“POCA SPESA MOLTA RESA” 5 su 5 stelle

A View of Rome
Piazza del Risorgimento, 14 | Scala A Floor 6, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Special rates all Year!!!
Classificato al n.9 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
bologna
“POCA SPESA MOLTA RESA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Per essere un b&b direi che è la prima volta che trovo le comodità ed il gusto di un albergo di alta categoria. Anche il titolare è una persona estremamente disponibile e gentile.
Se dovessi tornare a Roma anche con la famiglia, andrò senz'altro al B&B A VIEW OF ROME!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Camere pulite ed ottima posizione con vista spettacolare sul Cupolone.
Prezzi buoni in relazione ai servizi offerti. Grazie a Livio e Daniele per la loro ospitalitá e per i preziosi consigli. Torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Accogliente e confortevole B&B in zona Vaticano, camere semplici e ben arredate con una pulizia impeccabile!! Spettacolare la veduta della cupola di San Pietro dalla finestra della camera.. Un grazie particolare ai giovani Livio e Daniele che con i loro consigli e la loro collaborazione (eheh..) hanno dato un tocco in più a questo romantico soggiorno... Un saluto

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io,mio marito e nostra figlia arianna di tre anni. Il tempo trascorso e stato veramente splendido camera bellissima pulita e arredata con gusto e la posizione....a due passi da s. Pietro! Anche Daniele il ragazzo che ci ha accolto e' stato con noi molto gentile e disponibile. Lo consigliamo e torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Iniziamo dai propietari che sono dei ragazzi squisiti in grado di metterti subito buon umore.
La loro professionalità inoltre è dimostrata dal fatto di averci saputo dare consigli su come muoverci da turisti a Roma, dai biglietti di ingresso ai musei, su come muoverci e dove andare a mangiare.
Le camere sono veramente accoglienti e soprattutto pulite... provate a dormire (in estate) con le finestre aperte e la mattina quando vi sveglierete avrete l'immagine "der cuppolone"... noi l'abbiamo fatto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Siamo stati a Roma per quattro giorni in questo B&B, che però offre a tutti gli effetti i servizi di un hotel di fascia medio-alta. Avevamo prenotato il soggiorno on-line senza particolari referenze, perlopiù per la posizione centrale e per il buon prezzo. Quando siamo arrivati, la prima cosa che ci ha colpiti è stata l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità di Livio e Daniele. Dopo un buon caffè e una rapida spiegazione di come muoversi nella capitale, siamo stati accompagnati nella nostra stanza: era una camera ampia, pulita, profumata e la vista dalla finestra verso la cupola di San Pietro sembrava irreale. Nei giorni successivi abbiamo goduto della massima disponibilità da parte dei gestori, partendo dalla colazione abbondante, di qualità (macedonia fresca e brioche calde deliziose) e nell'orario preferito. Il resto del viaggio è stato reso indimenticabile dalla splendida Roma che, oltre ai numerosi luoghi da visitare, ci ha offerto un' accoglienza unica. Dopo questa esperienza consigliamo a tutti questo B&B, grazie a Livio e Daniele, professionali ma allo stesso tempo di compagnia e annoveriamo tra i nostri viaggi più belli quello trascorso nella Città Eterna.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Un saluto a Luisa..

Mattia e Licia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci A View of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A View of Rome

Indirizzo: Piazza del Risorgimento, 14 | Scala A Floor 6, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.9 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A View of Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a View Of Rome Hotel Roma
A View Of Rome Roma
a View Of Rome Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A View of Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.