“Eccellente b&b, ottima la posizione e fantastica la proprietaria!” 5 su 5 stelle
Recensione di Quovadis

Hai aggiunto Quovadis ai Preferiti
Quovadis
Via Leone IV 38 | Scala K int 1, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.938 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
FRAMI DA BOLOGNA
“Eccellente b&b, ottima la posizione e fantastica la proprietaria!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Siamo rimasti una sola notte al "Quovadis"..Ci siamo trovati benissimo,il b&b è centralissimo a pochi passi dal Vaticano e da tutte le attrazioni della capitale. Niente da dire sulla camera, pulita e spaziosa. La colazione viene fatta presso un bar che si trova di fronte al b&b, dove le brioche sono buonissime.
..per non parlare della proprietaria, Francesca, disponibile e sempre pronta ad aiutarti!
Molto economico, visto i prezzi della capitale.
Grazie di tutto ci ritorneremo quanto prima!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Anghiari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottima posizione, a due passi dal Vaticano e dal lungo Tevere.
Uno dei quartieri più tranquilli della città. Metro vicina e comodissima.
L'abbiamo scelto prima di partire per l'Inghilterra da Ciampino e ci siamo goduti una splendida notte d'estate romana. Lo consiglio anche per il prezzo. Considerando la posizione è stato un vero affare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Per la posizione che è vicina alla Città del Vaticano, ai Musei del Vaticano e alla metro, quindi un ottimo punto di partenza.
Per le camere spaziose, tranquille e pulite.
Per Francesca e Pasquale, 2 ragazzi paragonabili ad una bottiglia di Lambrusco frizzante e amabile. Frizzante, perchè hanno un sacco di consigli da dare e idee da fare per visitare Roma al meglio. Amabili, perchè sono 2 persone veramente......."che te fanno sentì no ospiti ma amici"
Per una gelateria lì vicino. La "Old Bridge". Gelato buono, tanto e non caro. Per il ristorante "Sistorante" a loro convezionato (2 piccoli/grandi altri perchè)
Come non dimenticare i loro autisti nel caso ci si faccia accompagnare da qualche parte. Gentili, precisi, simpatici e sempre sorridenti.
Vogliamo ringraziare Francesca e Pasquale per questi bellisimi 3 giorni a Roma
Vinicio, Antonella & Gaia

Consiglio sulle camere: La nostra camera, tripla con pareti, tende blu con vista sul giardino interno.Spaziosa e silenziosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Io e il mio compagno siamo stati al Quo Vadis per due notti in occasione dell'Europride. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono godersi Roma da una buona posizione per tutti i vari spostamenti.

Ivano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Siamo stati a Roma per quattro giorni, e abbiamo alloggiato al ' Quo Vadis' , posto decisamente ottimale per chi volesse visitare il Vaticano e gli annessi musei (perchè vicinissimo ad essi) , ma decisamente comodo anche per chi come noi, volesse fare un tour della città eterna perchè vicinissimo( 5 minuti) dalla metro.
I proprietari si sono mostrati gentilissimi nel darci indicazioni su locali, orari, e posti da visitare ( dei veri tour operator). Le stanze sono pulite e ordinate decisamente buono qualità-prezzo.
Un pò di rumore per via della strada molto trafficata ( ragazzi siamo a Roma) .Il bagno era fuori dalla camera, ma decisamente grande e pulito.Se possiamo fare un appunto forse un pò più di acqua calda per la doccia.
Una cosa decisamente carina è stato il fatto che avevamo le chiavi sia del portone pricipale che della porta , sembrava di essere a casa propria).Sicuramente se dovessi ritornare a Roma pernotterei nuovamente al Quo Vadis.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

in pieno centro a Roma,in un bellissimo palazzo liberty.. giusto pochi passi dalla fermata della Metro Ottaviano ,con qualche passo in più sei catapultato nella meravigliosa Piazzza San Pietro, è in una posizione perfetta per chi viaggia sia per affari che per piacere , il B&B è accogliente tranquillo pulito,sobriamente arredato con colori caldi Francesca la padrona di casa vi accoglierà con un solare sorriso è molto gentile ed ospitale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

ottimo posto..comodo ovunque vuoi andare punto strategico.proprietaria simpatica e affidabile e molto disponibile.ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Quovadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quovadis

Indirizzo: Via Leone IV 38 | Scala K int 1, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.938 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quovadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quo Vadis Roma
b&b Quo Vadis Roma
Quovadis Hotel Roma
Quovadis Roma
Quovadis Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Quovadis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.