“La truffa di capodanno 2013” 1 su 5 stelle

Al n.3.384 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 34 - USD 136
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il ristorante Royal Art Cafè è inserito nella splendida cornice del centro storico, di fronte al Colosseo, e rappresenta la soluzione ideale per il pranzo e la cena, per appuntamenti di lavoro, feste aziendali e serate con gli amici. La cucina si basa su menù (fissi o alla carta) di carne e di pesce, riservando particolare attenzione ai piatti tipici della tradizione romana. Ampia la selezione di dolci e vini con etichette doc provenienti da tutte le regioni italiane. La struttura, situata in un palazzo d’epoca, possiede un’ampia terrazza roof garden che offre un panorama mozzafiato sull’Anfiteatro Flavio e i Fori Imperiali. Questa rappresenta, specie durante la bella stagione, uno degli spazi più apprezzati dalla clientela visto quello che offre: uno scorcio unico sulla Città Eterna. Il Royal Art Cafè è un ristorante moderno e polifunzionale che di sera punta anche sull’intrattenimento. Obiettivo del locale è far mangiare bene i propri ospiti ed intrattenerli con una programmazione settimanale eclettica e divertente: pianobar, cabaret, dj set etc. E’ aperto tutti i giorni a pranzo e cena.
“La truffa di capodanno 2013”
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Per definire tutto in un unica parola: Un locale da chiudere...il cibo indegno anche per una mensa aziedale. Costo a persona € 200, terrazza sul colosseo incelofanata e fredda. Servizio completamente scadente con personale incompetente..

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 54% consiglia
  • Cinese per primo
Alatri, Italia
“serata particolare...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2012

posizione molto bella,d'estate penso sia meglio,mangiare quasi decende,si ci può andare.consiglio per una serata romantica...

• Visitato a Dicembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Poca serieta”
1 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho comprato un coupon ma risulta inpossibije prenotare non c e mai posto ! Però se chiami e vuoi pagare magicamente il posto c e'! Di questi tempi la presa in giro al cliente e' la cosa peggiore che possa capitare! Un po' di serietà ci vuole non si possono solo intascare i soldi ! Il mio consiglio e di non comprare il coupon!

“Apercena al colosseo piu' limousine con coupon : fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2012

Sono andata con altre sei amiche in questo bel locale in una location fantastica : Il COLOSSEO e abbiamo trascorso una bella serata con aperitivo con buffet abbondante e giro di un 'ora con limousine nel centro di Roma ....meravigliosa ! Ps. Tutto questo con coupon .....
Solo una pecca sull' organizzazione , ci hanno lasciato per un po' al freddo fuori ad aspettare .....ma la vista di Roma ti scalda sempre un po' il cuore !

• Visitato a Dicembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Bellissimooooo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

Cenare con una vista mozzafiato proprio sul Colosseo....Non ha prezzo!!!
Ottimo locale raffinato e chic!
Consigliato per aperitivo, cena o dopo cena!!!

Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Royal Art Cafe hanno visto anche

Conosci Royal Art Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Royal Art Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.