“Eccezzionale e dir poco” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto A View of Rome ai Preferiti
A View of Rome
Piazza del Risorgimento, 14 | Scala A Floor 6, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Offerta Speciale
Special rates all Year!!!
Classificato al n.9 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
palermo
“Eccezzionale e dir poco”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Wuuauuuw!!!! Non so cosa dire.... Roma e la citta piu bella del mondo, e aver potuto avere il BB A VIEW of ROME come nostro tetto, a reso le nostre vacanze perfette! la struttura e bellissima, pulito, grande, ben'arredato, e uno staff gentilissimissimi!!!!! Spero di ritornare piu presto a roma, e lo consigliero ai miei genitori per il loro anniversario di matrimonio, passare questi giorni di vacanze a Roma e' stato bellissimo, un grazie di cuore allo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Champion1018, Direttore generale alle A View of Rome, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Signori e Signore,

la recensione appena letta è assolutamente falsa, lo possiamo dimostrare in qualsiasi sede,
ci dispiace vedere che alcune persone approfittano di questo canale per scrivere falsità,
al tempo stesso, invidiamo tutto il loro tempo libero, ne hanno parecchio a ben vedere.
Noi tutti dello staff del B&B A VIEW OF ROME continueremo a lavorare con passione e faremo tutto il possibile per rendere fantastici ed indimenticabili i soggiorni di tutti i nostri ospiti.
Grazie mille per l'attenzione dimostrata

Daniele

510 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura ricettiva. Piccola, ma grande nel suo splendore. Dalla magnificente, spettacolare ed incantevole vista sul cupolone, è molto centralizzata e quindi ben collegata per raggiungere il centro della città. La gentilezza, cortesia e cordialità, sono le caratteristiche, fiore all'occhiello degli operatori, accompagnata dalla pulizia ed accoglienza delle camere. Un' esperienza da rifare. Grazie Daniele, grazie Livio, alla prossima :-) Matteo da Otranto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

E' stata veramente una bellissima esperienza alloggiare in questo curatissimo ed accogliente b&b: posizione ottima con veduta panoramica su San Pietro, stanze molto ben rifinite pulite e dotate di ogni confort, colazione personalizzata secondo i propri gusti, per non parlare dell'eccezionale disponibilità e cortesia di Livio e Daniele, due giovani ragazzi che hanno saputo rendere questo soggiorno davvero speciale venendo incontro a tutte le mie esigenze (Daniele, in un giorno di pioggia e di sciopero dei trasporti, si è fatto letteralmente in quattro per trovarmi un taxi, riuscendoci!). Se avrò nuovamente occasione di ritornare a Roma spero di poter soggiornare ancora in questa ottima struttura, la consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Nella giungla delle offerte per turisti, è stata una vera fortuna imbattersi in questo graziosissimo B&B.
In pillole:
- posizione strategica: accanto alla Basilica di S Pietro, la cui splendida cupola illuminata è lo spettacolo che ammiravo dalla finestra della camera ogni sera.
- i prezzi: più che buoni, considerando la posizione strategica e la qualità del servizio, difficile trovare un rapporto qualità prezzo così favorevole.
- le camere: curate, nuove, pulite, silenziose e dotate di tutto il necessario: tv e sky, accesso internet gratuito, cassaforte, frigobar, bagno privato spazioso e ben organizzato.
- la "hall": un caldo, accogliente e molto familiare salottino in comune, dove poter gustare la colazione (italiana o internazionale) in compagnia degli altri ospiti. E la colazione? Vasta scelta, anche tra un'ampia varietà di cornetti caldi personalizzati (al gusto preferito)comperati ogni mattina dai gestori.
- e veniamo a loro..i veri artefici di tutto ciò, Daniele e Livio, B&B: belli e bravi davvero!!!! Eh si, professionali e competenti, ma non solo..simpatici, alla mano come pochi altri, estremamente disponibili (giuro, veramente difficile trovare un servizio così, non mi era mai capitato, nemmeno negli alberghi più "altolocati"). Ho avuto modo di conoscere soprattutto Daniele, e se il mio soggiorno a Roma per lavoro è stato così piacevole, lo devo soprattutto a lui, sono poche le persone in grado di farti sentire a casa anche quando ti trovi a centinaia di km dalla tua città, il dono dell'ospitalità non è da tutti! La cosa che ho apprezzato di più è stata la sensazione di trovarmi a casa di un amico, piuttosto che di essere ospite di una struttura alberghiera. Entrambi mi hanno dato parecchie dritte su ristoranti e trattorie, locali, itinerari ecc, devo dire tutti azzeccatissimi, non sono mai rimasta delusa!
Che dire, spero di ritornare presto a Roma, sicuramente farò in modo di poter alloggiare di nuovo qui. Bellissimo ricordo! CONTINUATE COSI'!!!
Elena

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Eccellente soggiorno nel pieno centro di Roma in una struttura nuovissima, CON AFFACCIO SULLA BASILICA DI SAN PIETRO, DAVVERO SPETTACOLARE ED UNICA, con camere super rifinite e comode, gestita da ragazzi giovani, simpatici e davvero in gamba e affabili, ti fanno sentire come a casa. Siamo stati li nei primi giorni di gennaio per una vacanza breve ma intensa e ci hanno suggerito cosa vedere e dove andare a mangiare.
Bravi ragazzi, continuate cosi' !!!

Loredana e Roberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
zona del Garda bresciano
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Non posso che confermare le ottime recensioni precedenti... Ribadisco solo la presenza del bidet; le preziose "soffiate" su ristoranti e altri luoghi di ristoro; la posizione fantastica; i cornetti di pasticceria caldi e "personalizzati" (al gusto preferito); l'estrema pulizia dei locali; il simpaticissimo ascensore; l'incredibile disponibilità e gentilezza (anche della signora delle pulizie e dei genitori di Daniele): l'ultimo giorno hanno permesso deposito gratuito dei bagagli e uso di un bagno di servizio praticamente per tutta la giornata, consentendoci, di fatto, di godere di una giornata di visita spensierata in più...; la navigazione velocissima; la disponibilità di mezzi di trasporto... Spero di poterci tornare presto....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

la struttura ha una posizione meravigliosa: direttamente dal letto si vede il "cupolone", le stanze sono molto pulite e dotate di ogni confort. Anche il luogo dove fare colazione e intrattenersi, anche se un poco piccolino, è comunque confortevole.
Livio e Daniele sono persone molto gentili, disponibili nel darti consiglio sul soggiorno, indicarti mete da visitare, prenotare visite e teatri.

La logistica è molto buona per ogni trasferimento.
Se dovessi tornare a Roma, li ricontatterei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci A View of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A View of Rome

Indirizzo: Piazza del Risorgimento, 14 | Scala A Floor 6, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.9 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
a View Of Rome Hotel Roma
A View Of Rome Roma
a View Of Rome Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A View of Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.