“alla portata di tutti” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
CASTIGLIONE TORINESE
“alla portata di tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Nel cuore di Roma, offre la possibilità di visitare la città a piedi comodamente ed è in una zona agevole come quantità di servizi. Prezzo accessibile (a confronto con la media a Roma). Colazione abbondante sempre disponibile nella cucina comune. Ottimo l'aria condizionata in camera; camere silenziosissime nonostante si affaccino sulla strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

bellissimo b&b! accogliente,personale alla mano,coloratissimo e prezzi accessibili pur essendo in una zona centrale e ben fruita di mezzi. Sono felice perchè ho trovato il mio "punto fermo" per i prossimi soggiorni a roma.Complimenti alle due ragazze giovanissime che lo gestiscono con gentilezza e professionalità. assolutamente da vedere e da soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Recentemente ho soggiornato per una manciata di giorni nel B&B TUTTOTONDO. Mi sono sentita accolta come se fossi stata a casa di una buona amica. La camera era confortevole, giovanile e moderna, come del resto tutto quanto il B&B. Mi sono sentita veramente a casa, partendo dalla colazione fai-da-te al wifi gratis: tutto era all'insegna del calore e cordialità, per nulla anonimo e formale. il B&B è curato e pulito, le proprietarie gentili,disponibili, simpatiche e amichevoli!!!
Dopo una girnata di visite alle bellezze di Roma, era bello tornare al nostro "nido"!!
Ubicato al primo piano di una palazzina, in zona non troppo trafficata e in posizione centralissimma (200m max da San Pietro),servito da un buon numero di bus, tram e metro (linea A Ottaviano).
La sistemazione era così comoda, confortevole e centrale, che sembrava proprio di abitare da tempo a Roma.
Roma è stupenda e quando tornerò, sicuramente ritornerò dalle mie amiche del TUTTOTONDO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
catania
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

lo scorso finesettimana sn stata a roma io e il mio ragazzo ci siamo divertiti un mondo!!!!!!abbiamo soggiornato nel b end b ''tutto tondo'' e siamo stati da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!accoglientissimo !!!!!!!!!!!coloratissimo!!!!!!!!!!!pulitissimo!!!!!!!!!!!modernissimo!!!!!!!!!!tranquillo!!!!!!!in 1 parola meraviglioso!!!in un atmosfera famigliare ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra entravamo e uscivamo quando ci pareva !!!!!!!! e quando rientravamo trovavamo un calduccio nella stanza !!!!!!!!a colazione avevamo a disposizione una cucina troppo carina e piena di roba da mangiare merendine ,dolci,yogurt,succhi di frutta,macchina da caffè ,latte di tutto!!! non vi dico!!!!!!!!!eravamo a pochi passi da piazza s.pietro e ci potevamo spostare molto facilmente per visitare tutti i posti stupendi di roma con la metro a pochi passi!!!!!!!!!!!!!!da sogno!!!!!da rifare!!!!!!!!e sicuramente da consigliare questo meraviglioso b end b !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Di recente sono stata a Roma ed ho soggiornato in un b&b, TUTTO TONDO.
La struttura è situata vicino alle porte Vaticane ed è vicino ai principali mezzi di trasporto.La metropolitana (bisogna scendere ad Ottaviano per arrivare lla struttura) non è molto distante dalla struttura,ci si arriva tranquillamente a piedi.
Il b&b è gestito da 2 ragazze molto gentili e alla mano.Le stanze sono accoglienti,ce ne sono 4,ognuno di queste distinte con colori diversi.Io ho soggiornato nella viola.Se non si hanno tante pretese ,va benissimo per un soggiorno di alcuni giorni.Giusto un ritrovo per dormire e girare la città.C'è tutto il necessario per la prima colazione,le ragazze lasciano ciò che serve sul tavolo.Se poi si desidera qualcosa di particolare,basta dirlo e loro (nel limite del possibile) ti accontentano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Una struttura nuova e colorata, un'accoglienza familiare e calorosa. Tanta disponibilità e molti consigli utili per vivere la città a 360°!
Le camere sono ben attrezzate, arredate con gusto e molto colorate!
Il b&b si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal Vaticano, dal centro e dalle vie dello shopping. E' collegato benissimo con i mezzi pubblici! Lo consigliamo vivamente oltre per la qualità della struttura anche per la simpatia e la disponibilità dei proprietari!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tutto Tondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tutto Tondo

Indirizzo: Via dei Bastioni di Michelangelo 5, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.437 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tutto Tondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuttotondo Roma
Tutto Tondo Hotel Roma
Tutto Tondo b&b Roma
Tutto Tondo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Tutto Tondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.