“Sempre soddisfatto” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3.511 in classifica su 8.863 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 34
Cucina: giapponese
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Buffet, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante giapponese, sushi,sashimi, tempura,specialità cotte. menu all you can eat
“Sempre soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vado molto spesso in questo ristorante e non sono mai rimasto deluso. Con 20 euro a persona si può mangiare sushi a volontà e qualunque altra pietanza sul menu. La qualità è buona ed è rimasta costante nel tempo. Il servizio è buono e dopo un po di attesa iniziale i piatti arrivano nei tempi giusti. Lo consiglio vivamente a tutti!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Isola d'Elba, Italia
“molto buono,lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ottima l'idea del buffet all you can eat: si può mangiare di tutto, inclusi sushi e sashimi!!per una cifra ragionevole. La qualità è buona, il locale accogliente ed il prezzo accessibile: 20 euro circa il buffet, (poi con bibite, dolce ecc. si va sulle 27euro.)
Lo consiglio vivamente a tutti e ci vado ogni volta che torno a Roma.

• Visitato a Maggio 2012
“Peggiorato...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Purtroppo, dopo la prima entusiastica esperienza è stata cancellata da una frittura pesante, che mi ha fatto decisamente vedere le stelle (in senso negativo)...La prima volta ero stata proprio colpita dalla freschezza e leggerezza della tempura. Anche lo spiedino di salmone con salsa teriyaki stavolta non era ai livelli della prima. Spero sia stato solo un episodio, però sono rimasta delusa.
Come riferimento leggete la mia precedente recensione, vale tutto come prima tranne appunto la soddisfazione del cibo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
linfa84, Responsabile relazioni pubbliche alle Harusaki, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile cliente, grazie per averci scelto ancora una volta, ci dispiace sapere quello che Lei sostiene, per la tempura usiamo sempre olio di semi di qualita' e cambiato di continuo; potrebbe essere successo che in un momento in cui la cucina era piena di ordinazioni da evadere, visto il nostro menu "all you can eat", puo' capitare che per la fretta la preparazione sia meno curata . In questi casi consigliamo di segnalarlo subito ai camerieri se qualcosa non e' di vostro gradimento per migliorarla, altrimenti , dovremmo porre un limite alle ordinazioni, ma questo, penso sarebbe giudicato piu' negativo rispetto a una tempura che secondo Lei è"venuta male". L'aspettiamo qualora volesse sceglierci ancora. Cordiali saluti.
“Harusaki e non si sbaglia!!! :)”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho visitato questo ristorante di sabato sera, e nonostante il locale fosse strapieno, sia il servizio, sia il cibo sono stati ottimi. La formula all u can eat, è particolarmente vantaggiosa; eravamo in 4 e abbiamo speso 22 euro a testa, mangiando sushi a volontà, primi piatti ( tra cui l'ottimo ramen), secondi e fritti (la tempura buona, ma migliorabile). Sulla qualità del sushi non si discute!! Ce ne sono diverse varietà, e sia il riso che il pesce sono davvero buoni!! Che dire...Harusaki è una sicurezza!! Alla prossima!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile cliente, grazie per averci scelto e recensito positivamente, il suo e' uno stimolo per continuare a fare sempre meglio. a presto.
cordiali saluti.
“Sushi ottimo per studenti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dico ottimo per studenti perché questo ristorante è la scelta perfetta se volete uscire a cena con gli amici senza spendere un capitale. Di solito il sushi è una di quelle uscite al ristorante che ti fai in coppia perché costa/ha un'aria un po' più sofisticata ecc..qui potrete cenare bene spendendo pochissimo mangiando tanto e bene. Il posto è situato di fronte a un bar adorabile dove potrete fare l'aperitivo con negroni e spritz a due euro. La formula all you can eat vi consentirà in 3 ordini complessivi per tavolo di ordinare tutto ciò che vorrete..noi in sei abbiamo ordinato QUATTRO barche! Più uramaki, temaki e altri piatti al costo di 18,5 euro! E non fatevi ingannare dal fatto che sia un all you can eat: la qualità è buona e il posto è carino. Per me un'ottima alternativa alla classica pizza tra amici.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Harusaki hanno visto anche

Conosci Harusaki? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Harusaki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.