“lo consiglio!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.423 di 3.222 B&B / Pensioni in Roma
Bergamo, Italia
“lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

la struttura è un palazzo alla portata di tutto ma nello stesso tempo abbastanza tranquillo, le stanze sono molto confortevoli e ben arredate!non è un hotel, è praticamente un appartamento molto bello con quattro camere con ogniuna servizi privati, sky, internet e prima colazione. è adattissimo se vieni x visitare Roma!!!! Le ragazze sono disponibili e molto gentili, se tornerò a Roma certamente tornerei qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

ottimo, tutto, i servizi,le stanze, la decorazione. la posizione è la migliore, sta vicino la metropolitana ma anche dal centro con una bella passegiata alle strade centrali. Le stanze erano pulite sempre e il letto commodissimo. Avevo la possobilità di un caffe nella mia stanza, siccome hanno la nespresso con un costo di 1euro, che conviene perchè a un bar costa di più. Il prezzo è sicuramente ottimo per i servizi, ci sono anche gadget per iphone e una favolosa tv high definition.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Stanze grandi e pulite, posizione centrale ma silenziosa, ogni tipo di comfort (tv satellitare, aria condizionata, computer e connessione gratuita) e servizio gentile e disponibile. Ho girato molti bed&breakfast a Roma, ma uno così non l'avevo mai trovato e lo consiglio anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La camera è perfetta, così come il bagno (pulito e comodo), e la colazione è curata e la puoi fare direttamente a letto. In più si è vicini alla stazione Termini, ma in una zona tranquilla e ben frequentata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
senigallia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

la posizione del B&B è ottima, la camera è nuova con tantissime comodità ho apprezzato sky aperto la possibilità di farti un nespresso il tv al plasma il pc...insomma lo consiglio vivamente. Katia poi è stata gentilissima..ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

La camera è spaziosa e silenziosa. La posizione è comoda per la vicinanza alla stazione termini. La gestione è attenta e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

La posizione e' ottima, vicino alla stazione Termini (ma lontano dal caos immediatamente circostante alla stazione)... Le stanze sono grandi (soffitti alti!), l'arredamento moderno, e semplice. Nelle stanze troverete un computer, il dock per l'iPad e le macchinette per il caffe' nespresso! fantastico... devo ancora trovare un albergo con tutte questi gadjet.
L'accoglienza e' stata ottima, la titolare e' molto gentile e disponibile, ma dovete chiamare prima di arrivare perche' non c'e' una reception. Il palazzo e' soppalcato, ma la nostra stanza affacciava su un cortile (molto caratteristico).
Veramente una bella scoperta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

L'unica cosa pulita era il letto. la camera è molto moderna ma assolutamente lurida. I pavimenti pieni di vecchie macchie, ditate e polvere ovunque. E questo è il meno.
Sinceramente non riesco a capire i commenti entusiastici di tutti gli altri ospiti dal momento che la doccia era a dir poco lurida e piena di MUFFA e di ruggine (e lo posso testimoniare con le foto). non solo, tutto il bagno era incredibilmente lurido, impolverato ed incrostato. Da vomito. Sfiderei chiunque a poggiare i piedi in quella doccia col mosaico ricoperto di muffa. Uno schifo totale. Non ho sbottato con la proprietaria solo per non rovinarmi la vacanza. Non mi sono potuta lavare e sono dovuta tornare a casa con i capelli sporchi. per fortuna ho dovuto soggiornarvi solo per una notte... ma cosa sarebbe successo se avessi prenotato per una settimana? come avrei fatto a lavarmi? Ho pagato 100 € per questo schifo di camera. Questa si chiama disonestà, almeno a casa mia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Camelia
Aquarius Inn
Aquarius Inn
N. 241 di 3.222 a Roma
5.0 su 5 stelle 38 recensioni

Conosci At Home Townhouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel At Home Townhouse

Indirizzo: Via Castelfidardo, 50, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.423 di 3.222 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso At Home Townhouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Town House Roma
At Home Townhouse Hotel Roma
At Home Townhouse Roma
At Home Townhouse Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di At Home Townhouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.