“Come a casa tua” 5 su 5 stelle
Recensione di Sweet Holiday Rome

Sweet Holiday Rome
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Sweet Holiday Rome
Hai aggiunto Sweet Holiday Rome ai Preferiti
Via Properzio 6, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.2.225 di 3.120 B&B / Pensioni in Roma
Messina, Italia
“Come a casa tua”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Io e mio marito siamo stati già due volte ospiti della Sig.ra Marta e ci siamo trovati benissimo! Ambiente familiare, grandissima cordialità e disponibilità, ottima posizione (centralissima ed a pochi passi dalla Metro!), camere ampie, confortevoli e pulite! Non dimenticherò l'affetto dimostratomi dalla Sig.ra Marta e da Giuseppe, con loro ti senti come a casa tua: piccola struttura con i servizi dei migliori hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

per noi è stato come avere una propria casa nel cuore della citta eterna. La padrona , cordiale e premurosa, ti accoglie mettendoti a tuo agio dal primo momento: ti fornisce le indicazioni su come arrivare, dove parcheggiare, come spostarti, cosa visitare e quando... Le stanze sono abbastanza spaziose e pulite, per la colazione non manca nulla e la posizione è veramente fantastica; parcheggi e ti scordi la macchina fino alla partenza: lo consiglio vivamente sia per le famiglie che per le coppie, ma anche per i viaggi d' affari.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

sono stata ospite del b&b circa un anno fa, per un weekend a Roma. Siccome mi ero appena laureata avevo molto tempo da dedicare alla ricerca di una sistemazione comoda per i mezzi, moderna e curata. Il b&b si è dimostrato un'ottima scelta: è vicinissimo a san Pietro, alla fermata dei taxi e della metro, si trova in una zona tranquilla. Io sono arrivata a Roma in treno, ma ho visto diversi parcheggi per le auto lì vicino, quindi lo consiglio anche a chi si recherà a Roma in auto. La signora Marta e il personale sono disponibilissimi. L'ho consigliato a tutti gli amici che si sono recati a Roma e tutti si sono trovati bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

se vuoi trascorrere qualche giorno nella splendida Roma , a due passi da San Pietro , in un ambiente elegante ed accogliente , non farti sfuggire questa opportunità.
la posizione è ideale per chi voglia visitare la Capitale senza necessità di usare l'auto e, nonostante la posizione centrale , si dorme magnificamente nel più assoluto silenzio.
Il servizio è inappuntabile e l'accoglienza molto cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Siamo state accolte da persone veramente gentili e disponibilissime, camera splendida;
la posizione di Sweet Holiday Rome è ottimale inquanto essendo noi "turiste per caso", abbiamo avuto la possibilità di essere nel centro di Roma e poterci muovere liberamente a piedi.
Sweet Holiday Rome lo definirei un bijoux!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
bari
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Sweet Holiday Rome è la perfetta sintesi tra l'ambiente familiare ed informale di un Bed and Breakfast e la professionalità che trovi soltanto nei migliori alberghi. Marta e i ragazzi dello staff sono sempre cordiali ed attenti alle esigenze degli ospiti, senza mai essere invadenti. Le camere sono pulite, ariose e confortevoli. Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Sondrio
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Il Bed & Breakfast è in una buona posizione, a 7-8 minuti da Piazza San Pietro (fermata metro Ottaviano - San Pietro a pochi minuti), al primo piano di in uno stabile d'epoca, con ascensore, la zona è abbastanza tranquilla. Il personale (Marta, Luis e un altro ragazzo) è molto gentile, presente ma non invadente. La camera (a noi è stata assegnata la 2: una quadrupla) è abbastanza spaziosa, completa di bagno con box doccia e bidet. Ogni giorno camera e bagno sono stati puliti e messi in ordine con puntualità. La colazione, dalle 8 alle 11, viene servita nel salottino, unica nota dolente: un solo ampio tavolo, al quale bisogna avvicendarsi previa coda, ma in effetti non è stato un grosso problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sweet Holiday Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Holiday Rome

Indirizzo: Via Properzio 6, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2.225 di 3.120 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €110
Sweet Holiday Rome Hotel Roma
Sweet Holiday Rome Roma

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Holiday Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.