“ideale per noi” 4 su 5 stelle
Recensione di Le torri dei papi

Hai aggiunto Le torri dei papi ai Preferiti
Le torri dei papi
Vespasiano,12, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.534 di 2.716 B&B / Pensioni in Roma
Catania, Sicilia, Italy
“ideale per noi”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

ideale la posizione. ci si sente un pò a casa. autonomia accompagnata alla cortesia della signora Adriana rendono il soggiorno confortevole. tutto positivo per noi 4, gli spazi, la pulizia ed i confort. ottimo rapporto qualità/prezzo per la città di Roma. lo consiglio. ci si muove bene a piedi e con i mezzi pubblici, qualche difficoltà di parcheggio come in ogni grande città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
CALOLZIOCORTE
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

punto strategico x muoversi a piedi..in 5 min ci si trova in piazza S.Pietro senza bisogno di mezzi e con buona volontà si raggiunge qualsiasi piazza!ottima accoglienza e puizia!se ritorneremo a Roma sicuramente chiameremo la Sig.Adriana che è stata molto cortese..che altro aggiungere?!Roma è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo due amiche venete e volevamo fare una breve vacanza a Roma per visitare musei e siti archeologici in santa pace e non in comitiva. Poichè io ho problemi di deambulazione desideravo un alloggio vicino al Vaticano. Era la prima volta che autonomamente organizzavo una vacanza. Ho cercato in internet l'alloggio più vicino ai Musei Vaticani e ha vinto il B & B Le Torri dei Papi. Neanche sapevo bene cos'era un Bed end breakfast ma decidemmo di prenotare, nonostante l'incertezza. La voce gentile della proprietaria, Sig.a Adriana, mi convinse ancora di più. E' stato tutto magnifico, ben al di là delle nostre aspettative. Dalla mia stanza vedevo la fila di chi aspettava per entrare ai Musei Vaticani e fra di noi si diceva che vedevamo il Papa che spegneva la luce quando andava a dormire. La camera a due letti (confortevoli) e il bagno erano puliti e ben arredati. La cucina perfetta, con tutto il necessario anche per imbastire una cena, volendo. Ci sentivamo come a casa nostra e una sera abbiamo fatto "filò" con una coppia di inglesi che occupava un'altra stanza. La Sig.ra Adriana è stata gentilissima e sempre disponibile per ogni nostra richiesta, insegnandoci anche come muoversi nella città. Ci siamo ripromesse di ritornare perchè è stata una vacanza indimenticabile e ci sentiamo proprio di coinsigliare questo alloggio, ideale anche per chi ha qualche problema a camminare tanto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo due famiglie di amici, in tutto 8 persone fra genitori e ragazzi, abbiamo soggiornato a Roma a fine agosto 2011. Le torri dei papi è stata un'ottima scelta. Si tratta di un'appartamento con camere ampie e confortevoli con aria condizionata e materassi divini, dotate di bagni privati comodi e ben attrezzati, cucina in comune ben rifornita per un'abbondante colazione all'italiana e non ultimo un'eccellente pulizia di tutti gli ambienti. Posizione strategica, 5 minuti stazione metro (Ottaviano) pochi passi S. Pietro e Musei Vaticani.
Rapporto qualità prezzo ottimo, sarà il punto di riferimento per il futuro e lo consigliamo vivamente. Roma è una gran bella città, B&B Le torri dei Papi la ciliegina sulla torta. Un'elogio alla professionalità della Signora Adriana e della sua collaboratrice.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salsomaggiore Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

E' tutto perfetto! Super posizione, ottima pulizia, bagno con i sanitari nuovi e ampio antibagno, camera spaziosa (noi eravamo in quella a due letti), condizionatore, grande gentilezza della persona che ci accolto. Non ero mai andata in un b&B e ho trovato molto simpatico il fatto di dover pensare autonomamente alla colazione con quanto a disposizione in cucina (latte, the, caffè, succo, acqua, marmellata, burro, pan-carré, salume, formaggio, merendine, tostapane, microonde). Se tornerò a Roma saprò già dove andare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

La nostra permanenza al B&B Le Torri dei Papi inizia con una disavventura.. la padrona del B&B ci avverte alla mattina del nostro arrivo che la nostra camera non sarà disponibile perché il precedente cliente le aveva intasato il bagno.
Si rende però disponibile a trovarci un sistemazione nella stessa zona (la strada successiva a Via Vespasiano) in un appartamento in affitto.
Alla fine dopo aver potuto visionare la camera del B&B e l’appartamento possiamo decisamente affermare che ci è andata molto meglio in quanto l’appartamento era ovviamente più spazioso e tutto sommato arredato allo stesso livello della camera del B&B.
Il livello di entrambe però è risultato molto inferiore al prezzo pagato pari a 100 € la camera per notte.
La colazione è risultata alquanto imbarazzante: la signora ci ha lasciato un litro di latte in frigo e delle merendine confezionate.
Non dico che per 100 € a notte uno si possa aspettare un buffet per banchettarci però anche una colazione di questo tipo è quasi un insulto!!
In conclusione il rapporto qualità/prezzo non è certo elevato però siamo a Roma a 2 passi dal Vaticano (circa 10-12 minuti a piedi) e quindi i B&B riescono ad affittare le camere anche con questi servizi di basso, se non bassissimo, livello.
Eppure ci viole poco ad offrire qualcosa in più per invogliare il turista a tornare senza farlo arrabbiare per aver speso una cifra non proporzionata al servizio ricevuto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
adri88_zara, Direttore alle Le torri dei papi, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Si dice che " IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE " se il cliente raccontasse tutta la " DISAVVENTURA" come la definisce.
E' vero, l'ospite precedente mi lascia il bagno intasato, mi preoccupo di trovare una soluzione alternativa, è ovviamente mio dovere, offro un intero appartamento di un amico e penso che fino a questo punto ci abbiano guadagnato,mi raccomando al mio amico per la colazione e me ne vado via tranquilla.
Li chiamo in serata per sapere se è tutto a posto e me lo confermano,chiedo loro se vogliono il servizio deposito bagagli,che è compreso nel prezzo e poichè nell'appartamento non glieli fanno lasciare ,dò loro appuntamento al mio b&b il giorno dopo ,faccio lasciare i bagagli e dò loro le chiavi del b&b per poter riprendere il tutto FINO A QUANDO DESIDERANO.
Nessuno dei due mi riferisce di una colazione definita nella recensione " alquanto imbarazzante" e " la signora NON ha lasciato un litro di latte in frigo e delle merendine confezionate " ,come sempre scritto nella recensione , IN QUANTO NON C'ERA ,E NON HA PRESO SOLDI PER LA CAMERA.
Oltre tutto il cliente non si può permettere di fare ALCUN PARAGONE in quanto non ha ASSOLUTAMENTE soggiornato nella mia struttura, nè tanto meno sa nulla della mia colazione continentale, di cui i miei ospiti mi ringraziano.
Infine a nome di tutti i gestori dei b&b della zona Vaticano NON POSSO ACCETTARE DI ESSERE DEFINITI DAL CLIENTE COME " B&B CON " servizi di basso, se non bassissimo, livello."
Adriana
Montecopiolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Io e 3 amici, in occasione del concerto di Vasco a Roma cercavamo un Bed & Breakfast per pernottare la notte dopo l'evento. Le uniche cose che ci interessavano era trovarlo il più vicino possibile allo stadio e che fosse abbastanza economico. La scelta è ricaduta sul B&B Le Torri dei Papi che aveva tutti i irequisti adatti. Appena arrivati siamo rimasti stupiti per la bellezza e la pulizia delle stanze e per il panorama mozzafiato dalla finestra (splendida vista sul Vaticano) oltre che per l'ottima accoglienza della Sig.ra Adriana che ci ha illustrato tutto ciò che era necessario e ci ha anche consigliato (attraverso la cartina che ci ha regalato) su come poter trascorrere un ottimo pomeriggio in attesa del concerto... Siamo rimasti anche sorpresi dal lusso nel quale ci trovavamo (considerata la spesa di soli 25 euro a testa) con climatizzatore, tv a schermo piatto e un bagno a dir poco enorme, oltre che per l'abbondanza del cibo che c'era in cucina (la cucina era condivisa con un'altra coppia)... Per quanto riguarda il parcheggio non mi posso lamentare perché (forse per fortuna) l'ho trovato proprio attaccato al cancello d'ingresso. Ci dispiace non esserci potuti fermare più di una notte per altre ragioni perché la posizione strategica del B&B ci avrebbe permesso di visitare i luoghi più belli di Roma se solo avessimo avuto un giorno in più (basta dire che in meno di 5 minuti eravamo in piazza San Pietro) ma speriamo di poterci tornare con più calma.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Le torri dei papi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le torri dei papi

Indirizzo: Vespasiano,12, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.534 di 2.716 B&B / Pensioni in Roma
Il Bed &Breakfast ‘’ Le Torri dei Papi “è situato in un edificio dell’800 nel cuore di Roma, di fronte alla torre degli appartamenti Papalini ,della Basilica di San Pietro, dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina. La Metropolitana è a 100 metri ( stazione Ottaviano/San Pietro ) e a piedi si può arrivare a Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Piazza di Spagna, il Pantheon e la Fontana di Trevi. E’ un bellissimo appartamento completamente arredato con la massima cura e attenzione verso il cliente. La struttura dispone di eleganti camere doppie, triple e quadruple tutte con bagni privati, curate nei minimi particolari, ampie e luminose,con TV color ,aria condizionata e riscaldamento , internet wireless . Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e vasca , asciugacapelli, set di cortesia e ciabattine da bagno.Le camere vengono pulite ogni giorno e le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni tre giorni.In particolare ,a disposizione degli ospiti , vi è anche una cucina ben attrezzata fornita anche di tavolo e sedie come se si fosse A Casa, dove poter gustare ogni mattina la colazione .Caffè e bibite fresche sono a disposizione gratuitamente per tutta la giornata .Il personale sarà inoltre lieto di fornirvi mappe e guide gratuite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelWorld, Expedia, Booking.com, Budget Places, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le torri dei papi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Torri Dei Papi Hotel Roma
Le Torri Dei Papi Roma

Se siete i proprietari o gestori di Le torri dei papi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.