“ottima soluzione nel cuore di roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Babuino 181

Hai aggiunto Babuino 181 ai Preferiti
Babuino 181
2.0 su 5 Hotel di charme   |   Via del Babuino 181, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerta Speciale
Free Welcome Drink!
Classificato al n.15 di 1.265 hotel a Roma
Milano Italy
“ottima soluzione nel cuore di roma”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato recentemente in due occasioni al Babuino 181. Viaggio spesso a Roma per lavoro e il babuino 181 mi ha colpito decisamente
Ottima soluzione, qualità eccezionale, stanze grandi, doccia da rivista d'arredamento.
Ottima la soluzione della colazione in camera
Insomma ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Babuino 181 dal 8 al 11 Dicembre 2011 e il giudizio su questo boutique hotel non può che essere molto positivo.
Essendo due adulti + 2 bambini abbiamo spesso problemi a trovare hotel con camere abbastanza grandi che possano offrire un soggiorno confortevole ma la nostra camera al Babuino 181 era non solo molto spaziosa ma anche luminosa ed elegantemente arredata, senza parlare del grandissimo letto a baldacchino super confortevole. Anche le sistemazioni dei bambini erano curate e molto comode ed il bagno molto ampio con doccia e vasca. Il servizio alla reception è stato impeccabile e veloce durante le operazioni di check-in e out e anche molto efficiente per quanto riguarda le raccomandazioni circa ristoranti e siti da visitare.
La posizione dell'hotel è ottima perché si trova appunto in via del Babuino, nel pieno centro di Roma e a due passi dalle piu importanti vie dello shopping e da Piazza di Spagna.
E' un boutique hotel, molto curato nei dettagli e nel servizio ma non adatto a chi è amante dei grandi hotel di lusso con hall spaziose, ristoranti, spa ecc.
L'unica annotazione che mi sento di fare è che l'hotel non dispone di ristorante e che pertanto durante la giornata non è disponibile un room service e che la colazione è servita solo in camera e sebbene ci sia un'ampia scelta di opzioni di ottima qualità (cornetti, torte, cereali, salumi ecc) non è disponibile una "english breakfast" cioè uova, omelette, pancakes ecc....praticamente niente di "cucinato".
Consiglio sicuramente questo hotel e non c'è dubbio che sarà la nostra sistemazione anche per il nostro prossimo soggiorno a Roma!!!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era la n. 105 - al primo piano molto spaziosa e luminosa con vista su via del Babui
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Babuino 181? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Babuino 181

Indirizzo: Via del Babuino 181, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Roma
N. 12 hotel romantici a Roma
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Babuino 181 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Babuino 181. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Babuino 181 Roma
Hotel Babuino Roma
Hotel Babuino 181 Roma
Babuino 181 Hotel Roma
Babuino 181 Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Babuino 181, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.