“Sale!” 4 su 5 stelle
Recensione di Nanà Vini e Cucina

Nanà Vini e Cucina
via della Panetteria 37, 00187 Roma, Italia (Trevi)
00390669190750
Zona: Trevi
Milano
“Sale!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Tutto ciò che ci vuole per una bella serata qui c'è! Scoperto per caso ma sicuramente da riprovare. Gradevole anche il vino della casa. In zona tranquilla bei tavoli all'aperto ma con funghi per scaldare un po' l'atmosfera. Good restaurant and nice food, thanks to the staff, kind and very italian. March 2012.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

...Pizza sublime, paccheri da sogno, pastiera napoletana e babà indescrivibili per non parlare degli antipasti di pesce.
Personale gentile, ambiente molto curato e particolare sopratutt la vetrata che permette di vedere la cucina.
Musica di sottofondo che, personalmente, non gradisco ma che non infastifdisce.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Meraviglioso, atmosfera calda”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Bella atmosfera, locale caldo e cibo eccezionale. Zona centrale e strategica. Cucina di personalità. Il ristoratore è simpaticissimo, lo consigliamO a tutti. Siamo stati per una cena di lavoro e ci hanno portati dei colleghi di roma. Da ritornare senz'altro, anche da Firenze!!!!!! Grandi!!!!!
Giando & Emanuele & Moira
Torneremo al più presto, grazie!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Perplessi”
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ristorante di cucina partenopea, centro di Roma. Parecchi adesivi "Ristoranti di Roma" campeggiano all'ingresso, non ne notiamo altri che solitamente cerchiamo, come "ristoranti Michelin", "Slow food", "Gambero rosso". Entriamo comunque. Sono le 20:00, abbiamo fame e siamo gli unici avventori.
Bella cucina a vista dietro un'ampia vetrata (apprezzo sempre vedere il cuoco all'opera, purtroppo sono pochissimi i ristoranti che offrono questa possibilità).
I piatti non ci convincono. I polipetti in salsa sono duretti e poco saporiti, sebbene freschi. La mia compagna sceglie un piatto di pesce servito con verdurine, davvero poco attraente, lo rimandiamo indietro.
L'antipasto di pesci marinati sarà alla fine il migliore della serata, ma non eccellente.
Buona la pastiera napoletana, ma non da urlo.
Alla fine il gestore, con gesto molto nobile e signorile, non mette in conto il piatto di pesce che abbiamo rifiutato, ma usciamo ugualmente poco soddisfatti. Il locale nel frattempo non si é riempito, molto strano, soprattutto in una Roma che durante il ponte dell'Immacolata vede un affollamento pazzesco nelle vie e nei locali, a qualsiasi ora.
72 euro in due (considerato il piatto non fatturato). Non particola

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Taranto, Italia
“un punto di riferimento per le mie vacanze romane”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

eravamo in vacanza per la prima volta a roma con la mia fidanzata, passeggiando tra i vicoletti vicino fontana di trevi, mi sono imbattuto in un ristorantino davvero molto carino.
Siamo stati accolti molto bene, il menù era molto ben curato,abbiamo scelto di mangiare pesce e stato buonissimo. Da riassaggiare assolutamente le linguine alla nanà e la grigliata di pesce. i camerieri mi hanno consigliato un ottimo vino. ottimi anche i dolci caprese e tiramisù.Buono il rapporto qualità prezzo se consideriamo le tante sole ricevute viaggiando,lo consiglio a tutti spero di ritornarci

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nanà Vini e Cucina hanno visto anche

Conosci Nanà Vini e Cucina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nanà Vini e Cucina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.