“perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Babuino 181

Hai aggiunto Babuino 181 ai Preferiti
Babuino 181
2.0 su 5 Hotel di charme   |   Via del Babuino 181, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerta Speciale
Free Welcome Drink!
Classificato al n.15 di 1.263 hotel a Roma
Napoli
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati per la prima volta al Babuino181 e, non posso no dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché pur andando molto spesso a Roma ed avendo visto diversi alberghi, penso che questo sia il migliore.Camera ampia e, molto ben arredata bagno splendido, colazione in camera ottima senza supplemento e, un personale gentilissimo. Complimenti spero di tornare ancora.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel in centro città che oltre ad essere bello è ben arredato e ben servito, in centro città ad un passo da tutto. Ideale per un weekend,il personale è molto educato e disponibile anche per darti informazione sui mezzi e sulla città. Le stanze sono belle e comode ben raffreddate nel periodo estivo. Complimenti nel complesso ottimo e consigliato anche per la disponibilità del Wi-Fi

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
RomeLuxurySuites, Direttore alle Babuino 181, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,

Grazie per la sua bellissima recensione. Siamo molto felici che la nostra struttura sia stata di suo gradimento e che l’accoglienza abbia soddisfatto le sue aspettative.

Nell'attesa di accorgliela nuovamente a Babuino 181 la saluto cordialmente.

Alberto Moncada
Direttore
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Ideale per chi vuole vivere Roma all'insegna della comodità.
Siamo in pieno centro personale cordiale e attento, camere ben fatte, con una serie di piccoli particolare che ne fanno la differenza.
Ottima commissione hi-fi.
Unica incertezza il prezzo, un po' caro.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Grottaferrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Un week end molto gradevole, tutto preciso e pulito!
Poche parole servono quando ti trovi bene, accoglienza ottima, cucina molto buona, forse il servizio può ancora migliorare ma sono sicuro che lo farà, sono andato li con mia sorella per lavoro ma prima possibile ci tornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Avevo delle aspettative molto alte per questo hotel e non sono andate deluse. Camera bella e confortevole, silenziosa ed accogliente, un vero rifugio. Personale gentilissimo, ospitale e discreto.
Posizione strategica per visitare il centro storico a piedi. Tornerò senz'altro qui per il mio prossimo viaggio a Roma. Patrizia L.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Un'ospitalità e una cordialità davvero eccellente, le camere sono molto pulite ed i letti comodissimi. Spesso ho difficoltà ad addormentarmi ma in quest'hotel mi sono sentito a casa. Complimenti davvero

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
Monte Carlo
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Un fine settimana da incanto..un hotel molto centrale curato nei minimi particolari...lo staff molto disponibile e premuroso..camere molto ampie e confortevoli.colazione di classe cosa si può chiedere di più ...ci ritorneremo

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Babuino 181? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Babuino 181

Indirizzo: Via del Babuino 181, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Roma
N. 11 hotel romantici a Roma
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Babuino 181 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Babuino 181. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Babuino 181 Roma
Hotel Babuino Roma
Hotel Babuino 181 Roma
Babuino 181 Hotel Roma
Babuino 181 Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Babuino 181, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.