949 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Voghera, Italia
“capodanno 2011-2012”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho alloggiato nell'hotel BDB luxury rooms di piazza navona nella notte tra il 31-12-11 e l'1-01-12 durante un viaggio che ho organizzato in occasione del capodanno 2011-2012. la prima cosa che ho notato è stata l'atmosfera accogliente della struttura e la professionalità del personale che mi ha subito accolto con gentilezza . nelle ore successive ho potuto constatare che anche l'ubicazione dell'hotel era ottimale per arrivare nei punti principali di maggior interesse della città, essendo a due passi da piazza navona. la pulizia era ottima e le stanze ordinate, consiglierò in futuro questo hotel ai miei amici perchè mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
I Trapani D Darmstadt
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ci sono stato due volte nel 2011, una volta per svago con mia moglie e una volta per lavoro
ha una posizione a mio parere ideale. nel cuore del centro storico.vicino a Piazza Navona, ma nonostante questo immerso in una zona che ha un suo carattere "non turistico". Via dei Coronari è un piccolo micro-mondo tutto da essere goduto.

Gestito molto professionalmente. curato e pulito assimilabile le a standard elevati. Ovviamente si tratta di una struutura non servita 24 ore su 24 quindi può presentare le tipiche problematiche in caso di arrivo/partenze in tarda serata o mattino presto. (consegna chiavi all' arrivo, saldo alla partenza)

ma avendo l' accortezza di comunicare in anticipo non dovrebbe essere difficile risolvere ed evitare problemi.

il costo varia. e ovviamente il rapporto valore costo cambia in base alla tariffa che si ottiene.

Consiglio sulle camere: l' appartamento più grande è chiamato Bernini. bellissimo. con stanza da letto che da sul vicol
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Una buona posizione per raggiungere comodamente a piedi piazza navona soprattutto la sera o il Pantheon. La struttura e' vicina a via dei coronari, la strada con vari negozi di antiquari. Le stanze sono curate e i letti comodi.
La colazione può essere organizzata meglio, anche con una convenzione con un bar vicino. Il personale e' gentile, non e' sempre presente nella reception. Comunque ho consigliato il BB ad un amico, e' stato soddisfatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci BdB Luxury Rooms Navona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BdB Luxury Rooms Navona

Indirizzo: Via di San Simone, 73, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.949 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Cheap Tickets, Agoda, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BdB Luxury Rooms Navona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bdb Luxury Rooms Navona Roma
Bdb Luxury Rooms Navona Hotel Roma
Bdb Luxury Rooms Navona Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di BdB Luxury Rooms Navona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.