“"se non fosse così caro...."” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Mare - Artigiani del Pesce

Ristorante Mare - Artigiani del Pesce
242, Via di Ripetta, Roma, Italia (Campo Marzio)
06.89017481
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“"se non fosse così caro...."”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Era una serata particolare e abbiamo scelto un ristorante "di pesce " e "romantico"... Mare è un ristorante elegante ma molto "minimal", il servizio è cortese ma un poò distaccato... la qualità eccellente.. tutto freschissimo e molto ben cucinato. Ottimo il crudo, Fantastica la spigola al sale.
Peccato i 300 euro di conto in due.... a Roma si direbbe.... "so boni tutti...."

Visitato a Gennaio 2012

spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ristorante fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

hola!!! siamo stati nel ristorante mare a cenare per il compleanno di mia figlia...servizio eccellente e cucina inimitabile. il cuoco biltu e' veramente un maestro della cucina. i camerieri sono gentili, attenti ed educati, le stoviglie molto pulite e il cibo di ottima qualita'. raffinata la scelta dei vini. lo consiglio a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“The best in the world!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il ristorante Mare, come si evince dal titolo, è il nostro preferito. Io e mio marito abbiamo trascorso in questo posto delle serate meravigliose non solamente per la qualità del pesce ma anche per il servizio sempre attento ed allo stesso tempo discreto. A nostro avviso non troverete in Roma (ma anche sul pianeta appunto;-)) un ristorante con pesce più buono. Il menù è straordinario, da non perdere il misto di antipasti caldi e per chi ama il crudo c'è ampia scelta! Il proprietario è anche lo chef..........elemento di garanzia che si riscontra ad ogni portata. E per accorgervi della qualità e dell'ampia scelta di pesce è sufficiente osservare (anche dall'esterno) la loro magnifica esposizine di pesce sempre freschissimo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“l ottava meravaviglia di roma........BILTU”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

E d obbligo soffermarsi dinnanzi la vetrina del pesce di questo ristorante, piena, ricca, vera, e come le vongole VERACE. Partendo da un crudo sfizioso ma non invadente continuando con fritti ma leggeri, tonno, spada, palombo, sgrombro, rana pescatrice, tartufi, ostriche (500g cadauno!!!!!!!!!!!!!!!!!!) per continuare con una linguina ai gamberi e datterini mantegata alla perfezioni solamente un filo al dente per i miei gusti. E solo per me ed i miei ospiti la fenomenale zuppa di pesce, un trionfo di sapori in un lunedi piatto. Finendo il pranzo in pomeriggio inoltrato ho notato un impeccabile servizio dei camerieri.
grazie BILTU
buona pasqua

Visitato a Aprile 2012
“tutto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho pranzato proprio questa mattina in questo ristorante dove il pesce freschissimo è veramente il protagonista principale in assoluto. dai crudi ai primi vari assaggini veramente squisiti. Non avrei mai immaginato a roma un locale del genere. da tornarci per ogni occasione in cui mi viene voglia di pesce. Ho avuto l occasione di incontrare il proprietario il mitico BILTO che di pesce ne sa veramente molto data anche la sua rinomatezza. per cene in cui si vuol fare bella figura con gli ospiti questo è il locale giusto

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare - Artigiani del Pesce hanno visto anche

Conosci Ristorante Mare - Artigiani del Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Mare - Artigiani del Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.