Recensito il 14 luglio 2015

una delle migliori stanze nelle quali abbia mai soggiornato.
un piccolo paradiso dotato veramente di tutti i comfort possibili e immaginabili, kit di cortesia di altissimo livello, così come gli arredamenti, il comodissimo letto king size, un bagno stupendo, dotato sia di doccia che di vasca. tutto l'occorrente in camera per fare colazione. eccellente

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 17 giugno 2015

piacevole la vista e piacevole l accoglienza . Ottima struttura , nuova e piacevole .Le camere arredate bene e con molta semplicita' .Pulizia ed igiene mi sono sembrate accettabilissime. Torneremo se saremo a roma per un concerto ancora

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 5 giugno 2015

Ho scoperto l'hotel Babuino circa un anno fa e da allora lo utilizzo sempre per impegni di lavoro. L'hotel è perfetto anche per una vacanza o un bel weekend da trascorrere a Roma.
La posizione è centralissima, a pochi passi da piazza del popolo e piazza di Spagna, grazie alla presenza di taxi su entrambi i lati e la metro proprio a piazza di Spagna, risulta facile raggiungere qualunque parte della città.
Le camere sono spaziose e molto comode, dotate di TV satellitare per la visione di film e di spaziosi guardaroba. Lo staff è estremamente gentile, sempre pronti ad assistere i clienti dell'hotel, Teodora in particolare mi ha aiutata sin da subito a trovare le soluzioni più convenienti al momento della prenotazione e anche in seguito, nonostante in alcuni momenti dell'anno viaggiamo in gruppo. La colazione sulla terrazza è molto piacevole, il modo migliore per iniziare la giornata. Devo fare i complimenti anche allo staff che si occupa della pulizia dell'hotel, persone davvero squisite e molto gentili. Avendo girato molti hotel a Roma, posso dire che il Babuino 181 rappresenta decisamente il migliore in cui sia stata. Complimenti e continuate così.

Consiglio sulle camere: Sono stata in diverse stanze dell'hotel e anche le più piccole risultano ampie e luminose per cui non penso ce ne sia una in particolare da richiedere.
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Mi sono recato nella struttura mosso dalla posizione strategica che ha valso effettivamente la scelta.
L'accoglienza e gli ambienti risultano curati.
Il servizio ad essere sinceri può migliorare nella proprietà di linguaggio francese e spagnola di due dei tre receptionist che abbiamo incontrato.
La qualità dei prodotti senza dubbio è medio alta,colazione continentale ricca.
Il prezzo lievemente esoso a mio avviso.
Da migliorare in questo rapporto è si perfezionerebbe come riferimento per i miei ospiti in città.
Un incoraggiamento ma anche un bravi a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 3 aprile 2015

camera molto confortevole hotel in ottima posizione nel centro di Roma terrazza roof garden incantevole con veduta pittoresca personale professionale gentile e molto curato ambienti comuni quasi intimi l'atmosfera è quella di un palazzo nobiliare.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel